Calendario partenza nuovi canali

Ehhh ormai il Natale é magro... :)
Comunque non si puó mai sapere, magari esce qualche notizia per il 2015...non sarà regalo di Natale ma potrebbe pur sempre essere una novitá :)

Quindi le novità per ora sono:
- Sky Inside ch. 300 chiuso e sostituito dal Mosaico Cinema
- DeA Sapere sostituito/diventato Explora HD
- Cinema Hits a dicembre si trasforma in Cinema Christmas

vogliamo i film ondemand in hd (anche se non è un canale;))

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per adesso credo che sia impossibile tra qualche anno....:laughing7:

E perché non fra qualche secolo...
Basta un potenziamento dei server, non è una cosa impossibile né particolarmente impegnativa economicamente.
Mediaset Premium già offre contenuto on-demand in HD.
La NFL offre con il Gamepass un ottimo live streaming in HD.
Sky on-demand in SD è un servizio inutile ed anacronistico.

E perché non fra qualche secolo...
Basta un potenziamento dei server, non è una cosa impossibile né particolarmente impegnativa economicamente.
Mediaset Premium già offre contenuto on-demand in HD.
La NFL offre con il Gamepass un ottimo live streaming in HD.
Sky on-demand in SD è un servizio inutile ed anacronistico.

quoto. E' una vergogna vedere SKY fornire ancora un servizio on demand in SD quando oramai tutti i suoi competitori lo offrono in HD

Ultima modifica:
Questo on demand Sky è una via di mezzo tra i canali SD e quelli HD. Cioè i canali on demand sd si vedono leggermente meglio dei canali sd (forse è anche un po' meglio l'audio). Per non riempire l'hard disk mi sono messo a scaricare dall'on demand.

Veramente strano SKY che è stata la prima ad incrementare la politica dell'HD non capisco perchè ondemand in SD :eusa_think:

PS il mosaico e bello ma la guida di prima tasto verde era piu comoda nel senso di vedere in serata la Prima Visione o film da scegliere ecc. lo so che esiste la guidaTV ma era piu comodo con copertina trama etc.

Segnalo che i messaggi relativi alla chiusura di GXT e GXT+1 precedentemente scritti in questo thread sono stati spostati in una nuova discussione :)

Veramente strano SKY che è stata la prima ad incrementare la politica dell'HD non capisco perchè ondemand in SD :eusa_think:

Beh non è strano. Per usufruire dell'ondemand in HD, avrai bisogno di un'adsl con almeno 10mbps (liberi) in download mentre Sky una connessione con un uploud infinito. In Italia però l'infrastruttura via cavo fa pena. Fanno la guerra ad offrire cose senza senso ma mai un adsl con più uploud o più mega.

Basta una linea anche meno veloce perché non è un servizio di streaming (ma di download) e non ci sono problemi di fluidità che impongono una linea con chissà quale larghezza. L'unico limite può essere il tempo di scaricamento, ma anche pochi mega vanno bene per avviare la riproduzione senza aspettare troppi minuti.

Qui però siamo fuori argomento. Se vuoi proseguiamo nella discussione ufficiale.

Ma con la chiusura di ben tre canali e la fuoriuscita dalle sue frequenze di Automoto e i canali SCT (notizia letta sul forum), che verrà fatto di questo spazio lasciato libero? Spero lo usino per migliorare la qualità di quelli esistenti e non facciano partire canali inutili per rimpiazzare questi chiusi.

Ma con la chiusura di ben tre canali e la fuoriuscita dalle sue frequenze di Automoto e i canali SCT (notizia letta sul forum), che verrà fatto di questo spazio lasciato libero? Spero lo usino per migliorare la qualità di quelli esistenti e non facciano partire canali inutili per rimpiazzare questi chiusi.

L'opzione lancio di canali se non utili perlomeno interessanti non é contemplata? :lol:
Comunque, non ho mai visto Sky particolarmente interessata a migliorare la qualità video dei propri canali, sono un po' pessimista...

Non ho capito, ma Automoto TV è stato inserito in un trasponder esterno?

Indietro
Alto Basso