Ci sarebbero state lamentele per la trasmissione in differita. E se tu hai seguito la partita evidentemente avresti preferito vederla in diretta.Magari in differita al posto di un quasi "inutile" Everton - Cardiff?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarebbero state lamentele per la trasmissione in differita. E se tu hai seguito la partita evidentemente avresti preferito vederla in diretta.Magari in differita al posto di un quasi "inutile" Everton - Cardiff?
Ci sarebbero state lamentele per la trasmissione in differita. E se tu hai seguito la partita evidentemente avresti preferito vederla in diretta.
Gia, peccato che una partita di calcio trasmessa in un'ora non sia più una differita, ma una sintesi.anche una differita di un'ora
Gia, peccato che una partita di calcio trasmessa in un'ora non sia più una differita, ma una sintesi.
E peggio di una sintesi di un'ora non c'è niente...[/QUOTE
Chiedo scusa ma mi sono espresso male!!!! Intendevo in differita un'ora dopo e NON una differita di un'ora....in pratica al posto di Everton - Cardiff secondo me ci stava più che bene Vitesse - PSV.
Vi preannuncio mercoledì 26 alle 22 un "Diretta Gol Liga" con le partite di Real e Atletico che giocheranno in contemporanea
Errore nel palinsesto (che strano non sbagliano mai). RKC - Ajax non può andare in differita dato che non verrà disputata e rinviata a mercoledì 2 aprile ore 18,45.
Era sbagliata la fonte diciamo così. Adesso che hanno mandato l'aggiornamento ho potuto correggere il PDF.
Una curiosità...sul cartello di Fox Sports plus non c'è traccia della partita del PSV di sabato sera mentre continuano imperterriti a segnalare il match tra RKC - Ajax che in realtà è stato rinviato al 2 aprile. Ma questi ci sono o ci fanno!!!! La cosa che più mi fa ridere è che continuano con la partita dell'Ajax ma quando realmente si giocherà la partita sicuro al 100% che Fox non la trasmetterà...ma questo è un altro discorso e come dice il buon Satred non improvvisiamo palinsesti.
Di solito non compaiono quelle di fox sport2 nel cartello![]()