[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che abbiamo dei punti fermi ;)

fscjamaicapx4.jpg

Uefa Cup

queste le partite in diretta in chiaro via satellite tra oggi e domani:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=13227

Inoltre segnalo per domani:

Werder Brema - Rangers ore 20.30 ZDF

e la differita di Sporting Lisbona - Bolton alle 22.30 su Direct 8

Fonte: Liveonsat.com

@Mistersat
UBC TV - 64° E - 3721 R - SR 4882
CHANNEL TEN - 64° E - 3642 R - SR 13330
ZNBC - 72° E - 3712 V - SR 2083
RTNC - 72° E - 3729 V - SR 10500

Su questi canali spesso passa in chiaro il calcio internazionale ;)

sampdoria-catania now live FTA su AFRICABLE

7E
ku band

Calcio in chiaro

Ciao e buona Pasqua
Volevo sapere se stasera su Africable andrà una partita di serie A :eusa_think:, oltre a NTV spor e OBN che manderanno rispettivamente Empoli-Juve e il derby di Roma. Grazie per le risposte ;)

ciao niente africable penso.visto che la segnalazione di africable l'ho data io ti comunico che è molto difficile saperne di piu' sul canale in questione

annuncia in un banner bundesliga live e poi nella guidatv non dice niente
dice poi che domenica ale 15:00cet c'è un match di calcio ma non specifica quale:(ho fatto altre ricerche, ma niente...

tornando a stasera in più c'è solo MERIDIANO TV che dara' il derby

saluti

Sul liveonsat non danno nulla, ho controllato sul sito di Africable ma all' ora delle partite danno "Afrikinfo" che deduco sia un programma di informazione. Ti segnalo inoltre questa dicitura in merito al derby che c'è su liveonsat:

OBN and TV7 Bulgaria SimulCast + 2/H in Full

Credo che si possa dedurre che il primo tempo del derby sarà infatti in simulcast con le altre partite su OBN, mentre il secondo sarà in diretta integrale.

Integro quanto scritto sopra, probabilmente il simulcast sarà con la partita di Coppa di Germania Bayern-Wolfsburg.

Ciao
Scusate, ma questo weekend Kanal 24 non trasmette la serie A ? come mai ? grazie

come no

18:00
CAGLIARI-ROMA
20:30
LAZIO-INTER

Ultima modifica:
vorrei segnalare che domani africable trasmettera' una partita live di serie a alle 15:00

ce qualche canale che trasmette premier league in chiaro??

4Him ha scritto:
come no

18:00
CAGLIARI-ROMA
20:30
LAZIO-INTER

No perchè su liveonsat Kanal 24 è stato indicato più in ritardo del solito e mi stavo preoccupando :D

Ultima modifica:
883 ha scritto:
ce qualche canale che trasmette premier league in chiaro??

Fox Turk (Turksat 42° Est), Kanal 31 (Intelsat 904 60° Est), Sportsmax (Intelsat 707 53°Ovest), credo anche Fox Soccer channel (Intelsat 805 55°Ovest) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso