Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi consola sapere che per il Clasico del 23 Marzo Fox Sports sta preparando una lunga maratona dalle 19 alle 24? (la gara è alle 21) :)

Vi consola sapere che per il Clasico del 23 Marzo Fox Sports sta preparando una lunga maratona dalle 19 alle 24? (la gara è alle 21) :)

Parere personale. A me piace il calcio giocato e non quello parlato quindi sapere che per 5 ore il canale è occupato non è una grande notizia.
Comunque lo sforzo di Fox per le grandi partite è ottimo non si può negare:)

Ma poi in quella domenica tra MotoGP e Juve v Napoli chi lo guarda il pregara?

Insomma all netto fanno... 3h30min di chiacchiere inutili... Io se potessi vedere il canale, mi guarderei la partita e basta... il resto, per me, è "fuffa" :D, soprattutto quando è lungo così... e chi si guarda 5 ore parlare di Barça e Real... un fanatico dell liga fin nelle viscere immagino...

Tranquillo che ci sarà chi, si lamenterà pure di quello... :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tranquillo che ci sarà chi, si lamenterà pure di quello... :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eccomi...:badgrin: :laughing7: :eusa_whistle:
3 ore e un quarto di "chicchiere da bar" in orari "pregiati" al posto di eventi in diretta...se questa ti sembra una buona idea (visto anche il poco spazio - solo 2 canali - che hanno a disposizione)...:doubt:
diciamocela tutta...è l'ennesima dimostrazione che non ne fanno una giusta neanche per sbaglio...:evil5: :eusa_wall:
del resto, parliamo di skyfox...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_whistle:

ma se non hanno piu i diritti della mls perche non tolgono il logo dal cartello su plus?ridicoli

sogno utopia per l'anno prossimo. fox calcio premier league(campionato inglese +coppe) . fox calcio liga (campionato spagnolo +coppe ) fox calcio ligue 1 (campionato francese +coppe) fox calcio mixzone (eredivisie russo e altri ) SU PACK CALCIO CON 1 DIRETTA PER FASCIA ORARIA PIU' ALTRE IN REPLICA fox sport 1,2 e plus SU PACK SPORT (1 DIRETTA A GIIORNATA PER TORNEO CALCISTICO + ALTRI SPORT CON SERIE A BASKET E VOLLEY )

sogno utopia per l'anno prossimo. fox calcio premier league(campionato inglese +coppe) . fox calcio liga (campionato spagnolo +coppe ) fox calcio ligue 1 (campionato francese +coppe) fox calcio mixzone (eredivisie russo e altri ) SU PACK CALCIO CON 1 DIRETTA PER FASCIA ORARIA PIU' ALTRE IN REPLICA fox sport 1,2 e plus SU PACK SPORT (1 DIRETTA A GIIORNATA PER TORNEO CALCISTICO + ALTRI SPORT CON SERIE A BASKET E VOLLEY )

Dove devo firmare??? :D

Insomma all netto fanno... 3h30min di chiacchiere inutili... Io se potessi vedere il canale, mi guarderei la partita e basta... il resto, per me, è "fuffa" :D, soprattutto quando è lungo così... e chi si guarda 5 ore parlare di Barça e Real... un fanatico dell liga fin nelle viscere immagino...
Vabbè, le chiacchiere inutili saranno quelle precedenti la partita che, cosa assurda, saranno più lunghe di quelle del postpartita.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso