[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibilità di vedere da qualche parte Peñarol-Nacional di domani sera?

se rispettano la tradizione, diretta su Saudi Sports 2 (in chiaro su Hot Bird, sintonizzabile tra gli "altri canali" anche con gli "scaldotti" di Sky Italia)...:evil5: ;)

p.s. per gli interessati, il match inizierà alle ore 21 Italiane :evil5:

p.p.s. con un po' di fortuna, alle 15.30 (sempre domani), sullo stesso canale passeranno anche Wanderers - Sud America, sempre per il campionato Uruguayano (dico "con un po' di fortuna" perchè ad esempio adesso non stanno trasmettendo River Plate - Danubio, che sarebbe uno dei match "televisivi" che solitamente vanno in onda su Saudi Sports 2...quindi non so se magari domani "tireranno pacchi" come questa sera o meno)...

se rispettano la tradizione, diretta su Saudi Sports 2 (in chiaro su Hot Bird, sintonizzabile tra gli "altri canali" anche con gli "scaldotti" di Sky Italia)...:evil5: ;)

p.p.s. con un po' di fortuna, alle 15.30 (sempre domani), sullo stesso canale passeranno anche Wanderers - Sud America, sempre per il campionato Uruguayano (dico "con un po' di fortuna" perchè ad esempio adesso non stanno trasmettendo River Plate - Danubio, che sarebbe uno dei match "televisivi" che solitamente vanno in onda su Saudi Sports 2...quindi non so se magari domani "tireranno pacchi" come questa sera o meno)...
Io ho solo Saudi Sport 1, mi consigli di provare a fare una risintonizzazione? Ho MySky.

Possibilità di vedere da qualche parte Peñarol-Nacional di domani sera?

Stasera c'è anche un altro clasico: Porto-Benfica (Coppa di Lega Portoghese)
Ricordo che c'era un canale arabo che aveva i diritti di tale competizione, se non sbaglio KUWAIT SPORT.
Qualcuno può confermare?

Segnalo una curiosità che dal mio punto di vista è meritoria. La tv privata francese W9, detentrice dei diritti in chiaro dell'Europa League, ha trasmesso la semifinale di Lisbona con ben tre opzioni audio: nella prima traccia il commento dei suoi telecronisti in francese ovviamente, nella seconda quello portoghese della tv SIC e nella terza traccia la telecronaca di Canale 5. :)

Stasera c'è anche un altro clasico: Porto-Benfica (Coppa di Lega Portoghese)
Ricordo che c'era un canale arabo che aveva i diritti di tale competizione, se non sbaglio KUWAIT SPORT.
Qualcuno può confermare?
Controlla RTPi, la tv portoghese, di norma dà una partita a giornata in chiaro del campionato ma non so per la coppa.

Ho risintonizzato e mi ha trovato Saudi Sports 2, River Plate-Danubio sta andando in onda adesso, mi auguro che stasera la partita sia in diretta altrimenti non capirei il senso di avere i diritti del campionato.

Ultima modifica:
Segnalo una curiosità che dal mio punto di vista è meritoria. La tv privata francese W9, detentrice dei diritti in chiaro dell'Europa League, ha trasmesso la semifinale di Lisbona con ben tre opzioni audio: nella prima traccia il commento dei suoi telecronisti in francese ovviamente, nella seconda quello portoghese della tv SIC e nella terza traccia la telecronaca di Canale 5. :)

molto interessante!

ottima iniziativa...:)
dovrebbero prenderla ad esempio anche dalle nostre parti...:evil5:...ma dubito che succederà...:doubt:

Ovviamente, purtroppo, Peñarol-Nacional non sta andando su Saudi Sports. Mah...

Scusate, qualcuno di voi sa se saranno visibili in Italia i prossimi mondiali di hockey ghiaccio al via in Bielorussia il 9 maggio? raisport?Eurosport?Giocandoci il ns Blue Team... Grazie in anticipo

Sabato alle 23.55 ( differita ) finale di Coppa di Francia su TV5 Monde, il canale francofono è presente in chiaro sia su Astra che su Hot Bird. Il match andrà in onda solo su TV5 Monde Europe e non su quello FBS.

sapete Perugia - Frosinone chi la trasmetterà in diretta? ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso