https://m.tuttomercatoweb.com/serie...e-con-le-tv-lotito-adl-per-lo-scontro-1381572
Qua si capisce la differenza tra alcuni dirigenti e altri.
Qua si capisce la differenza tra alcuni dirigenti e altri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onestamente non ha torto..Alcune squadre sono contrarie all'introduzione dei 5 cambi.
Ad esempio Joe Barone, dg della Fiorentina, ha detto che la Fiorentina è contraria perchè vorrebbe dire cambiare le regole in corsa.
La nuova regola sulle 5 sostituzioni fino al 31 dicembre 2020 verrà imposta dalla FIFA, qui la Fiorentina non può dire nulla.Onestamente non ha torto..
Io avevo capito che ogni federazione potesse decidere se aderire o meno
Io ho capito così.. stessa cosa per l'utilizzo o meno del var..Io avevo capito che ogni federazione potesse decidere se aderire o meno
In ottica ripartenza calcio/sport, bisogna garantire maggior sicurezza possibile, è l'unica cosa che conta.
Chissà se anche negli altri Paesi dove sono prossimi a ricominciare a giocare (e sono tanti, molti di più di quelli in cui la stagione si è interrotta) si preoccupano dei cameramen (che, peraltro, se non si gioca non lavorano...)Hanno perfettamente ragione, chi pensa a loro? Tanto ormai la Serie A, è tutto uno show.
Hai ragione deve partire tutto in sicurezza però il problema è la uefa che non si vuole decidere a sport re la datta del 2 di agostoio ho riportato le parole presenti nell'articolo, riguardo lo show. Lo so perfettamente che il calcio sorregge vari settori dell'industria, e tutto quello che c'è dietro. Questo dovremmo ricordarlo, a chi dice che la ripresa del campionato non è una priorità, ma anzi non dovrebbe proprio ripartire... Io ho sempre sostenuto che deve ripartite in sicurezza, perché così deve essere.
P.S.: a mio parere, la questione della responsabilità tutta in capo al medico sociale del club sarà un grosso problema...
https://www.facebook.com/30492927102/posts/10158263361327103/
Hanno perfettamente ragione, chi pensa a loro? Tanto ormai la Serie A, è tutto uno show.