BigCiruzziello
Digital-Forum Senior Master
Da dove è stato preso quell'elenco?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da dove è stato preso quell'elenco?
no,lo so Duncan. era un discorso aperto con mexican, dove ero stato ctiticato xke avrei gradito la Championship inglese........dicendomi che per lui "esisteva solo l'argentino e tutto il resto è una m.... il campionato che ci stàrebbe in tutto e per tutto sarebbe il russo oltre alle coppe nazionali dei campionati ora trasmessi.Certo, certo... E quanti nuovi canali deve aprire Fox Sports per trasmettere tutti quei campionati che tu auspichi? Già la scorsa stagione alcune partite non sono state trasmesse oppure sono andate in differita, figurati se prende altri campionati!
Il torneo under19 dell durban cupCos'è questa lista di partite?![]()
sabato 2 agosto c'è la supercoppa di francia, al momento non è inserita su nessuno dei canali.
Io la bundes la darei ufficialmente visto che sky adesso è controllata da bskyb e non dalla 21th century foxComunque penso che il prossimo anno anzi non penso quasi certamente arriverà 1 altro canale se non 2 di FOX perchè dovrebbe esserci pure la Bundesliga. E con questi pochi canali le partite che non trasmetterebbero sarebbero troppe
Potete togliere il condizionale, è già ufficiale da tempo che la Bundesliga sarà su FOX dalla stagione 2015/2016![]()
Non lo sapevo. E gli altri campionati? Tutti confermati?
Tra gli importanti, l'unico teoricamente in dubbio è la liga, il cui contratto scade alla fine di questa stagione, l'eredivisie non so come sta messaNon lo sapevo. E gli altri campionati? Tutti confermati?
Liga, Ligue 1 ed Eredivisie scadono al termine della prossima stagione, la Premier nel 2015/2016
Il canale dei top player non ti fará rimanere senza cavani e senza messi (destinato in futuro a vestite i colori del psg)La Premier sarà il centro di questo canale..poi fino al 2015/2016 stiamo a posto.
La Liga sicuramente verrà acquistata.
La Bundesliga prenderà il posto della Ligue 1..anche se molto dipenderà anche dalle squadre francesi come si comporteranno in Champions(PSG e MONACO).