Calendario partenza nuovi canali

Sono curioso di vedere e contare quante serie ci saranno nell'arco della settimana su Fox Animation e su Fox Comedy per giustificare l'apertura di questi canali

Il promo di Comedy promette prime tv dal lunedì al giovedì, quattro serie dunque...bisogna vedere per quanto tempo manterranno questo standard 😊

Il promo di Comedy promette prime tv dal lunedì al giovedì, quattro serie dunque...bisogna vedere per quanto tempo manterranno questo standard

Niente male.
Io spero di riuscire a vedere Modern Family dal primissimo episodio :)

Il promo di Comedy promette prime tv dal lunedì al giovedì, quattro serie dunque...bisogna vedere per quanto tempo manterranno questo standard 😊
Se mandano in onda ogni serie comedy che producono nei usa...compresse quelle serie cancellate dopo pochi episodi allora lo possono fare

Fatevi un Giro sui Canali 194 e 195 :D ci Sono Fox Comedy e Fox Animation SD

Per intenderci, sul 141 mi compare "problemi sul canale" mentre sui successivi due il cartello che mi avvisa della partenza dei nuovi canali l'1 novembre.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Sul canale 127 e 128 vedi i canali?...prova a staccare la spina, spesso i decoder si bloccano e non ti avrà caricato i nuovi canali

Ok.
Su 127 e 128 ora ho il canale "buio".
Gli sd invece funzionano. :)

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

devo dire che con segnale al massimo sul canale 128 fox comedy hd frezza ogni tanto che è una bellezza ho provato a visualizzarli poco fa con le preview che stanno passando sul canale

Informazioni da EPG si Incomincia la Notte tra Venerdì 31 e Sabato 1 Novembre a Mezzanotte con Il CICLO HALLOWEEN su Fox Comedy con la Serie:How i Meet your Mother seguiranno via via altre Serie,Mentre su Fox Animation CICLO HALLOWEEN con I Simpson con gli Episodi de "La Paura fà Novanta" si Parte dalla 20à Stagione per poi Arrivare alla 1 Stagione Dovrebbero poi Seguire Altre Serie

Dal Epg (come gia segnalato da @Pescarese) i canali si accendono alla 00 con una maratona di Halloween (episodio dedicati ad Halloween).

Dalla 00 alle 06 andranno in onda:
Su FoxAnimation --> I Simpson 20x04, 19x05, 18x04, 17x04, 16x01, 15x01, 14x01, 13x01, 10x04, 9x04, 8x01, 7x05, 6x05
Su FoxComedy -->> HIMYM 1x06, 6x07, 7x08; New Girl 2x06, New Girl 3x06; Modern Family 2x06, Modern Family 4x05; I Jefferson 6x04, 6x05; Non fidarti della str** 2x02; Aiutami Hope 1x05, 3x05; Louie 2x10.

Non è difficile ipotizzare che su FoxComedy partono dall'inizio HIMYM, New Girl, Modern Family e Aiutami Hope

Il canale Fox Life +2 è stato sostituito dal canale Canali Fox +2 e vi è visibile questo cartello ;)

ma per caso anche il canale lei e lei+1 e il canale "dove" spariranno verso l'anno nuovo ? ricordo di aver letto che il contratto non si rinnoverà di quei canali a partire da inizio 2015

Indietro
Alto Basso