[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Certamente la guarderò con tutti i parenti a casa mia, in campo c'e' mio cugino :D
uahuuuuuuuuuu.
Se non ti scoccia, qual'è tuo cugino? Casomai dimmelo con MP

goldsun ha scritto:
uahuuuuuuuuuu.
Se non ti scoccia, qual'è tuo cugino? Casomai dimmelo con MP
Non mi scoccia è Giacomo Bonaventura, fa parte delle giovanili dell'Atalanta. Gia autore di un gol in questi europei contro la rep.Ceca :D

Cavolo, ho parenti in casa è EuroSport ancora trasmette il tour, ma propio oggi i ciclisti dovevano essere cosi lenti??:D

..ieri ho visto su Arryadia il promo della diretta di stasera 25/07 di Udinese-Atletico Bilbao....l'ora di inizio (immagino locale) è quella delle 20.30;)

Il Bacco ha scritto:
..guarda che la news l'avevo vista....ma NON era aggiornata...:happy3:
La news dice anche questo:
Venerdì 25 Luglio
ore 19.00 Finale 3° posto
ore 21.45 Finale 1° posto

Per chi se lo fosse perso
Samstag, 26. Juli, 18.30 Uhr Testspiel: Borussia Dortmund - Juventus Turin
su D:SF ... quanti ricordi delle tante sfide con il Borussia ... quando ero un giovane sposino!

SATRED ha scritto:
Rinviato il test con il Borussia a causa del maltempo

L'amichevole che si doveva giocare questo pomeriggio (ore 18.30) a Dortmund tra Borussia e Juventus è stata annullata a causa del maltempo. Sulla città tedesca si è infatti scatenato un violento nubifragio, che ha costretto le due squadre a rinunciare all'incontro. Le società stanno valutando la possibilità di rinviare l'incontro a domani.

Eurosport.com | sab, lug 26, 18:16

dado88 ha scritto:
La partita si giochera domani alle 14.30 sempre in diretta su Juventus Channel (e credo anch'e' su DSF)

ho consultato il teletext di DSF (pag. 205 & 311)
alle ore 14.00 l'orario di trasmissione della partita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso