Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, l'intento era proprio quello.Avevo capito che si poteva votare indisistanente sia se si è già abbonati che se ci si abbona. Ad esempio "si a Sky" la vota sia un già abbonato che uno che si abbonera'.
Avevo fatto l'osservazione che, visto che si parla di calcio, se tra le opzioni non ci dovesse essere anche Prime Video, ed eventualmente un'opzione "altre" per chi si abbonera' a un'altra piattaforma italiana o straniera.
Va benissimo. Ben vengano modifiche che migliorino il sondaggio.Eh sì. Io potrei tecnicamente aggiungere l'opzione, ma non mi permetto di farlo senza avere l'approvazione dell'ideatore del sondaggio. Vediamo se è d'accordo![]()
Alla fine anche io, per entrambi i vantaggi.Io invece il contrario, mi abbono magari solo quando serve, quasi solo e apposta per la parte audiovisiva e non per i vantaggi spedizioni, ecc..
Voto modificato in "Sono già abbonato"Si ad entrambi
Quindi vai di prepagata?Quest'anno voglio provare DAZN, vediamo come andrà, magari per qualche mese, se poi andrà bene potrei decidere di vedere tutto il campionato
SìQuindi vai di prepagata?