Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi consola sapere che per il Clasico del 23 Marzo Fox Sports sta preparando una lunga maratona dalle 19 alle 24? (la gara è alle 21)![]()
Ma poi in quella domenica tra MotoGP e Juve v Napoli chi lo guarda il pregara?
Vi consola sapere che per il Clasico del 23 Marzo Fox Sports sta preparando una lunga maratona dalle 19 alle 24? (la gara è alle 21)![]()
Tranquillo che ci sarà chi, si lamenterà pure di quello...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si giusto...domenica 23 c'e' Catania v Juve, match che si può anche non guardareNapoli juve si gioca il 30 marzo non il 23.
sogno utopia per l'anno prossimo. fox calcio premier league(campionato inglese +coppe) . fox calcio liga (campionato spagnolo +coppe ) fox calcio ligue 1 (campionato francese +coppe) fox calcio mixzone (eredivisie russo e altri ) SU PACK CALCIO CON 1 DIRETTA PER FASCIA ORARIA PIU' ALTRE IN REPLICA fox sport 1,2 e plus SU PACK SPORT (1 DIRETTA A GIIORNATA PER TORNEO CALCISTICO + ALTRI SPORT CON SERIE A BASKET E VOLLEY )
già dove si firma???
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
nei sogni![]()
Parla per te.Si giusto...domenica 23 c'e' Catania v Juve, match che si può anche non guardare![]()
Vabbè, le chiacchiere inutili saranno quelle precedenti la partita che, cosa assurda, saranno più lunghe di quelle del postpartita.Insomma all netto fanno... 3h30min di chiacchiere inutili... Io se potessi vedere il canale, mi guarderei la partita e basta... il resto, per me, è "fuffa", soprattutto quando è lungo così... e chi si guarda 5 ore parlare di Barça e Real... un fanatico dell liga fin nelle viscere immagino...
Si giusto...domenica 23 c'e' Catania v Juve, match che si può anche non guardare![]()
eh si; spero di non guardarlo alla tv; sarà la partita della rinascita