[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,mi chiamo Davide Minarini e vengo da Imola,sono un utente nuovo e faccio innanzitutto i complimenti al forum,davvero ben curato e ricco di informazioni utili.
Vorrei sottoporvi un quesito,secondo voi compio un illecito se trasmetto su maxischermo in piazza(in accordo col comune) una partita di calcio o qualsiasi altro evento sportivo trasmesso su un programma satellitare FTA straniero??
Quali tasse dovrei pagare per poter trasmettere l'evento??
In attesa di una vostra risposta faccio a tutto il forum i miei più calorosi auguri di una Buona Pasquaaaaa

English Premier League

Chelsea - Sunderland

Satellite: Telstar 12 @ 15W
Channel Name: Test
Frequency: 11527 H
Symbol Rate: 3200
FEC: 7/8
Video Pid: 0308
Audio Pid: 0256

DVB-S MPEG-2

Champions League FTA
le semifinali saranno visibili su molti canali in chiaro segnalo a livello di curiosità
REAL MADRID - BAYERN MONACO

in diretta su BATUR TV 53 east 11172 H 2115
come annunciato dall'emittente stessa

saluti!

EDIT: annunciata la partita ma mandano come promo ATLETICO MADRID-CHELSEA che poi non è andata in onda...mah staremo a vedere stasera

Ultima modifica:
Champions League FTA
le semifinali saranno visibili su molti canali in chiaro segnalo a livello di curiosità
REAL MADRID - BAYERN MONACO

in diretta su BATUR TV 53 east 11172 H 2115
come annunciato dall'emittente stessa

saluti!
ma il ritorno di questa partita martedì prossimo, guardando su liveonsat, dice che sarà visibile su Zdf (Hotbird ed Astra), ma su Hotbird è confermato:doubt: o c'è il rischio che venga "oscurata" sul 546Sky?...

Qualche canale FTA su HotBird che trasmette il Brasileirão?
mi associo alla domanda e dico : possibile che non sia possibile vedere uno straccio di campionato argentino brasiliano e coppa libertadores? qualcuno conosce qualche streaming legale ? dopo alcune ricerce mi sembra che quello argentino sia trasmesso da tv publica che ha anche lo streaming ma non so se è bloccato, per gli altri il niente assoluto?

mi associo alla domanda e dico : possibile che non sia possibile vedere uno straccio di campionato argentino brasiliano e coppa libertadores? qualcuno conosce qualche streaming legale ? dopo alcune ricerce mi sembra che quello argentino sia trasmesso da tv publica che ha anche lo streaming ma non so se è bloccato, per gli altri il niente assoluto?
Il campionato argentino si può vedere in streaming dall'account YouTube di Fútbol Para Todos, tutto assolutamente legale dato che è una trasmissione controllata direttamente dal governo locale.

il campionato argentino viene trasmesso FTA da
TV NET turchia a 42est
BE IN SPORT ARABIA (anche in HD) anche se non ricordo con certezza ma mi sembra di sì (ci ho visto una replica)

campionato brasiliano:
sempre BE IN SPORT ARABIA (questa settimana 3 partite live)

Libertadores:
SPORT 1 HD Russia sui 75 east ma la ricezione è quasi impossibile credo (non ho riscontri certi si tratta di un nuovo satellite)

Ultima modifica:
il campionato argentino viene trasmesso FTA da
TV NET turchia a 42est
BE IN SPORT ARABIA (anche in HD) anche se non ricordo con certezza ma mi sembra di sì (ci ho visto una replica)

campionato brasiliano:
sempre BE IN SPORT ARABIA (questa settimana 3 partite live)

Libertadores:
SPORT 1 HD Russia sui 75 east ma la ricezione è quasi impossibile credo (non ho riscontri certi si tratta di un nuovo satellite)
streaming legale esiste qualcosa?

Sport1 De acquista i diritti di 5 amichevoli pre-Mondiali, che sono le seguenti

26 maggio

17:55 Russia - Slovacchia

30 maggio

22:00 Spagna - Bolivia

31 maggio

20:25 - 22:30 Olanda - Ghana
22:30 - 23:45 Portogallo - Grecia

4 giugno

20:25 Olanda - Galles

Ragazzi il canale di Youtube "Futbol Para Todos" trasmette gran parte delle partite del campionato argentino in HD.

Di fianco alle partite c'è anche la chat, alcuni utenti argentini mi hanno detto che vengono trasmesse tutte le partite, ma non credo perchè nell'ultima giornata in un paio di partite c'era schermo nero. Comunque ne trasmettono un bel pò.

Ragazzi il canale di Youtube "Futbol Para Todos" trasmette gran parte delle partite del campionato argentino in HD.

Di fianco alle partite c'è anche la chat, alcuni utenti argentini mi hanno detto che vengono trasmesse tutte le partite, ma non credo perchè nell'ultima giornata in un paio di partite c'era schermo nero. Comunque ne trasmettono un bel pò.

grande notizia per chi non ha l amotorizzata , speriamo di trovare qualcosa del brasiliano. sicuro che magari non fanno solo le sintesi? sul sito di tv publica che tu sappaia fanno vedere qualcosa? ci vorrebbe una discussione sui campionati trasmessi anche di altri sport in streaming legale , che ne dite?

grande notizia per chi non ha l amotorizzata , speriamo di trovare qualcosa del brasiliano. sicuro che magari non fanno solo le sintesi? sul sito di tv publica che tu sappaia fanno vedere qualcosa? ci vorrebbe una discussione sui campionati trasmessi anche di altri sport in streaming legale , che ne dite?

Sul sito di TV Publica ho guardato poco prima delle partite e c'è il link che ti manda su Youtube;
non sono sintesi ma partite intere in diretta, nell'ultima giornata ho visto River -Velez, ottimo HD.
Se poi ti piace il commento originale è perfetto.

Poi, per curiosità, ho aspettato l'inizio di Godoy Cruz-Atletico Rafaela per vedere se la trasmettevano ma è rimasto lo schermo nero con la scritta "coming soon" e il conto alla rovescia per l'inizio del collegamento ma non l'hanno trasmessa (forse le partite minori a volte non le fanno).
Invece hanno fatto vedere Tigre-Boca Juniors. Le altre non ho controllato, è una notizia che ho saputo solo la settimana scorsa.

Ultima modifica:
mi fido grazie tanto, stasera non posso ma una sera appena posso provo anch io. se trovi qualche altro campionato estero in streaming faresti cosa gradita a comunicarlo. io ho solo sky e non ho possiblita di vedere campionati sudamericani se non in streaming legale.

Sul sito di TV Publica ho guardato poco prima delle partite e c'è il link che ti manda su Youtube;
non sono sintesi ma partite intere in diretta, nell'ultima giornata ho visto River -Velez, ottimo HD.
Se poi ti piace il commento originale è perfetto.

Poi, per curiosità, ho aspettato l'inizio di Godoy Cruz-Atletico Rafaela per vedere se la trasmettevano ma è rimasto lo schermo nero con la scritta "coming soon" e il conto alla rovescia per l'inizio del collegamento ma non l'hanno trasmessa (forse le partite minori a volte non le fanno).
Invece hanno fatto vedere Tigre-Boca Juniors. Le altre non ho controllato, è una notizia che ho saputo solo la settimana scorsa.
Io sono sei mesi che vedo le partite lì e ha funzionato quasi sempre anche per partite minori, visto che tratta la Prinera División, la Primera B Nacional e la Copa Argentina. Ogni tanto capita che lo streaming dalla pagina della partita non sia subito disponibile e in questo caso bisogna aggiornare la pagina finché non appare il box di YouTube.

stasera ROMA-MILAN in diretta FTA su RAH E FARDA

Nonostante abbiano annunciato la trasmissione della partita sulla loro pagina facebook non la stanno trasmettendo. Mi scuso per l errata segnalazione con utenti e lettori

EDIT: il canale su Facebook motiva la mancata trasmissione con problemi tecnici

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso