Calendario partenza nuovi canali

..quindi contenuti inutili per abbonato Sky, ergo spreco di banda quando non c'è il rugby

non direi proprio visto che dmax è nel pacchetto base, mentre discovery è nel pacchetto sky famiglia, quindi serve hd su dmax!
come al solito se qualcosa non piace a noi è inutile farlo.

ciao ragazzi voi qui dicevano che la banda era finita per mettere i canali in hd e come fanno a mettere 3 di canali in hd?di banda c'e per questo piu canali mette in hd e meglio e.

Il canale andrà sicuramente FTV come Real Time HD, Cielo HD e MTV HD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io quello che mi chiedo sinceramente è che cosa aspettano a mettere AXN Sci Fi in HD. Sempre bistrattati sti canali di fantascienza e sarebbero i primi a beneficiare dell'HD!

io quello che mi chiedo sinceramente è che cosa aspettano a mettere AXN Sci Fi in HD. Sempre bistrattati sti canali di fantascienza e sarebbero i primi a beneficiare dell'HD!

Dipende dalla disponibilità dell'editore, credo...io comunque noto che è molto più facile che in HD passi un canale Fox o un Discovery che un canale Axn o di altri...forse esagero, ma la mia sensazione a pelle è che esistano editori di serie A ed editori di serie B, con i quali Sky decide tranquillamente per lo spostamento nella numerazione o per la chiusura del canale :)

Se parte AXN Sci-Fi HD, noi siamo i primi ad averlo. Visto che non c'è da nessuna parte

Se parte AXN Sci-Fi HD, noi siamo i primi ad averlo. Visto che non c'è da nessuna parte

Eh ora sì, nel resto d'Europa ci sono state un po' di trasformazioni, per esempio sono nati Axn White ed Axn Black (quest'ultimo proprio in sostituzione del canale Sci-Fi) :)

Il canali Fox Animation HD e Fox Comedy HD sono disponibili sulla frequenza 10.853 GHz ;)

@dado88
nell'epg dice dal 26, quindi domenica non domani.

Ma i +2, sul 141 dove andrà adesso c'è fox, si è poi saputo se spariscono o rimangono?

Indietro
Alto Basso