Sondaggio Calcio, stagione 24/25 in TV

Ti abbonerai alla Pay TV ?

• Si a Dazn

Voti: 8 7,1%
  • Si a Sky/Now

Voti: 21 18,8%
  • Si ad entrambi

Voti: 14 12,5%
  • No

Voti: 30 26,8%
  • Sto valutando

Voti: 8 7,1%
  • Sono già abbonato

Voti: 31 27,7%

• Votanti
    112
Forse sarebbe utile mettere l'opzione "Sono già abbonato". Io che ho già un abbonamento a prescindere dal calcio non so cosa votare con le opzioni attuali :)

In effetti. Io ho votato Sky, ma come ho scritto, sono già abbonato da Febbraio 2o24. Se il sondaggio prevede di sapere chi si sarà NUOVO abbonato, manca l'opzione sono già abbonato.

Eh sì. Io potrei tecnicamente aggiungere l'opzione, ma non mi permetto di farlo senza avere l'approvazione dell'ideatore del sondaggio. Vediamo se è d'accordo :)

Avevo capito che si poteva votare indisistanente sia se si è già abbonati che se ci si abbona. Ad esempio "si a Sky" la vota sia un già abbonato che uno che si abbonera'.

Avevo fatto l'osservazione che, visto che si parla di calcio, se tra le opzioni non ci dovesse essere anche Prime Video, ed eventualmente un'opzione "altre" per chi si abbonera' a un'altra piattaforma italiana o straniera.

Prime Video, però è irrilevante visto che è una sola partita per turno. Io sono iscritto ad Amazon Prime, e mi sono ritrovato gratis Prime Video per film e Champions League.

Io invece il contrario, mi abbono magari solo quando serve, quasi solo e apposta per la parte audiovisiva e non per i vantaggi spedizioni, ecc..

Avevo capito che si poteva votare indisistanente sia se si è già abbonati che se ci si abbona. Ad esempio "si a Sky" la vota sia un già abbonato che uno che si abbonera'.

Avevo fatto l'osservazione che, visto che si parla di calcio, se tra le opzioni non ci dovesse essere anche Prime Video, ed eventualmente un'opzione "altre" per chi si abbonera' a un'altra piattaforma italiana o straniera.
Si, l'intento era proprio quello.
Eh sì. Io potrei tecnicamente aggiungere l'opzione, ma non mi permetto di farlo senza avere l'approvazione dell'ideatore del sondaggio. Vediamo se è d'accordo :)
Va benissimo. Ben vengano modifiche che migliorino il sondaggio.

Allora i già abbonati è meglio che modificano il voto, c'è l'apposito "tasto" per modificare il voto appena sotto i risultati del sondaggio.

ho risposto "si a entrambi", ma sono già abbonato a now con il full e a sky con il base a 5 euro.
Attiverò ad agosto 18 mesi di prepagate DAZN (che potrebbero diventare 21 col prossimo black friday), più il canale 214 sul decoder di sky.
Così almeno per un paio di anni sono a posto.

Ho lasciato la dicitura "Si a Sky/Now" pur essendo abbonato da oltre un anno a NOW, perchè "Sono già abbonato" bisognerebbe specificare a cosa o scriverlo nel post.

Sono abbonato al full di Now che intendo mantenere nonostante l'aumento di €10. Ho anche Dazn fino al 29/08, ma non intendo rinnovare perché ritengo eccessivo l'aumento di €150 per il plus in soluzione unica per quello che offre rispetto alla scorsa stagione.

Ultima modifica:
Quest'anno voglio provare DAZN, vediamo come andrà, magari per qualche mese, se poi andrà bene potrei decidere di vedere tutto il campionato

Sicuramente abbonato a DAZN dal giorno in cui partirà la Serie A visto che ho acquistato dei codici da riscattare (per il piano Standard) nel corso degli ultimi mesi... il pass Sport di Now lo farò solo quando inizierà la Champions League (a meno che non esca qualche offerta/occasione allettante). Prime Video, che facendo parte dei vantaggi Prime che è il mio servizio preferito in assoluto, per me imbattibile, lo rinnovo annualmente quindi non lo considero nemmeno.

Indietro
Alto Basso