FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Non esiste da nessuna parte, credo
Trasmette da Detroit! Ehehehhehe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esiste da nessuna parte, credo
Ma non è un canale secondario a Fox, è solo una filiale regionale di Fox, una delle tantissime; si chiama "Fox 2 Detroit" perché in quel territorio trasmette sull'LCN 2Trasmette da Detroit! Ehehehhehe
questo lo dici tu...
io l'avrei già fatto da un pezzo (e senza "regali" o "incentivi")...avrei comunicato semplicemente che "dal giorno X tutta l'offerta sky è in HD/DVB-S2" e che per poter continuare a beneficiare dell'intera offerta è necessario l'upgrade tecnologico a decoder in grado di gestire DVB-S2 e HD (a pagamento, come da listino)...
è come in tutti i campi...non è possibile che in questo Paese i trogloditi e i fanca**isti professionisti del "no-no" continuino a tenere ostaggio chi vuole progredire e migliorare le proprie condizioni...![]()
![]()
in questo caso sicuramente
quando i decoder sd saranno in numero risicato tutti i transponder saranno passati in s2 e si libera molto spazio se vogliono lanciare qualche nuova versione
Ricordatevi che ci sarà il DVB-S2X... maggiore spazio![]()
Ricordatevi che ci sarà il DVB-S2X... maggiore spazio![]()
Si chiama mafia. Il progresso lento porta soldi a chi ci tiene a vendere prodotti obsoleti prima di passare a quelli nuovi.Io ci credo, la tecnologia procede nel trovare sempre soluzioni per migliorare se non fosse che la loro applicazione non può essere tanto immediata. Basta vedere lo schifo che hanno fatto per il terrestre. Hanno impiegato quasi due anni per fare lo switch off al DVB-T quando ormai già obsoleto e, nonostante si sapesse già del DVB-T2, non hanno imposto la vendita di decoder DVB-T2 obbligatoria sin da subito ma hanno atteso solo due mesi fa.
Vbb ritorniamo in tema, quindi al momento nulla in vista per gli HD![]()
Mancherebbe lo spazio se non erro![]()
Quando fu pianificato e avviato il passaggio al digitale terrestre lo standard DVB-T2 era in corso di definizione, non era nemmeno pronto per la commercializzazione. A quel punto il dubbio era: rinviare ancora di alcuni anni il passaggio o puntare inizialmente sul DVB-T e poi lasciare al tempo la graduale migrazione verso il nuovo standard? Ti ricordo inoltre che praticamente tutti i paesi europei che hanno abbandonato l'analogico usano lo stesso standard usato in Italia, quindi non è stata una decisione dei nostri governi ma una scelta comune a molti paesi.Io ci credo, la tecnologia procede nel trovare sempre soluzioni per migliorare se non fosse che la loro applicazione non può essere tanto immediata. Basta vedere lo schifo che hanno fatto per il terrestre. Hanno impiegato quasi due anni per fare lo switch off al DVB-T quando ormai già obsoleto e, nonostante si sapesse già del DVB-T2, non hanno imposto la vendita di decoder DVB-T2 obbligatoria sin da subito ma hanno atteso solo due mesi fa.
Vbb ritorniamo in tema, quindi al momento nulla in vista per gli HD![]()
Mancherebbe lo spazio se non erro![]()
Quali sono i parametri per sintonizzare SI??E intanto ritorna SI: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38011
E al 225 sui dec. Sky (solo HD essendo in DVB-S2).Frequenza Sat 11996 V 29900 3/4 visibile con SC scaduta
Domanda: che fine fa Fox Retro?
In hd?Due nuovi canali dal 1° novembre
Fox Animation (ch 127) e Fox Comedy (ch 128)
Domanda: che fine fa Fox Retro?
Fox Animation trasmetterà solo Simson e simili?