salvao
Digital-Forum Friend
Dado vedi che d-max ha molti contenuti in hd, che vanno giá in hd su doscovery quindi...Spero tanto che sia così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dado vedi che d-max ha molti contenuti in hd, che vanno giá in hd su doscovery quindi...Spero tanto che sia così
Dado vedi che d-max ha molti contenuti in hd, che vanno giá in hd su doscovery quindi...
..quindi contenuti inutili per abbonato Sky, ergo spreco di banda quando non c'è il rugby
..quindi contenuti inutili per abbonato Sky, ergo spreco di banda quando non c'è il rugby
DMAX e DMAX+1 sono free e quindi in nessun pacchetto. Se parlavi di DMAX HD allora si sarà nel pacchetto base.non direi proprio visto che dmax è nel pacchetto base, mentre discovery è nel pacchetto sky famiglia, quindi serve hd su dmax!
come al solito se qualcosa non piace a noi è inutile farlo.
io quello che mi chiedo sinceramente è che cosa aspettano a mettere AXN Sci Fi in HD. Sempre bistrattati sti canali di fantascienza e sarebbero i primi a beneficiare dell'HD!
Se parte AXN Sci-Fi HD, noi siamo i primi ad averlo. Visto che non c'è da nessuna parte
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Attenzione a parlare dei + 2 che a me hanno ****iato quando ne ho chiesto notizie su questo forum.@dado88
nell'epg dice dal 26, quindi domenica non domani.
Ma i +2, sul 141 dove andrà adesso c'è fox, si è poi saputo se spariscono o rimangono?