Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non solo Sky e Rai. Anche Mediaset, secondo quanto si apprende da fonti di Cologno Monzese, si è candidata a trasmettere la diretta in chiaro di Juventus-Inter, in programma domenica sera, e per le altre partite che saranno disputate a porte chiuse
E perché no, La7 o Nove?

Vabbè non se ne fa niente, si è capito...

Non solo Sky e Rai. Anche Mediaset, secondo quanto si apprende da fonti di Cologno Monzese, si è candidata a trasmettere la diretta in chiaro di Juventus-Inter, in programma domenica sera, e per le altre partite che saranno disputate a porte chiuse
Beh ovvio fa gola a tutti...sarebbe un boom di ascolti pazzesco per chi la trasmette.

Infatti non è per
- Sky, dato che molti locali Sky Business staranno chiusi, perderà parecchi spettatori televisivi, ergo meno inserzionisti saranno disposti a pagare per la pubblicità; mandarla in questa situazione in chiaro è la cosa migliore, Tv8 farà un botto d'ascolti
I telespettatori dei locali pubblici non fanno numero per l'audience. E poi durante l'intervallo fanno tutto fuorché guardare la pubblicità in TV.

Pensano di giocare lunedì sera
Il divieto finisce domenica
Dopo tanti allarmismi ora pensano a mettere una pezza ai danni economici in generale ed agli incassi delle società in particolare

Il governo chiede anche alla RAI di abbassare i toni

Ma è così che si tutela la salute pubblica? Boh

Pensano di giocare lunedì sera
Il divieto finisce domenica
Dopo tanti allarmismi ora pensano a mettere una pezza ai danni economici in generale ed agli incassi delle società in particolare

Il governo chiede anche alla RAI di abbassare i toni

Ma è così che si tutela la salute pubblica? Boh
La Juve avrà un grande danno economico perché, oltre a Juve-Inter, mercoledì prossimo a Torino ci sarà Juventus-Milan di Coppa Italia. E se le cose non saranno cambiate, anche quella sarà a porte chiuse.

Ho sentito pure io che Juventus - Inter si potrebbe giocare il lunedì sera con il pubblico ma questo vorrebbe dire che per la seconda domenica consecutiva non ci sarebbe la partita alle 20:45...oppure andrebbero modificati gli orari di tutte le partite del weekend?

La Juve avrà un grande danno economico perché, oltre a Juve-Inter, mercoledì prossimo a Torino ci sarà Juventus-Milan di Coppa Italia. E se le cose non saranno cambiate, anche quella sarà a porte chiuse.
Grande danno economico? Solo 5 milioni di euro su 400 milioni di fatturato? Ma qui si pensa ai soldi o alla salute dei suoi tifosi?

Ho sentito pure io che Juventus - Inter si potrebbe giocare il lunedì sera con il pubblico ma questo vorrebbe dire che per la seconda domenica consecutiva non ci sarebbe la partita alle 20:45...oppure andrebbero modificati gli orari di tutte le partite del weekend?
Lunedì ci sarebbe anche Sampdoria Verona non so se anno pensato di scambiare le due partite

Sentita pure io questa cosa, ma come sempre attendo la conferma di qualche fonte affidabile.

Secondo me si resterà a porte chiuse, mettiamo caso che domenica prossima la situazione peggiori e non c'è tempo per ripristinare la gara a porte chiuse (un eventuale rinvio di Juventus-Inter potrebbe costituire un grosso problema con i calendari). Poi facciano quello che vogliono, ormai è noto che i club calcistici pensano ai soldi che alla salute dei loro tifosi, basta uno starnuto per far scatenare il panico generale, lo stadio non è un posto sicuro. Mi sembra che qualcuno stesse dimenticando la tragedia in piazza a Torino durante la finale di Champions League... e se fosse successo proprio allo stadio?

Vediamo che succede.
Ovviamente sarei favorevole per le porte aperte, ma va monitorata la situazione.

Beh se non rimborsano i biglietti avranno "solo" il danno del mancato indotto...

Danno economico limitato però,visto che non ha ancora rimborsato i biglietti

Danno economico limitato però,visto che non ha ancora rimborsato i biglietti

E finchè non interviene l'Antitrust, la Juventus ha TECNICAMENTE ragione, perchè il regolamento fatto dalla Juventus per l'acquisto dei biglietti parla chiaro.

Poi è ovvio che nella logica è completamente sbagliata questa cosa, che sarebbe giusto che ci sia il rimborso.
PER ORA, coloro che hanno acquistato il biglietto per Juve-Inter se la prende nel di dietro purtroppo...

Il mercoledì c'è la coppa Italia Juve-MIlan... spostano anche quella allora? Il giovedì c'è Napoli-Inter però...
Si ipotizzava di rinviare le semifinali(entrambe) recuperando Inter-Sampdoria per "regolarizzare" la situazione del campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso