Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se hanno preso l'eredivisie non è da escludere che riprendano anche la ligue1 a questo punto...

Ripeto: se vogliono possono sfruttare i vari canali di Sky Sport. Il pubblico di Mediaset da tutelare non è più scusa valida

Ripeto: se vogliono possono sfruttare i vari canali di Sky Sport. Il pubblico di Mediaset da tutelare non è più scusa valida
ma sei sicuro che sia così facile passare dai canali Fox a quelli Sky? io non la farei così facile, bisogna vedere i contratti cosa dicono....se poi è possibile e lo faranno spesso allora possiamo stare tranquilli

ma sei sicuro che sia così facile passare dai canali Fox a quelli Sky? io non la farei così facile, bisogna vedere i contratti cosa dicono....se poi è possibile e lo faranno spesso allora possiamo stare tranquilli
L'hanno già fatto con la NFL ogni settimana e con la Premier... secondo me non c'è nessun problema.

Si aggiunge l'EREDIVISIE all'offerta di Fox Sports per il prossimo anno.

Potete aggiungerlo al riepilogo se volete :)
Posso dirti che questa notizia mi fa quasi venire il nervoso? Cioé.... sono contento, eh.... Peró ricordare come é stata maltrattata mi viene già il magone per gli appassionati il prossimo anno

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Posso dirti che questa notizia mi fa quasi venire il nervoso? Cioé.... sono contento, eh.... Peró ricordare come é stata maltrattata mi viene già il magone per gli appassionati il prossimo anno

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Io invece da tifoso Ajax e appassionato alla follia di Eredivisie sono più che felice!!! Poi sul fatto che la facciano vedere poco o tanto si potrebbe stare a discutere ore e ore ma io mi accontento anche così. Se penso al poco seguito che ha il campionato olandese alle nostre latitudini è già grasso che cola il fatto che qualche emittente lo trasmetta e per di più in qualità HD. Se poi non dovessero rinnovare Liga o Ligue 1 allora di spazio ce ne sarebbe eccome!

Si aggiunge l'EREDIVISIE all'offerta di Fox Sports per il prossimo anno.

Potete aggiungerlo al riepilogo se volete :)

In questo momento su SkyTg24 passa tra le notizie le varie esclusive calcistiche della prossima stagione:
alla voce Fox Sports: Premier League,Bundesliga,FA Cup ed Eredivisie

Quindi faccio ancora i complimenti e le mie scuse a ingioco.ric se non gli ho creduto fin da subito per la FA Cup e allo stesso tempo spero che tutti gli utenti nel forum,sia in pubblico che in privato,sia tra gli abbonati che ai vari SkySport Hater,lo rispettino e non lo provochino mai. Dobbiamo tenercelo stretto:)

Chi trova un Insider di Sky/Fox Sport trova un tesoro:)

Io invece da tifoso Ajax e appassionato alla follia di Eredivisie sono più che felice!!! Poi sul fatto che la facciano vedere poco o tanto si potrebbe stare a discutere ore e ore ma io mi accontento anche così. Se penso al poco seguito che ha il campionato olandese alle nostre latitudini è già grasso che cola il fatto che qualche emittente lo trasmetta e per di più in qualità HD. Se poi non dovessero rinnovare Liga o Ligue 1 allora di spazio ce ne sarebbe eccome!

Stavo pensando proprio a te quando ho letto dell'eredivisie:D
Che dici il prossimo anno con la crescita di Milik ci si riprende il titolo?:eusa_think:

In questo momento su SkyTg24 passa tra le notizie le varie esclusive calcistiche della prossima stagione:
alla voce Fox Sports: Premier League,Bundesliga,FA Cup ed Eredivisie

Quindi faccio ancora i complimenti e le mie scuse a ingioco.ric se non gli ho creduto fin da subito per la FA Cup e allo stesso tempo spero che tutti gli utenti nel forum,sia in pubblico che in privato,sia tra gli abbonati che ai vari SkySport Hater,lo rispettino e non lo provochino mai. Dobbiamo tenercelo stretto:)

Chi trova un Insider di Sky/Fox Sport trova un tesoro:)

Chi fa in****are ingioco.ric dovrà vedersela con me :D

Ma la FA Cup fa ancora parte del contratto precedente o è stata rinnovata?

Immagino si stata rinnovata fino al 2018 ma è mia ipotesi:):)
Sarebbe bellissimo restituire ai fan del calcio inglese anche la League Cup:)

Bene, hanno preso il campionato olandese, ora la cosa buona e giusta sarebbe non oscurarlo come hanno fatto nella passata stagione con una programmazione ridicola. Se faranno ancora come nella passata stagione era meglio non averlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso