Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio sogno di vedere tutti i campionati del mondo ha fatto un grande passo avanti: da domenica si vedrà, udite udite, il campionato belga! (però su Sportitalia). Da Fox aspetto prima o poi quello argentino e la Libertadores... ;)
Ma davvero?! Grandi quelli di Sportitalia! Nel loro "piccolo" si sforzano di offrire calcio free. Peccato che la copertura sul digitale nella mia zona fa i capricci. Comunque, grazie per la info, Alberto! :) Ne sarà contento mio fratello.

Ma davvero?! Grandi quelli di Sportitalia! Nel loro "piccolo" si sforzano di offrire calcio free. Peccato che la copertura sul digitale nella mia zona fa i capricci. Comunque, grazie per la info, Alberto! :) Ne sarà contento mio fratello.

è anche sul satellite al 225 del decoder sky

Faccio una domanda ai piu' esperti: so che il prossimo giugno scadono i contratti di 3 campionati (premier,liga e ligue 1). a che punto sono i rinnovi? c'è ottimismo? saranno poi soltanto su sky o anche su premium?

19/09

FOX SPORTS 20:30 Bordeaux - Evian

20/09

FOX SPORTS 13:45 QPR - Stoke City
FOX SPORTS 16:00 Deportivo La Coruna - Real Madrid
FOX SPORTS 2 16:00 Aston Villa - Arsenal
FOX SPORTS 18:30 West Ham United - Liverpool
FOX SPORTS 2 20:00 Atletico Madrid - Celta Vigo
FOX SPORTS 21:00 Olympique Marsiglia - Rennes(sintesi)
FOX SPORTS 22:00 Espanyol - Malaga
FOX SPORTS 2 23:30 Atletico Paranaense - Internacional

21/9

FOX SPORTS 12:00 Real Sociedad - Almeria
FOX SPORTS 14:30 Leicester City - Manchester United
FOX SPORTS 2 14:30 Feyenoord - Ajax
FOX SPORTS 17:00 Manchester City - Chelsea
FOX SPORTS 2 19:00 Cordoba - Siviglia
FOX SPORTS 21:00 Levante - Barcellona
FOX SPORTS 2 21:00 Paris Saint Germain - Olympique Lione
FOX SPORTS 23:30 Flamengo - Fluminense(differita)...replica 22/9 FOX SPORTS 2 ore 13.15

Il palinsesto di Fox Sports è aggiornato fino al 21(a parte la Premier per la quale è già tutto aggiornato fino a fine mese), quindi per il resto dobbiamo aspettare il padrone del vapore :D

Tra l'altro in palinsesto ci sono ancora le partite domenicali di NFL, ma sappiamo che hanno i loro tempi :eusa_wall:

Martedì 23 su Fox Sports alle 20.00 Real Madrid-Elche, alle 22.00 Celta-Deportivo

Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione: c'è qualche criterio che Sky segue per suddividere il calcio estero tra FS1 e FS2? Lo chiedo perché mi hanno offerto di rinnovare l'abbo ma avendo solo SD FS2 non lo vedrei in quanto è solo in HD... giusto per sapere cosa vado a perdermi... grazie :)

Su Fox1 la partita più importante, l'altra in contemporanea va sul secondo canale questo è unico criterio che usano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso