Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certamente si può fare, ma la domanda che bisogna porsi è un'altra (quella che dice sempre SATRED Simone): siete sicuri che Sky abbia intenzione di ospitare gli eventi in diretta di FOX volentieri? E' successo più volte che no che Sky abbia preferito mandare Icarus o la ventottomiliardesima "I Signori del Calcio: Quaresma" invece che un evento in diretta di Fox che saltava.

I gusti son gusti però io di per sè se ci fosse la disponibilità di un canale libero lo metterei a disposizione di FOX per qualche partita (anche marginale) ma in diretta.

Fox-Sports è stato sostanzialmente un grosso flop considerando l'investimento fatto due stagioni fa
Adesso dovranno tirare le debite conclusioni e vedere il da farsi per le prossime stagioni
Vale la stessa regola di tutti gli altri canali , non puoi spendere 100 (i costosissimi diritti di acquisizione) e incassare la metà si e no(abbonati e pubblicità)

Emanuele Corazzi ‏@EmanueleCorazzi 3 min3 minuti fa

Ieri 2.577.460 di spettatori unici per la prima giornata di Premier. Fox Sports, un altro calcio.

Vale la stessa regola di tutti gli altri canali , non puoi spendere 100 (i costosissimi diritti di acquisizione) e incassare la metà si e no(abbonati e pubblicità)

fox non fa abbnoati datto che osptata da due peytv poi non sapamo le cifre dgli acordi con pulibita e peytv paunto

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39040

Non apprezzo tanto discorsi sul auditel e non credo molto in questo sistema,ma sono curioso di sapere i numeri fox sport quello di sky.

Sui canali Sport e Calcio, in primo piano i match di Premier League inglese: in particolare, Stoke City-Manchester City, dalle 13.45 su Fox Sports HD, ha raccolto davanti alla tv 166.837 spettatori medi*, mentre Tottenham-Chelsea, in onda dalle 18.30 sullo stesso canale, ha ottenuto un ascolto medio di 146.402 spettatori*. Inoltre, Manchester City-Sunderland, dalle 16 su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha avuto un seguito di 125.407 spettatori medi complessivi*.

Sui canali Sport e Calcio, in primo piano i match di Premier League inglese: in particolare, Stoke City-Manchester City, dalle 13.45 su Fox Sports HD, ha raccolto davanti alla tv 166.837 spettatori medi*, mentre Tottenham-Chelsea, in onda dalle 18.30 sullo stesso canale, ha ottenuto un ascolto medio di 146.402 spettatori*. Inoltre, Manchester City-Sunderland, dalle 16 su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha avuto un seguito di 125.407 spettatori medi complessivi*.

Allora mi tengo la mia idea su chi ha quella macchinetta :D

Non lo dico perchè sono,giustamente,mi dovete bannare per offese :D

Se questi sono gli ascolti c'è chi fa meglio col doppio degli ascolti... ormai le gerarchie in casa SKY sono queste: priorità ai campionati italiani e le coppe europee, poi la Premier League, la Liga spagnola, la Bundesliga, la Ligue1, e così via.

Il 13 e il 14 gennaio 3 quarti di finale di Coupe de la Ligue su Fox Sports

La DFB Pokal invece tornerà ad inizio marzo con gli ottavi

Si parla tanto della bellezza dei campi inglesi, ma quello del Dover Athletic è un campo di patate.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma nelle repliche delle partite mandano sempre i risultati sotto? :doubt:
Chiedo perchè non avendo il mysky volevo vedere Valencia - Real Madrid al secondo passaggio su Fox Sports.

Si parla tanto della bellezza dei campi inglesi, ma quello del Dover Athletic è un campo di patate.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non mi sembra una considerazione giusta... Sono una squadra di 5a serie, già è tanto se hanno uno stadio così...
Assolutamente giusto. Campi e stadi inglesi sono assolutamente invidiabili.
Ovviamente va considerata la categoria e la correlata disponibilità economica dei club :D
Pure lo Yeoul, che gioca in terza categoria, ha quasi 10000 posti e 3 tribune coperte su 4
Molte nostre squadre di B hanno stadi completamente scoperti :(

Secondo me è un po' strano che Fox non abbia cambiato nome al suo canale di calcio chiamandolo Fox Sports 1. Il nome generico "Fox Sports" poteva essere sufficiente fino a quando il canale era solo uno, ma da quando si è aggiunto Fox Sports 2 la scelta più logica sarebbe stata quella di mettere il numero 1 nel nome del primo canale, come fatto peraltro sul mercato americano e come fanno tutte le televisioni del mondo (o quasi) che hanno più di un canale sportivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso