Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò controcorrente forse, ma se mi avessero proposto di cambiare la Champions League, una competizione che si gioca solo due giorni alla settimana e solo per un periodo di limitato dell'anno, con la visione di Fox Sports, un canale sempre attivo e che ha i diritti di vari campionati, io avrei firmato subito per il cambio pur essendomi allontanato dal calcio in maniera netta. Credo che nessuno la penserà così e ne sono consapevole, ma a me personalmente il bilancio sembra più che positivo e quindi approvo in pieno le scelte di Sky.
Ma la tua visione è parziale, tu non avevi il pack Calcio e ti ritrovi Fox Sports. :D Devi guardare il quadro generale, di chi vedeva Fox Sports anche prima. E' ovvio che l'offerta calcistica di Sky non avrà più il valore degli anni scorsi, per sostanza, prestigio e anche introiti pubblicitari (che fatalmente diminuiranno). Comprendo la rabbia dell'appassionato di calcio.

Sì chiaro, infatti ho scritto che "a me personalmente" il cambio è gradito e il motivo è che io sono abbonato al pacco Sport. Ovviamente se si guarda dalla prospettiva di chi ha il pacco Calcio le valutazioni saranno differenti.

Quella che ho scritto è invece una valutazione estremamente soggettiva. Mi sembrava fosse ovvio :)

è chiaro che una volta persa la Champions (ma non per sua scelta visto che aveva offerto parecchio) è stata una buona mossa (e doverosa direi) avere l'esclusiva FoxSports, ha limitato i danni diciamo

Sarò controcorrente forse, ma se mi avessero proposto di cambiare la Champions League, una competizione che si gioca solo due giorni alla settimana e solo per un periodo di limitato dell'anno, con la visione di Fox Sports, un canale sempre attivo e che ha i diritti di vari campionati, io avrei firmato subito per il cambio pur essendomi allontanato dal calcio in maniera netta. Credo che nessuno la penserà così e ne sono consapevole, ma a me personalmente il bilancio sembra più che positivo e quindi approvo in pieno le scelte di Sky.

Per la precisione la Champions si gioca su 29 giorni in tutta la stagione calcistica.

... e certo la Champions è comunque troppo acerba :laughing7:

Sono il primo ad amare il calcio inglese e Fox Sports, che ho visto il più possibile in questi anni.

Ma la competizione regina del calcio per club, il trofeo più prestigioso e bello è la CL, poche storie.

Io ho un abbonamento misto tra prepagate / abbonamenti ed online... Penso che farò così anche l'anno prossimo. A Fox Sports non rinuncio, ma assolutamente nemmeno alla Champions.

... e certo la Champions è comunque troppo acerba :laughing7:

Sono il primo ad amare il calcio inglese e Fox Sports, che ho visto il più possibile in questi anni.

Ma la competizione regina del calcio per club, il trofeo più prestigioso e bello è la CL, poche storie.

Io ho un abbonamento misto tra prepagate / abbonamenti ed online... Penso che farò così anche l'anno prossimo. A Fox Sports non rinuncio, ma assolutamente nemmeno alla Champions.

Qualcuno ha detto il contrario sulla Champions ?

basta leggere i post, si cerca di minimizzare ma non è così, c'è poco da minimizzare. non vado oltre perché siamo off topic.

No, mai messo in dubbio il prestigio della Champions sull'Europa League; si è discusso del fatto di come la Champions League e l'Europa League potessero "essere più o meno utili" alla Pay TV di turno facendone una questione di ascolti (pare contino solo quelli ormai... :doubt:) che deriva dal fatto di quante e quali squadre di casa nostra parteciperanno nell'una o nell'altra competizione...

Che detto per inciso a noi abbonati non ce ne può fregare di meno, ma essendo in un Forum televisivo spesso e volentieri ci si improvvisa aziendalisti, con risultati alterni...

No, mai messo in dubbio il prestigio della Champions sull'Europa League; si è discusso del fatto di come la Champions League e l'Europa League potessero "essere più o meno utili" alla Pay TV di turno facendone una questione di ascolti (pare contino solo quelli ormai... :doubt:) che deriva dal fatto di quante e quali squadre di casa nostra parteciperanno nell'una o nell'altra competizione...

Che detto per inciso a noi abbonati non ce ne può fregare di meno, ma essendo in un Forum televisivo spesso e volentieri ci si improvvisa aziendalisti, con risultati alterni...

Molto alterni.

A tratti alternativi ; )

Il tuo discorso è chiarissimo...ho magari dei margini anch'io per ritrovarmi nella situazione di Villa oppure no? Che ne so, richiedendo il downgrade di sport entro questa sera?

Certo che se il punto di non ritorno è stato il messaggio sul decoder niente da fare, Sky mi ha messo davanti al fatto compiuto per tutelarsi da un'eventuale (nel mio caso sicura) rinuncia a Sport.

Come avrei dovuto fare io ad intuire di dover chiedere il downgrade del pack sport due mesi fa invece che a scadenza?

Steve, hai tutta la mia comprensione.
Io dovrei (e dico dovrei perche' anche se ripongo massima fiducia in ingioco non sono mica sicuro sicuro che me lo lasciano fox) riuscire a vederlo ancora, a quel punto il pack me lo tengo. Ma se non dovesse essere cosi', tolgo pure il calcio. Tanto alla champions comunque mi abbonero, e potrei seguire la serie a, quella che mi interessa ovviamente.
Io comunque ti tengo aggiornato.

Ps: ti rivedo di nuovo a defcon 2 : )

Ma è vero che i canali Fox sport andranno nel pacchetto Sport? sono abbonato a Sky Tv e SKy Cinema e volevo aggiungere Calcio togliendo Mediaset.
Sarebbe una vergogna se fosse così.

Concordo ma lo farei a prescindere.
Con questo avatar puoi scrivere quello che vuoi :love9: :D

Ma è vero che i canali Fox sport andranno nel pacchetto Sport? sono abbonato a Sky Tv e SKy Cinema e volevo aggiungere Calcio togliendo Mediaset.
Sarebbe una vergogna se fosse così.

se tu ti fossi degnato di leggere la discussione, forse avresti capito qualcosa in più.

FoxSports sará nel pacchetto sport dal 01/07/15

fino ad allora sarà nel pacchetto Calcio....

Quindi basta aggiungerlo prima di quella data e avrai foxsports..... e lo manterrai anche dopo

di "vergognoso" c'è solo il "non voler leggere"... :)

Secondo te mi metto a leggere 1000 pagine... non eri obbligato a rispondere.
Poi cosa significa che dopo il primo luglio FoxSports è nel pacchetto Sport , ma se ti abboni prima del 1 luglio lo trovi anche nel pacchetto Calcio?

Sarebbe un'offerta per far abbonare prima del 1 luglio?

Steve, hai tutta la mia comprensione.
Io dovrei (e dico dovrei perche' anche se ripongo massima fiducia in ingioco non sono mica sicuro sicuro che me lo lasciano fox) riuscire a vederlo ancora, a quel punto il pack me lo tengo. Ma se non dovesse essere cosi', tolgo pure il calcio. Tanto alla champions comunque mi abbonero, e potrei seguire la serie a, quella che mi interessa ovviamente.
Io comunque ti tengo aggiornato.

Ps: ti rivedo di nuovo a defcon 2 : )

Villa dopo un chiarimento con ingioco sono a defcon 4, perchè ora la cosa è molto più chiara...cosa che non mi sembrava fosse così qualche post fa, ne è a riprova il fatto che anche tu hai chiesto ulteriori chiarimenti. La mia (e tua) situazione è un po' particolare. Ingioco (che ringrazio ancora) mi ha assicurato che potrò togliere comunque sport entro fine giugno mantenendo la visione di fox col solo calcio...la "fotografia" dei possessori del pack calcio meritevoli di tenere fox verrà fatta il primo luglio. Ancora non è stata fatta per i possessori del doppio pacchetto, come invece credevo io. Essendo a scadenza ho tempo per modificare. Se a te il primo luglio avranno già spento il pack sport avrai fox legato al pack calcio.

Ultima modifica:
Poi cosa significa che dopo il primo luglio FoxSports è nel pacchetto Sport , ma se ti abboni prima del 1 luglio lo trovi anche nel pacchetto Calcio?

Sarebbe un'offerta per far abbonare prima del 1 luglio?

Comprendo la tua "non voglia" di starti a spulciare decine (se non centinaia a volte) di pagine per capire dove, quando e come è iniziato il discorso che mi interessa, e qui ne approfitto anche per una "strigliata" ai moderatori (ovviamente senza nessuna cattiveria o il voler fare polemica, mi trovo benissimo qui sul forum, gli utenti sono simpatici e disponibili e c'è un clima tranquillo in genere) perhcè è vero che a volte è veramente frustrante dover leggere decine di pagine e la maggiorparte dei commenti a volte sono o.t., chiedono le stesse cose e anche messaggi del tutto futili... forse sarebbe meglio fare un po' di pulizia a volte nei topic.
Detto questo cerco di spiegartelo il meglio possibile:

Al momento il canale fox sports è nel pacchetto calcio, dal 1 Luglio il canale passerà nel pacchetto sport... MA se si ha il pacchetto calcio prima del 1 luglio, potrai continuare a vedere il canale fox sports anche senza il canale sport nel quale sarà spostato (il perchè? possono esserci tante motivazioni, secondo me la piu plausibile è che sky non voglia far togliere il pacchetto calcio fino al rinizio del campionato.
Per essere piu "diretti" alla tua questine nel dettaglio, ti basta sapere che se attivi il pacchetto calcio prima di luglio, potrai vedere lo stesso il canale fox sport anche sopo che a luglio verrà spostato in sport e tu non hai il pachetto sport. Se invece ti abboni al pacchetto calcio dopo lo spostamento del canale fox sports 1 luglio, allora avrai bisogno del pacchetto sport per vederlo.

C'è qualcosa che non ti è chiaro? :)

Comprendo la tua "non voglia" di starti a spulciare decine (se non centinaia a volte) di pagine per capire dove, quando e come è iniziato il discorso che mi interessa, e qui ne approfitto anche per una "strigliata" ai moderatori (ovviamente senza nessuna cattiveria o il voler fare polemica, mi trovo benissimo qui sul forum, gli utenti sono simpatici e disponibili e c'è un clima tranquillo in genere) perhcè è vero che a volte è veramente frustrante dover leggere decine di pagine e la maggiorparte dei commenti a volte sono o.t., chiedono le stesse cose e anche messaggi del tutto futili... forse sarebbe meglio fare un po' di pulizia a volte nei topic.
Spesso si trovano gli aggiornamenti in prima pagina eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso