• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel frattempo dalla Lega Serie A nessuno sconto né dilazione di pagamento per Sky e DAZN è stato concesso al riguardo all'ultima tranche di diritti televisivi da pagare per questa stagione, rispettivamente di 130 milioni di € e 30 milioni di €. Dovranno in ogni caso sborsare i soldi...

Se pagano sono dei fessi. La rata la devono versare solo dopo la ripresa del campionato
 
:5eek::5eek::5eek:
Sì, vabbè.:doubt:
Non esistono le videoconferenze?:icon_rolleyes:
In questi 2 mesi come hanno fatto a fare interviste?:eusa_think:
E nell'ultimo turno pre-interruzione non hanno fatto nulla?:evil5:
Vabbè...:eusa_wall:

io non guardo mai le intrviste e i vari per e post partita percio non mi cambia nulla ma cmq devono trovare un modo perche i loro abenti non vengano inquinati dal virus se vogiono giocare
 
io non guardo mai le intrviste e i vari per e post partita percio non mi cambia nulla ma cmq devono trovare un modo perche i loro abenti non vengano inquinati dal virus se vogiono giocare
Neanche io guardo mai le interviste, ma credo che le squadre possano tranquillamente fornire un cellulare per fare una videochat tramite WhatsApp.
 
Al solito, se iniziamo a giugno mi pare un limite plausibile...altrimenti nisba

Leggevo che se i campionati non dovessero riprendere e quindi terminare entro quella data sarà la UEFA a decidere le squadre che il prossimo anno parteciperanno alle coppe tramite ranking e non tramite la classifica dell'ultima giornata disputata.
 
Leggevo che se i campionati non dovessero riprendere e quindi terminare entro quella data sarà la UEFA a decidere le squadre che il prossimo anno parteciperanno alle coppe tramite ranking e non tramite la classifica dell'ultima giornata disputata.
Sarebbe interessante verificare l'attuale ranking dei club (quello parziale)... per sicurezza va verificato anche il ranking finale della stagione 2018-19.
 
Leggevo che se i campionati non dovessero riprendere e quindi terminare entro quella data sarà la UEFA a decidere le squadre che il prossimo anno parteciperanno alle coppe tramite ranking e non tramite la classifica dell'ultima giornata disputata.
Cosa che trovo ingiusta datto che cmq una parte dei camionati se giocata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso