Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pare che la prossima settimana tutta la Liga giocherà domenica alle 19:00. Se possibile una Diretta Gol. In alternativa la partita dell'Atletico Madrid sul canale primario, quello del Real Madrid sul canale secondario... il Barcellona quasi tagliato dalla lotta per il titolo ovviamente in differita.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sul sito di Marca dà le 19 di domenica come orario di inizio di tutte le partite, ma sul sito della Liga non c'è ancora alcun orario. Magari fanno come in Italia per l'ultima giornata.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Se non ricordo male anche in Spagna fanno come da noi, con la divisione dei match in più orari. Di sicuro Real e atletico giocherena in contemporanea

Se non ricordo male anche in Spagna fanno come da noi, con la divisione dei match in più orari. Di sicuro Real e atletico giocherena in contemporanea
Sicuramente anche il Barcellona, visto che non è ancora tagliato fuori matematicamente. Sarà curioso vedere Barcellona-Atletico Madrid all'ultima giornata. Se i catalani ci arriveranno ancora in corsa non faranno regali, altrimenti si prospetta un bel biscotto per non vedere vincere le meringhe.

Sicuramente anche il Barcellona, visto che non è ancora tagliato fuori matematicamente. Sarà curioso vedere Barcellona-Atletico Madrid all'ultima giornata. Se i catalani ci arriveranno ancora in corsa non faranno regali, altrimenti si prospetta un bel biscotto per non vedere vincere le meringhe.

Il biscotto secondo me non lo fanno manco morti...

Il programma della penultima giornata di Liga

Sabato 10

Villarreal 20:00 Rayo
Levante 22:00 Valencia

Domenica 11

Athletic 17:00 R. Sociedad
Atlético 19:00 Málaga
Elche 19:00 Barcelona
Getafe 19:00 Sevilla
Granada 19:00 Almería
R. Betis 19:00 Valladolid
Espanyol 19:00 Osasuna
Celta 19:00 R. Madrid

PSG-Rennes di mercoledì 7 andrà in diretta su Fox Sports 2, gli altri due canali sono occupati da Premier e Liga

Quindi atletico, real e barça giocano tutte alle 19, mi sa che una delle tre non verrà trasmessa da fox sport, può essere?

Speriamo in diretta gol, in alternativa si può far saltare il barca, salvo miracoli il titolo se lo giocano Atletico e Real

Speriamo in diretta gol, in alternativa si può far saltare il barca, salvo miracoli il titolo se lo giocano Atletico e Real

La logica dice, con soli due canali, spazio ai primi due classificati ovvero Atletico Madrid e Real Madrid. Il Barcellona al massimo va in differita alle 21:00.

La logica dice, con soli due canali, spazio ai primi due classificati ovvero Atletico Madrid e Real Madrid. Il Barcellona al massimo va in differita alle 21:00.
Io sarei più propenso per un Diretta Gol come si fece qualche settimana fa in un mercoledì di campionato.
Una domanda per i più esperti: la regola di una sola partita alle 16 (15 locali) di Premier League in diretta vale anche se si gioca di domenica? In quel caso sarebbe un peccato perdersi la partita del Liverpool o del City (o Chelsea se sia Reds che Citizen non dovessero vincere le loro partite di oggi e mercoledì). Ci vorrebbe anche lì un bel Diretta Gol.

Date per scontato che il Real Madrid vinca il recupero con il Valladolid, ma visti i risultati delle big in questa giornata ci andrei cauto. Magari poi li rullano con molti gol, ma fino a quel momento è meglio non fare palinsesti provvisori.

Ultima modifica:
spot passato ora su sky sport 24 confermata la diretta liga domenica alle 19

spot passato ora su sky sport 24 confermata la diretta liga domenica alle 19

Ottima notizia. :)

Sarà una domenica meravigliosa per me: la Formula1, match di passione Bologna-Catania e le loro rivali dirette, Cremonese-Albinoleffe, diretta Gol Liga e infine Frosinone-Salernitana. :) Che pretendo dalla vita?????? :)

Grazie ancora per la segnalazione.

hanno detto qualcosa ancora sulla premier, però non stavo seguendo lo spot.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso