Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma per favore...su questo gli Spagnoli sono la via maestra da seguire...10 partite a 10 orari diversi tutto l'anno sempre (posso tollerare la contemporaneità, ma solo delle gare che hanno un senso per il medesimo obiettivo, esclusivamente all'ultima giornata...cosa che comunque, date le conoscenze tecnologiche e la diffusione delle notizie in real time abituali nel 2015, considero in ogni caso ipocrita e anacronistica...tanto le partite si vendono e si comprano tutto l'anno e anche quando sono in contemporanea :eusa_whistle:)...:evil5:
Mi accorgo di essere sempre concorde con te.
Detto tempo fa io adoro il modello spagnolo.

ricordiamo che in spagna le partite si giocano tutte ad orari diversi anche perché la pay tv gol T sul digitale terrestre ha un solo canale a disposizione .

Però conta anche la regolarità del campionato, è giusto che le ultime partite si giochino in contemporanea

E allora? Il 2-2 era un risultato così improbabile? Bastavincere le proprie e non esistono "combinne" che tengano!!!
Peraltro anche non fosse finita così gli azzurri sarebbero andati a casa lo stesso, cosa accaduta negli ultimi Mondiali con dei gironi SCANDALOSAMENTE FACILI

Svezia - Danimarca 2 a 2 e gli azzurri a casa.
Questi si che sono paesi civilizzati! :D

Germania - Austria 1982. Altra dimostrazione da parte di 2 paesi civili. Dopo le regole sono cambiate per le grandi competizioni Fifa e Uefa

P.S: A costo di essere noioso...Spagna mai modello da seguire...mai

Ultima modifica:
Germania - Austria 1982. Altra dimostrazione da parte di 2 paesi civili. Dopo le regole sono cambiate per le grandi competizioni Fifa e Uefa

e il risultato, come si evince chiaramente, non ha sortito alcun miglioramento:

Svezia - Danimarca 2 a 2 e gli azzurri a casa.
Questi si che sono paesi civilizzati! :D

come ben noto, in questo caso la contemporaneità delle partite c'era...:evil5:

ergo, come dimostrato empiricamente sul campo, queste regole di presunta salvaguardia della sportività, sono in realtà solo un trionfo di ipocrisia e anacronismo...:eusa_doh:

ribadisco...sono solo ed esclusivamente la volontà e l'etica degli esseri umani coinvolti che fanno la differenza e che determinano la storia, non un minuto o un'ora d'orologio (se uno è un imbroglione, non sarà certo qualche piccolo escamotage a redimerlo o a impedirgli di compiere i suoi crimini)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

P.S: A costo di essere noioso...Spagna mai modello da seguire...mai

mai dire: "mai"...:eusa_naughty: ;)

su tante cose hai senza dubbio ragione...su altre, invece, io non ho le tue granitiche certezze (e, nello specifico dello "spezzatino" dei tornei sportivi, sono anzi del parere diametralmente opposto...viva España! :D)...;)

ribadisco...sono solo ed esclusivamente la volontà e l'etica degli esseri umani coinvolti che fanno la differenza e che determinano la storia, non un minuto o un'ora d'orologio (se uno è un imbroglione, non sarà certo qualche piccolo escamotage a redimerlo o a impedirgli di compiere i suoi crimini)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Certo i fattacci sono avvenuti anche dopo e accadranno ancora ma è meglio limitare i danni visto che della volontà e dell'etica umana tendo a fidarmi poco:)
Almeno incoraggiamoli sulla retta via:D

Sullo spezzatino spagnolo...non mi fa impazzire....sarà che sono relativamente interessato visto che max guardo 2 partite di Serie A ( quella della mia squadra e occasionali big match:)
Io trovo che il nostro spezzatino vada bene con poche correzioni:
- mai più partite alle 19 di lunedì o venerdì
- Unico Monday Night e non con 4 match come successo quest'anno con la scusa patetica dell'Europa league:icon_rolleyes:
- invertire la partita delle 18 del sabato anticipando alle 15 ( il mercato asiatico c'è lo chiede )

Per il resto IMHO va bene così:)

RITORNO OTTAVI LIBERTADORES

13/05 02:30 Independiente Santa Fe - Estudiantes(replica 16.30)

14/05 00.30 Cruzeiro-San Paolo(replica 16.30 e 21.15)
14/05 03.00 Internacional-Atletico MG(replica 11.00 del 15/05)
14/05 23.30 Racing Avellaneda-Wanderers(replica 20.30 del 15/05)

15/05 02.00 Boca Juniors-River Plate(replica 16.30 e 22.30)
15/05 04.30 Atletico Nacional-Emelec

Ci pensavo stanotte.. :)eusa_shifty:): ma... secondo voi da luglio/agosto sarebbe plausibile un ritorno anche del Plus su Sky oppure il mio era solo un incubo? :D

Ci pensavo stanotte.. :)eusa_shifty:): ma... secondo voi da luglio/agosto sarebbe plausibile un ritorno anche del Plus su Sky oppure il mio era solo un incubo? :D

Ognuno ha i suoi pensieri :D :D, io mi chiedevo se era una buona cosa accettare l'offerta MySky :p
Io credo che il 1 Luglio potrebbe essere una data fatidica, Plus o meno ;)

certo, dal 1 Luglio partirà lofferta per la prossima stagione e ne sapremo di più ;)

Ognuno ha i suoi pensieri :D :D, io mi chiedevo se era una buona cosa accettare l'offerta MySky :p
Io credo che il 1 Luglio potrebbe essere una data fatidica, Plus o meno ;)

sì, un mysky è sempre una buona cosa...ti salva la vita (televisivamente parlando, si intende) in un sacco di situazioni...:evil5: :laughing7:
se poi viene assieme a un bello sconto, non pensarci troppo (tanto qualunque momento e/o offerta tu scelga, poi ne arriverà comunque qualcuna che ti farà pensare: "se solo avessi aspettato un po'...", ma è sempre la stessa storia...se rinunci adesso per spremere qualcosa più avanti, nel frattempo avrai senz'altro perso qualcosa cui tenevi nel breve periodo, oltre a non avere comunque certezze sul futuro...ergo, carpe diem :D)...;)

Penso e mi auguro che facciano vedere Atlético Madrid-Barcellona integralmente.
no datto che diretta gol ma credo sia un pinpog fra barcà e real come lo scorsso anno pero non si diceva che questa giornta non si giocava se risoltto tutto sula questione dirtti tv e seconda cosa ma le 19 che brutto orario e non e meglio alle 21
P.s anche ha me picrebbe vedre per intero Atlético Madrid-Barcellona la potrbro trsmtre un canle skycalcio e uno permum calcio datto che ha quelora mi sembra che non ci sia neanche una partita ma cmq se ce ne sono ce ne sono due

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso