Si aggiunge l'EREDIVISIE all'offerta di Fox Sports per il prossimo anno.
Potete aggiungerlo al riepilogo se volete![]()
allucinante oggi ne parlavo con un amico appassionato di eredivisie e voleva sapere se era su fox
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo ferragosto se tutto va beneMa si conoscono i tempi per l'assegnazione dei diritti della Liga?
Ripeto che l'unica incognita rimane quella dei canali...cioè come far stare tutto![]()
Ripeto che l'unica incognita rimane quella dei canali...cioè come far stare tutto![]()
ma sei sicuro che sia così facile passare dai canali Fox a quelli Sky? io non la farei così facile, bisogna vedere i contratti cosa dicono....se poi è possibile e lo faranno spesso allora possiamo stare tranquilliRipeto: se vogliono possono sfruttare i vari canali di Sky Sport. Il pubblico di Mediaset da tutelare non è più scusa valida
L'hanno già fatto con la NFL ogni settimana e con la Premier... secondo me non c'è nessun problema.ma sei sicuro che sia così facile passare dai canali Fox a quelli Sky? io non la farei così facile, bisogna vedere i contratti cosa dicono....se poi è possibile e lo faranno spesso allora possiamo stare tranquilli
Posso dirti che questa notizia mi fa quasi venire il nervoso? Cioé.... sono contento, eh.... Peró ricordare come é stata maltrattata mi viene già il magone per gli appassionati il prossimo annoSi aggiunge l'EREDIVISIE all'offerta di Fox Sports per il prossimo anno.
Posso dirti che questa notizia mi fa quasi venire il nervoso? Cioé.... sono contento, eh.... Peró ricordare come é stata maltrattata mi viene già il magone per gli appassionati il prossimo anno
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Ottima notizia... Ora mancano solo Liga e campionato francese. Aspettiamo news !!!Si aggiunge l'EREDIVISIE all'offerta di Fox Sports per il prossimo anno.
Io invece da tifoso Ajax e appassionato alla follia di Eredivisie sono più che felice!!! Poi sul fatto che la facciano vedere poco o tanto si potrebbe stare a discutere ore e ore ma io mi accontento anche così. Se penso al poco seguito che ha il campionato olandese alle nostre latitudini è già grasso che cola il fatto che qualche emittente lo trasmetta e per di più in qualità HD. Se poi non dovessero rinnovare Liga o Ligue 1 allora di spazio ce ne sarebbe eccome!
In questo momento su SkyTg24 passa tra le notizie le varie esclusive calcistiche della prossima stagione:
alla voce Fox Sports: Premier League,Bundesliga,FA Cup ed Eredivisie
Quindi faccio ancora i complimenti e le mie scuse a ingioco.ric se non gli ho creduto fin da subito per la FA Cup e allo stesso tempo spero che tutti gli utenti nel forum,sia in pubblico che in privato,sia tra gli abbonati che ai vari SkySport Hater,lo rispettino e non lo provochino mai. Dobbiamo tenercelo stretto
Chi trova un Insider di Sky/Fox Sport trova un tesoro![]()
dopo ferragosto se tutto va bene