Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La grafica degli spot(brasilerao e community shield) ora è più carina,mi ricorda quella di Sky Sport.

Certo, certo... E quanti nuovi canali deve aprire Fox Sports per trasmettere tutti quei campionati che tu auspichi? Già la scorsa stagione alcune partite non sono state trasmesse oppure sono andate in differita, figurati se prende altri campionati!
no,lo so Duncan. era un discorso aperto con mexican, dove ero stato ctiticato xke avrei gradito la Championship inglese........dicendomi che per lui "esisteva solo l'argentino e tutto il resto è una m.... il campionato che ci stàrebbe in tutto e per tutto sarebbe il russo oltre alle coppe nazionali dei campionati ora trasmessi.

Prima giornata, Gruppo A (Stadio Sugar Ray Xulu - Claremont)
- giovedì 31 luglio, ore 16.00: Boca Juniors-Benfica (Nicola Roggero)
- giovedì 31 luglio, ore 18.15: KZN Academy XI-Roma (Giulia Mizzoni)

Seconda giornata, Gruppo B (Stadio Princess Magogo - KwaMashu)
- venerdì 1 agosto, ore 16.00: Santos-Everton (Paolo Ciarravano)
- venerdì 1 agosto, ore 18.15: Sudafrica-Feyenoord (Gianluigi Bagnulo)

Terza giornata, Gruppo A (Stadio Sugar Ray Xulu - Claremont)
- sabato 2 agosto, ore 16.00: KZN Academy-Boca Juniors (Giulia Mizzoni)
- sabato 2 agosto, ore 18.15: Roma-Benfica (Paolo Ciarravano)

Quarta giornata, Gruppo B (Stadio Princess Magogo - KwaMashu)
- domenica 3 agosto, ore 16.00: Sudafrica-Santos (Riccardo Mancini)
- domenica 3 agosto, ore 18.15: Feyenoord-Everton (Emanuele Corazzi)

Quinta giornata, Gruppo A (Stadio Sugar Ray Xulu - Claremont)
- lunedì 4 agosto, ore 16.00: Boca Juniors-Roma (Paolo Ciarravano)
- lunedì 4 agosto, ore 18.15: KZN Academy XI-Benfica (Giulia Mizzoni)

Sesta giornata, Gruppo B (Stadio Princess Magogo - KwaMashu)
- martedì 5 agosto, ore 16.00: Santos-Feyenoord (Gianluigi Bagnulo)
- martedì 5 agosto, ore 18.15: Sudafrica-Everton (Roberto Marchesi)

Semifinali (Stadio King Zwelithini - Umlazi)
- giovedì 7 agosto, ore 16.00: vincitrice Gruppo A-seconda Gruppo B (Giulia Mizzoni)
- giovedì 7 agosto, ore 18.15: vincitrice Gruppo B-seconda Gruppo A (Riccardo Mancini)

Finali (Stadio Moses Mabhida - Durban)
- sabato 9 agosto, ore 16.00: finale per terzo e quarto posto (Roberto Marchesi)
- sabato 9 agosto, ore 18.15: finale per primo e secondo posto (Giulia Mizzoni)

sabato 2 agosto c'è la supercoppa di francia, al momento non è inserita su nessuno dei canali.

sabato 2 agosto c'è la supercoppa di francia, al momento non è inserita su nessuno dei canali.

perchè non verrà trasmessa...:eusa_whistle:
quest'anno sarà tutto uguale all'anno scorso (con l'aggiunta del Brasileirao)...ergo, se non la trasmisero 12 mesi fa, non ci sarà nemmeno questa volta...:evil5: ;)

a proposito di Brasile...oltre alle già segnalate Botafogo-Cruzeiro (sabato alle 23.30) e Coritiba-Corinthians (domenica alle 21.00), aggiungo che le partite distribuite a livello internazionale per il 9 e 10 Agosto saranno Criciuma-Cruzeiro (2/8, h.23.30) e Santos-Corinthians (3/8, h.21.00)...

nel mentre, i 3 match della prima giornata di Eredivisie distribuiti a livello globale saranno tutti disputati domenica 10 Agosto: ADO Den Haag-Feyenoord (h.12.30), Ajax-Vitesse (h.14.30) e Willem II-PSV Eindhoven (h.16.45)...

ovviamente, il tutto al netto di quello che decideranno i "cervelloni" di Fox Sports, di cui non ho la minima idea se e quante di queste partite offriranno agli abbonati...:eusa_think:

Comunque penso che il prossimo anno anzi non penso quasi certamente arriverà 1 altro canale se non 2 di FOX perchè dovrebbe esserci pure la Bundesliga. E con questi pochi canali le partite che non trasmetterebbero sarebbero troppe

Comunque penso che il prossimo anno anzi non penso quasi certamente arriverà 1 altro canale se non 2 di FOX perchè dovrebbe esserci pure la Bundesliga. E con questi pochi canali le partite che non trasmetterebbero sarebbero troppe
Io la bundes la darei ufficialmente visto che sky adesso è controllata da bskyb e non dalla 21th century fox

Potete togliere il condizionale, è già ufficiale da tempo che la Bundesliga sarà su FOX dalla stagione 2015/2016 ;)

Ok, quindi con la premier siamo a posto.
La liga per me e'imprescindibile, sicuramente acquisteranno i diritti anche per le prossime stagioni.

La Premier sarà il centro di questo canale..poi fino al 2015/2016 stiamo a posto.
La Liga sicuramente verrà acquistata.
La Bundesliga prenderà il posto della Ligue 1..anche se molto dipenderà anche dalle squadre francesi come si comporteranno in Champions(PSG e MONACO).

La Premier sarà il centro di questo canale..poi fino al 2015/2016 stiamo a posto.
La Liga sicuramente verrà acquistata.
La Bundesliga prenderà il posto della Ligue 1..anche se molto dipenderà anche dalle squadre francesi come si comporteranno in Champions(PSG e MONACO).
Il canale dei top player non ti fará rimanere senza cavani e senza messi (destinato in futuro a vestite i colori del psg)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso