tv8 è in hd solo nel bouquet sky... su tivusat è sempre in sd
Ah okay. Comunque su tivusat c'è il canale, poi certo, SD non è il massimo, ma buttalo via un big match di Serie A in chiaro come Juve-Inter...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tv8 è in hd solo nel bouquet sky... su tivusat è sempre in sd
Voglio vedere che ne PensteSe mai avessero Lanciato il Famoso "Canale della Lega" avemmo visto Sta siutazione secondo voi?
Me ne ricordo anche di altre della Roma? Milan?Juve samp 0-3, anticipo del sabato 1996
Juve parma 1-0, anticipo del sabato, 1996
La seconda ce l'ho in videoteca, la prima decisi di non conservarla .
Poi le varie partite in diretta regionale, ne vidi alcune di Roma, Lazio e Napoli, nel periodo 1988-90 e Fiorentina-Milan 1995 (all'epoca facevo spola tra casa e università in Toscana).
Nell'era della vendita collettiva dei diritti tv della Serie A non è mai accaduto. Quindi dal 2008 in poi credo. Prima non ricordo.
Personalmente, con la partita a porte chiuse, non credo assolutamente a problemi di assembramento fuori dallo stadio. Quindi non credo che l’Osservatorio sull’ordine pubblico possa intervenire. A questo punto può essere solo la Lega ad autorizzare sia la trasmissione in chiaro che la sublicenza. Potrebbe anche autorizzare la sola trasmissione in chiaro su SkySportUno del digitale terrestreCredo comunque che una deroga della Lega possa aprire alla diretta in chiaro...
Mi viene in mente invece quando l'osservatorio, per motivi di ordine pubblico causato dal divieto di trasferta dei tifosi veronesi, ha concesso la diretta di una partita su rai3 veneto. Era Lega Pro e quindi tutt'altra gestione dei diritti (e anche di motivazioni sia chiaro), ma anche in questo caso l'osservatorio potrebbe richiedere un provvedimento simile o solo la lega ne avrebbe la facoltà?
Non direi proprio.sarebbe la prima volta nella storia che una partita di calcio di serie A viene trasmessa in chiaro
Va anche precisato che mi pare sia stata Sky a rendersi disponibile alla trasmissione in chiaro. Ma vi pare che mo si infila la Rai così?![]()
Sì infatti. La cosa altamente più probabile è che sarà in chiaro su Tv8.
Ricordo che chi non riceve bene il digitale terrestre, c'è anche lo streaming di Tv8. Poi sbaglio o su satellite Tv8 è in HD (forse mi sbaglio: su Sky è in HD, mentre su Tivusat è in SD)?
apera91 ha scritto:Credo comunque che una deroga della Lega possa aprire alla diretta in chiaro...
Mi viene in mente invece quando l'osservatorio, per motivi di ordine pubblico causato dal divieto di trasferta dei tifosi veronesi, ha concesso la diretta di una partita su rai3 veneto. Era Lega Pro e quindi tutt'altra gestione dei diritti (e anche di motivazioni sia chiaro), ma anche in questo caso l'osservatorio potrebbe richiedere un provvedimento simile o solo la lega ne avrebbe la facoltà?
Beh, il mitico "Mercoledì di coppa" (in cui si disputavano tutte le partite delle 3 coppe europee) iniziava alle 14.30, per finire a notte fonda con la Coppa dei Campioni, e non è che la gente allo stadio non ci andasse, eh.del resto fino a oltre metà anni Ottanta anche la Nazionale giocava i match casalinghi -qualificazioni europee/mondiali incluse- di pomeriggio, pure al mercoledì)...
La rai detiene i diritti in chiaro per la serieA, oltre che trasmetterà la partita pure su raiutalia, non si è infilata dal nulla. Sta alla lega decidere, governo ha detto che non metterà veti
Ma da quando? Ha i diritti per gli highlights, ma che c’entra?? E poi pure il Governo che veti deve mettere? Potrebbe solo imporre la trasmissione in chiaro sulla Rai, ma non ci sono assolutamente le condizioni.La rai detiene i diritti in chiaro per la serieA, oltre che trasmetterà la partita pure su raiutalia, non si è infilata dal nulla. Sta alla lega decidere, governo ha detto che non metterà veti
Se la partita va in chiaro e un danno per la rai visto che paga i diritti per le sintesi.La Rai da quando detiene i diritti della serie A in Chiaro scusa?
Se la partita va in chiaro e un danno per la rai visto che paga i diritti per le sintesi.
Vabbè, libertà di parola e di pensieroSe la partita va in chiaro e un danno per la rai visto che paga i diritti per le sintesi.
C'è sarebbe più copertura che tv8 quello sima per favore quindi se la trasmette la rai và benissimo no?
C'è sarebbe più copertura che tv8 quello si