Calendario partenza nuovi canali

Non sapevo, ti ringrazio :)

Quindi Sky ha perso un altro canale oltre a quelli chiusi. Certo sarà sempre in numerazione Sky e molti abbonati non se ne accorgeranno nemmeno (del fatto che adesso è disponibile in chiaro), ma è sempre un canale in meno per cui serve l'abbonamento.

Non sapevo, ti ringrazio :)

Quindi Sky ha perso un altro canale oltre a quelli chiusi. Certo sarà sempre in numerazione Sky e molti abbonati non se ne accorgeranno nemmeno (del fatto che adesso è disponibile in chiaro), ma è sempre un canale in meno per cui serve l'abbonamento.

Che l'obiettivo sia restare con meno canali possibile è evidente, quanto beneficio porti realmente non so quantificarlo, sinceramente :eusa_whistle: :eusa_think:

E da quasi un mese che è in chiaro ;) Solo che prima c'erano le due versioni (una criptata e una in chiaro) e ora è rimasta solo questa versione in chiaro. Inoltre mi è stato detto che nelle prime ore del 1 Gennaio il canale su frequenza sky era stato messo in chiaro. Successivamente è stato inserito un cartello e poi è stato messo in modalità fantasma / eliminato ;)

Certo, per loro di sicuro...ma se poi ti entrano meno abbonamenti o te ne escono più del previsto, alla lunga ci perdi ;)
Capisco se venisse proprio eliminato. Ma dubito che una sola persona paghi 19€ per automototv
Quindi per me fanno bene così.

Capisco se venisse proprio eliminato. Ma dubito che una sola persona paghi 19€ per automototv
Quindi per me fanno bene così.

Ma io non dico che Automoto o Gxt singolarmente facciano l'abbonamento, ma che tagliando a destra e a sinistra nel complesso un abbonato percepisce il fatto di pagare uguale ma avere qualcosa in meno IMHO...

Faccio una metafora OT :D: é come se un ristorante proponesse a n euro un ottimo primo, un buon secondo e un dolcino...con il tempo il dolcino sparisce e il secondo cala...ma la cifra resta la stessa....ora, tu magari ci vai perché il primo resta buonissimo, però ti dici, questi n euro cominciano a pesare per questo unico primo che mi danno.... ;)

Credo che i canali minori non facciano differenza nell'abbonamento...così come non percepisco la perdita di un canale che non guardo ( gtx ,automoto ecc.) in negativo ,non percepisco in positivo un arrivo come laeffe o giallo.......

Discorso diverso quando si spengono canali come Jimmy o fox retro

Non dimentichiamo che i canali chiusi erano canali in esclusiva, magari poco interessanti per la maggioranza o vuoti di contenuti, ma sempre in esclusiva, mentre molti dei canali arrivati sono semplicemente dei canali gratuiti del digitale terrestre a cui Sky ha dato spazio nella propria EPG. Quantitativamente il bilancio secondo me è in passivo e l'esempio del ristorante è perfetto. Qualitativamente invece il discorso potrebbe cambiare se si considera un canale come Sky Atlantic, ma è l'unico dei canali arrivati l'anno scorso che ha davvero aggiunto qualcosa che prima non c'era rispetto al passato.

Non dimentichiamo che i canali chiusi erano canali in esclusiva, magari poco interessanti per la maggioranza o vuoti di contenuti, ma sempre in esclusiva, mentre molti dei canali arrivati sono semplicemente dei canali gratuiti del digitale terrestre a cui Sky ha dato spazio nella propria EPG. Quantitativamente il bilancio secondo me è in passivo e l'esempio del ristorante è perfetto. Qualitativamente invece il discorso potrebbe cambiare se si considera un canale come Sky Atlantic, ma è l'unico dei canali arrivati l'anno scorso che ha davvero aggiunto qualcosa che prima non c'era rispetto al passato.

Ovviamente Sky Atlantic era parte del primo per me ;) :D

La metafora del ristorante è inappropriata... Era meglio. Prima avevi 3 secondi, di cui uno schifoso che sia per lo schifo, sia perché eri gia pieno, neanche lo guardavi quando te lo portavano.. Ora lo hanno tolto, e neanche ci fai caso ;)

Purtroppo abbiamo la mentalità, noi italiani, di guardare il 101 il 105 il 108 il 112 il 116 il 201 e il 301.
Il resto se li tolgono, l'80% degli abbonati (televisamente parlando parassiti) neanche se ne accorgono.
Purtroppo è la cruda realtà

Jimmy ,fox retro , Current , Dyscovery closed e anche gtx li avevo memorizzati tra i preferiti, io in genere ho al massimo 10 canali memorizzati come preferiti, questi vi erano tutti .
gtx + per abitudine(e anche comodità per vedere la programmazione dei canali vicino tipo fox comedy etc) che i programmi per cui l'avevo seguito non li facevano più o erano in replica da tempo cmq mi dispiace , sopratutto per gli altri canali .
cmomunque se do un occhiata ai miei preferiti so quali sono i prossimi canali che toglieranno oppure avranno una modifica dei palinsesti (tipo History che ora un po si è svegliato)

L'unica cosa che ho guardato su gtx era il filmazzo( o perlomeno controllavo il titolo)....ma già da un po' era sparito

Non sarebbe il caso di creare un canale per tecnologia....non so che parli di aggeggi tipo tablet,pc ,smartphone ,Tv Smart ....e tutte le novità,intendo parlarne in modo professionale.....io un canale del genere lo guarderei.....

Indietro
Alto Basso