Calendario partenza nuovi canali

Effettivamente il discorso di GPP é giusto....quello dei canali sky in cui vediamo telefilm tipo la tata su comedy non è HD vero o nativo....quindi tecnicamente ,dice il giusto.....discorso diverso nel cinema....

quel giorno che qualcuno capirà che il costo del pacchetto non lo fa il numero di canali, ma l'importanza dell' editore e la relativa qualità (costo diritti) dei contenuti, sarà troppo tardi :D

La Signora in Giallo andava in HD 4:3.....
E poi la smetto, chi vuole capire, capisca, chi non vuole capire.... peggio per lui

quel giorno che qualcuno capirà che il costo del pacchetto non lo fa il numero di canali, ma l'importanza dell' editore e la relativa qualità (costo diritti) dei contenuti, sarà troppo tardi :D

Io mi permetto di aggiungere anche varietà del contenuto...

A dir la verità, la Signora in giallo è stata prodotta nel classico formato 4:3 a 480i, poi è stata rimasterizzata in 4:3 a 1080i. :evil5:
Un po' come film/corti di Chaplin.

Ultima modifica:
A dir la verità, la Signora in giallo è stata prodotta nel classico formato 4:3 a 480i, poi è stata rimasterizzata in 4:3 a 1080i. :evil5:
Un po' come film/corti di Chaplin.

E' stata prodotta in pellicola... Ed essendo rimasterizzata in 1080i è i HD nativo o no???

Anche i Disney rimasterizzati in HD tipo Biancaneve sono in HD 4:3. Tipo mio padre vedendo le bande nere ai lati, mai più direbbe che è HD, anzi direbbe che ha comprato la TV 16:9 ed è uno spreco non riempirla tutta. :laughing7:

No, perché è stata prodotta, come puoi trovare facilmente in internet, in 4:3 ;)
Allora perché quando andava in onda su Fox Crime, era evidentissimo che non era in HD?

Oppure abbiamo due modi di vedere/intendere l'HD o la rimasterizzazione.
Per me, anche se sbaglio, chiudo qui. Non è la discussione adatta.

Matteo lascia stare, evidentemente qualcuno fa finta di non capire il discorso (non mi riferisco a Marco), quindi personalmente ci rinuncio perché tanto chi ha letto con attenzione e senza pregiudizi ha potuto farsi un'idea di quello che volevo dire.

Mi dispiace solo constatare come un dibattito potenzialmente interessante sia stato sporcato dall'atteggiamento di qualcuno che troppo spesso usa certi toni che mi stanno iniziando a stancare sinceramente. Comunque inutile continuare a discutere di questa questione e anzi, visto che ci sono, chiedo scusa a tutti per aver aperto questa parentesi e mi scuso con Dannyanel per averlo "corretto".

Se avessi saputo che una semplice osservazione avrebbe scatentato due pagine di discussioni mi sarei trattenuto dal dire alcunché. Ora torniamo all'argomento principale.

Se avessi saputo che una semplice osservazione avrebbe scatentato due pagine di discussioni mi sarei trattenuto dal dire alcunché. Ora torniamo all'argomento principale.

Infatti se non ci saranno nuovi canali, voglio il ritorno dei +2 della FOX.

Beh la vedo difficile i canali in HD...AutoMoto,FoxRetro,GXT e GXT+1 non penso che occupavano quanto due canali HD. Forse 1 ma non penso che Sky voglia mettere un HD in un DVB-S.

Indietro
Alto Basso