Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NBC ha avuto le gare tagliate, stan mandando solo l'Arsenal. Altri provider hanno avuto il blocco, è una storia enorme questa. Non credo finirà bene.

Aggiornamento Al Jazeera: han dichiarato che cambieranno codifica e decoder nel 2014.

NBC alcune gare le sta trasmettando forse grazie a qualche servizio internet(non so cosa offra ma ho visto a.villa-sunderland con il loro logo)

“Following a decision by the FA Premier League, JSC Sports we will no longer be able to broadcast all of the 3:00 P.M. games on Saturday, except one.

Al Jazeera has decided to terminate the contract with the Premier League at the end of the 2013-14 season because there are no more the conditions of mutual respect which deserves a contract worth more than a billion dollars.”

NBC le sta trasmettendo ma solo in HD a quanto pare. Ma non è difficile pensare che la mannaia si abbatterà presto su di loro, visto che attualmente (insieme a JSC) sono i principali "fornitori" (involontari) di noi-sappiamo-cosa.

Bada bene: al jazeera non aveva clausule che hanno firmato le altre tv, al jazeera aveva un contratto che permetteva di mandare tutte e dico tutte le partite

Perchè hotbird era facilmente raggiungibile dall'Inghilterra.
Deciditi. Avevano tutte le gare o anche loro avevano delle limitazioni.

Probabilmente una clausola dove ti accusano di favoreggiamento alla pirateria batte qualsiasi altra cosa....

Trasmettere newcastle-west bromwich alle 18.30 e non l'arsenal primo in classifica alle 16 e' una cosa scandalosa.Non so bene di chi sia la colpa ma e' veramente deprimente andare avanti cosi!L'Arsenal e' una squadra di rilevanza internazionale,le due squadre delle 18.30 no!Insomma pagare abbonamenti per avere limitazioni senza senso si perde sempre piu' la voglia.....oltretutto alle 16 c'erano ben 5 partite e non ne hanno fatta vedere nemmeno una.L'Arsenal era l'unica big che giocava alle 16 e su plus andava la replica del marsiglia,di questo passo io mi stufo e non guardo piu' nulla,credo che molti mi seguiranno,i tifosi non contano piu' nulla!

Trasmettere newcastle-west bromwich alle 18.30 e non l'arsenal primo in classifica alle 16 e' una cosa scandalosa.Non so bene di chi sia la colpa ma e' veramente deprimente andare avanti cosi!L'Arsenal e' una squadra di rilevanza internazionale,le due squadre delle 18.30 no!Insomma pagare abbonamenti per avere limitazioni senza senso si perde sempre piu' la voglia.....oltretutto alle 16 c'erano ben 5 partite e non ne hanno fatta vedere nemmeno una.L'Arsenal era l'unica big che giocava alle 16 e su plus andava la replica del marsiglia,di questo passo io mi stufo e non guardo piu' nulla,credo che molti mi seguiranno,i tifosi non contano piu' nulla!

Molti ti hanno preceduto perchè in Italia il calcio estero lo guardano in 4 gatti.

E nel frattempo la Liga si prende visibilità grazie alle stupide limitazioni inglesi. A me sarebbe tanto piaciuto vedere Cardiff-Arsenal ma visto che non fa mi guardo Elche-Atlético Madrid e credo che anche la settimana prossima farò così perché mi pare che a breve giochi di nuovo il Real a quest'ora. Complimenti, Football Association, davvero una scelta intelligente.

Sono delle cime quelli della PL....difficile secondo me, che la situazione rimanga così......ci perderebbero troppo.

La vera domanda da fare è perchè la Premier League programma una partita del genere alle 18.30....ma anche all'estero possono dire la stessa cosa guardando quello che la SerieA offre oggi :D :D

Molti ti hanno preceduto perchè in Italia il calcio estero lo guardano in 4 gatti.
State esagerando però con questa storia che il calcio estero lo guardano in pochi. Se non vi piace e preferite guardare la Serie B andate nei topic di Babel o Arturo...

ragazzi non scherziamo la premier non perderà mai i soldi degli arabi quindi al più oresto gli concederanno le partite.
La premier sono le squadre e le squadre non si tirano la zappa sui piedi definitivamente

purtroppo è vero che il calcio estero lo vedono 4 gatti in italia

@dado88...quello che dici potrebbe voler dire che la PL predilige di molto gli appassionati inglesi che quelli esteri...teoricamente sarebbe anche giusto....

State esagerando però con questa storia che il calcio estero lo guardano in pochi. Se non vi piace e preferite guardare la Serie B andate nei topic di Babel o Arturo...

Io il calcio estero lo guardo, ma in Italia è cosi, inutile che ti scaldi volendo imporre una cosa che non è cosi.

Io il calcio estero lo guardo, ma in Italia è cosi, inutile che ti scaldi volendo imporre una cosa che non è cosi.
Io non mi scaldo ma se qui sono state fatte 581 pagine e non so quante da Premium evidentemente a qualcuno interessa il calcio estero, di certo non è l'Auditel lo strumento per stabilire in quanti lo vedono. Però sarebbe più interessante discutere sul canale, sui diritti e sulla programmazione (visto che ci sono dei problemi non tutti derivanti da mancanze di Fox Sports) piuttosto che ripetere una pagina sì e l'altra pure che non è importante cosa fa Fox Sports perché tanto lo guardano in due. Anche quei due pagano l'abbonamento e quindi è giusto che abbiano un servizio quantomeno accettabile e un numero di partite congruo.

E nel frattempo la Liga si prende visibilità grazie alle stupide limitazioni inglesi. A me sarebbe tanto piaciuto vedere Cardiff-Arsenal ma visto che non fa mi guardo Elche-Atlético Madrid e credo che anche la settimana prossima farò così perché mi pare che a breve giochi di nuovo il Real a quest'ora. Complimenti, Football Association, davvero una scelta intelligente.
No sabato prossimo è triste..c'è la Copa del Rey (di solito era sempre a metà settimana stavolta la mettono nel weekend o_O) e Fox non ha i diritti. E alle 4 di sabato in PL giocano City,Liverpool e Chelsea che non ci vedremo. Sarà un triste weekend :D

No sabato prossimo è triste..c'è la Copa del Rey (di solito era sempre a metà settimana stavolta la mettono nel weekend o_O) e Fox non ha i diritti. E alle 4 di sabato in PL giocano City,Liverpool e Chelsea che non ci vedremo. Sarà un triste weekend :D
Tranquillo che noi malati di calcio qualcosa da guardare la troveremo. Ricordati: c'è sempre una partita che sta per iniziare da qualche parte :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso