No no, ne è partita proprio una per errore durante il gioco. Almeno, su Now tv è partita
Su Sky Sport Uno non c'è stata interruzione (ovviamente escluso quella al cooling break come sempre) durante la partita

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no, ne è partita proprio una per errore durante il gioco. Almeno, su Now tv è partita

Solo durante il cooling break di 2 minuti.
E' da oltre 1 mese che lo fanno.
Anche no, è partito lo spot su Sky 202 e non era il cooling break..Non stavi sul 202
Anche io guardo su Sky Sport Serie AAnche no, è partito lo spot su Sky 202 e non era il cooling break..Non stavi sul 202
Sono fuori di testa ,le tv hanno pagato per 380 gare anche per il prossimo anno
Sono fuori di testa ,le tv hanno pagato per 380 gare anche per il prossimo anno
Devono ancora pagare. Se ci sarà una variazione del format, ci sarà in automatico anche una diminuzione del corrispettivo, e questo lo sanno benissimo. [emoji3][emoji3]Sono fuori di testa ,le tv hanno pagato per 380 gare anche per il prossimo anno
Devono ancora pagare. Se ci sarà una variazione del format, ci sarà in automatico anche una diminuzione del corrispettivo, e questo lo sanno benissimo. [emoji3][emoji3]
Se diminuirà il numero di partite giocate, non vedo altra soluzione. È diritto commerciale, quindi stavolta saranno nel giusto le pay tv a non pagare, ma anche giocare 38 giornate di corsa, non la vedo una cosa fattibile, specie se ci saranno recuperi da effettuare. Staremo a vedere. Anche il prossimo campionato, sarà "anomalo", secondo il mio parere.Dubito che in Lega si accordano per ricevere meno di 973 milioni per l'anno prossimo
Cos'è sta storia di dimezzare le partite del prossimo campionato e poi fare i play off?
Saranno contente sky e dazn di avere meno partite di quelle per cui hanno pagato
Ovviamente il promotore é De Laurentiis [emoji23]
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Resterà da convincere calciatori e staff a tutti i livelli a vedersi ridurre l'ingaggioDevono ancora pagare. Se ci sarà una variazione del format, ci sarà in automatico anche una diminuzione del corrispettivo, e questo lo sanno benissimo. [emoji3][emoji3]
Resterà da convincere calciatori e staff a tutti i livelli a vedersi ridurre l'ingaggio
Se diminuirà il numero di partite giocate, non vedo altra soluzione. È diritto commerciale, quindi stavolta saranno nel giusto le pay tv a non pagare, ma anche giocare 38 giornate di corsa, non la vedo una cosa fattibile, specie se ci saranno recuperi da effettuare. Staremo a vedere. Anche il prossimo campionato, sarà "anomalo", secondo il mio parere.
Solo in italia vengono fuori queste idee? Cerchiamo di essere seri per cortesiaSe diminuirà il numero di partite giocate, non vedo altra soluzione. È diritto commerciale, quindi stavolta saranno nel giusto le pay tv a non pagare, ma anche giocare 38 giornate di corsa, non la vedo una cosa fattibile, specie se ci saranno recuperi da effettuare. Staremo a vedere. Anche il prossimo campionato, sarà "anomalo", secondo il mio parere.
Comunque Gravina é dal giorno del suo insediamento che ciclicamente tira fuori i Play off. Sono una sua fissazione. A parte DeLa nessuno gli va dietro ma lui continua imperterrito [emoji3]la solita genialata di Gravina, e non sarà l'ultima visto quello che diceva un giorno si e uno no durante il lockdown![]()