chelo71 ha scritto:Codice:mercoledì united-newcastle sshd2 west bromwich-liverpool sshd3
cè tuttaltrosu sshd1 Real Madrid - Millionarios
s' mio errore non è FTA sshd2
ma sshd1 scusate correggo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chelo71 ha scritto:Codice:mercoledì united-newcastle sshd2 west bromwich-liverpool sshd3
cè tuttaltrosu sshd1 Real Madrid - Millionarios
a che ora ci sono le immagini della Premier League?militoo ha scritto:Dopo gli HL di Serie A, su Cielo anche le immagini della giornata di Premier League.
chelo71 ha scritto:a che ora ci sono le immagini della Premier League?
Credo proprio di no.sergio1989 ha scritto:Nessun canale straniero trasmetterà la partita Juventus - Shakhtar di domani sera?
Italia1 ne trasmette una sola free e sarà PSV - Napoli.yellowbluesupporters ha scritto:milito dovrebbe esserci anche la partita dell'Inter giovedì su Italia 1![]()
essendo un feed potresti segnalarlo qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54374&page=8081 .sergio1989 ha scritto:Eutelsat 16°E freq. 11072 V s/r 4444 fec. 7/8 Juventus -Shakhtar Donetsk
colin46 ha scritto:Un'informazione, ma non si era scritto che la partita delle italiane del mercoledì andava in esclusiva su I1, ora la trasmette premium e sky e i1. E' stata ceduta l'esclusiva per quale motivo, forse per far si che premium trasmettesse la Champions?
Kepiro ha scritto:Salve amici,
qualcuno mi sa dire su che canale di Astra verrà trasmessa Barcellona-Real Madrid domenica 7 ottobre 2012 ?
Help me !!!