cmq sono tre pagine di OT...
e' capitato a tutti noi credo di avere dei messaggi rimossi, vuoi per un motivo o per l'altro, abbandonare un forum per un messaggio rimosso mi sembra un atteggiamento da primadonna... come del resto chiedere uno status particolare in cambio di informazioni di prima mano non mi pare proprio un atteggiamento cristallino... ma ognuno e' fatto a modo suo, a me piaceva leggere le anticipazioni di ingioco, anche perche' in un mese di tempo credo, si sia costruito una reputazione di tutto rispetto e molto affidabile, ma ognuno ha il suo carattere, ma questo prostrarsi ai sui piedi che leggo su questo thread mi sembra eccessivo.
se sei un insider di sky o di qualsiasi azienda, devi avere due palle cosí per entrare in un forum dove sai che ci sono utenti che giudicano l'operato della tua azienda nei minimi particolari, magari esagerando, ma devi saperlo accettare e fartelo scivolare addosso, se decidi di rispondere, e ingioco rispondeva piccatamente a tutti quelli che osavano essere non aziendalisti come lui, con la differenza che lui lo e' veramente e noi no, quindi non vedo ragioni nel suo comportamento.
il bello dei forum e' trovare persone che la pensano in un modo ed altre che la pensano in un altro, ingioco non ha mai accettato che si potesse pensare in modo diverso dal suo, e che le discussioni dovessero essere chiuse dopo le sue parole in quanto verita' assolute, se ci sono altri insider in questo forum sponda mediaset rai o altro non lo so non freuqentando quelle sezioni di forum, ma mi pare di capire che questi non siano permalosi come ingioco... meglio per loro, ingioco non e' stato cacciato da nessuno, ha deciso lui di andarsene, dopo per altro averlo minacciato piú volte... come ha deciso lui di iscriversi.
io non ci vedo nessun dramma in questo, poi magari sono alieno io alle dimaniche da insider, ma mi pare che possiamo continuare a discutere e scambiarci le nostre opinioni senza alcun problema no?
auguro buon lavoro ai moderatori che hanno ormai 4 pagine di OT da ripulire