Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sarebbero state lamentele per la trasmissione in differita. E se tu hai seguito la partita evidentemente avresti preferito vederla in diretta.

Sicuramente meglio la diretta che la differita però non è giustificabile in nessun modo la totale mancanza di una partita di Eredivisie dal palinsesto settimanale...siccome avevano i palinsesti occupati anche una differita di un'ora sarebbe stata accolta positivamente almeno dal sottoscritto, sicuramente molto di più che fregarsene altamente come hanno fatto questi signori.

Gia, peccato che una partita di calcio trasmessa in un'ora non sia più una differita, ma una sintesi.:evil5:
E peggio di una sintesi di un'ora non c'è niente...:doubt:[/QUOTE

Chiedo scusa ma mi sono espresso male!!!! Intendevo in differita un'ora dopo e NON una differita di un'ora....in pratica al posto di Everton - Cardiff secondo me ci stava più che bene Vitesse - PSV.

Quoto, dovete sentire i vari telecronisti sky per le partite meno omportanti di serieA e poi giudicate Ciaravano, il quale si sbaglia molto spesso .ma come tono di voce è bravo. Poi ovvio non tutti possono essere Stefano Borghi

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa ma mi sono espresso male!!!! Intendevo in differita un'ora dopo e NON una differita di un'ora....in pratica al posto di Everton - Cardiff secondo me ci stava più che bene Vitesse - PSV.

Comunque gli spot che girano questi giorni sui big match di Liga e Premier sono davvero forti!... Veramente complimenti...:icon_thumleft:

Nel prossimo weekend Chelsea-Arsenal e Real Madrid-Barcellona, non ci possiamo lamentare(e martedì 25 sarà recuperato il derby di Manchester) :D

Vi preannuncio mercoledì 26 alle 22 un "Diretta Gol Liga" con le partite di Real e Atletico che giocheranno in contemporanea

Errore nel palinsesto (che strano non sbagliano mai). RKC - Ajax non può andare in differita dato che non verrà disputata e rinviata a mercoledì 2 aprile ore 18,45.

Era sbagliata la fonte diciamo così ;). Adesso che hanno mandato l'aggiornamento ho potuto correggere il PDF.

Una curiosità...sul cartello di Fox Sports plus non c'è traccia della partita del PSV di sabato sera mentre continuano imperterriti a segnalare il match tra RKC - Ajax che in realtà è stato rinviato al 2 aprile. Ma questi ci sono o ci fanno!!!! La cosa che più mi fa ridere è che continuano con la partita dell'Ajax ma quando realmente si giocherà la partita sicuro al 100% che Fox non la trasmetterà...ma questo è un altro discorso e come dice il buon Satred non improvvisiamo palinsesti.

Una curiosità...sul cartello di Fox Sports plus non c'è traccia della partita del PSV di sabato sera mentre continuano imperterriti a segnalare il match tra RKC - Ajax che in realtà è stato rinviato al 2 aprile. Ma questi ci sono o ci fanno!!!! La cosa che più mi fa ridere è che continuano con la partita dell'Ajax ma quando realmente si giocherà la partita sicuro al 100% che Fox non la trasmetterà...ma questo è un altro discorso e come dice il buon Satred non improvvisiamo palinsesti.

Mi rimangio in parte quello detto da me. Hanno "finalmente" tolto la partita dell'Ajax mentre il Psv continua a non essere in cartello.

Di solito non compaiono quelle di fox sport2 nel cartello :eusa_think:

Ma nel cartello di Sky fino a qualche settimana fa le mettevano. Avranno cambiato metodo oppure niente partita del PSV che oggi come oggi non mi sorprenderebbe affatto. A mio personalissimo parere( lieto in futuro di essere smentito) credo che Fox abbia deciso di mollare l'Eredivisie in quanto di troppo nel loro palinsesto...

Speriamo Borghi sia imparziale almeno per il Clasico... ma ne dubito.

Ormai non lo nasconde nemmeno più nelle sue telecronache l'astio verso il Real Madrid. Ci vorrebbe Capello per bilanciare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso