Calendario SkySport & SkyCalcio 2013/2014

Per correttezza c'è da dire però che il Mondiale di Calcio, al momento, è sui entrambi i Pack.

Sì c'è questo "guadagno", ma personalmente avrei preferito avere più partite durante l'anno invece che poter vedere integralmente il Mondiale :)
A me la Formula Uno piace, quindi non sono d'accordo con la definizione "Formula Farsa", non è che se non piace a qualcuno deve fare schifo per forza.

Nel pacchetto sport ci sono anche tennis, rugby, basket(NBA e probabilmente anche campionato italiano), golf, motori(Indycar, oltre a tutte le categorie di contorno alla F1), non è vero che c'è solo la Champions League e la F1. Capisco la delusione per gli amanti degli sport americani ma bisogna essere obiettivi.

Per quanto mi riguarda l'ultimo dei motivi per i quali ho il pacchetto sport è la Champions League
Ma anche a me piacciono i motori e piace(va) anche la F1. La definizione "Formula Farsa" è non dovuta pertanto al gradimento o meno di questo evento, è legata solamente al fatto che esso è ormai diventato un circo (non lo chiamo sport per rispetto al significato di questa parola) in cui le regole rimangono solo carta scritta e sulla loro interpretazione c'è ormai il libero arbitrio assoluto, tanto che chi le infrange non viene nemmeno punito. Un campionato in cui manca uniformità di giudizio nei singoli episodi anche all'interno della stessa gara, un campionato in cui i risultati non sono condizionati dalla bravura dei piloti né dalla qualità del binomio monoposto-propulsore, ma sono per la maggior parte dei casi condizionati dalle gomme e dalla loro resa su questo o quel circuito, non si può definire un campionato serio e credibile, quindi si spiega perché il nome più corretto è "Formula Farsa", perché siamo di fronte ad una farsa vera e propria inscenata solo da qualcuno che gioca sulla passione della gente per guadagnare quattrini facili. Poi si può essere d'accordo o no, non sto dicendo che non lo devi seguire né che anche tu debba per forza chiamare il campionato "Formula Farsa", ma non puoi nemmeno vietare a me di chiamarlo così se lo ritengo una pagliacciata. Il tutto, ovviamente, è da intendersi secondo me.

Quanto alla composizione del pacchetto Sport mi pare di aver scritto che c'era anche il tennis e altro. Il problema è che quell'altro non è, sempre secondo me, sufficientemente attraente per la maggior parte del pubblico, quindi se continuano a svuotare ancora il pacco Sport dei contenuti "forti", come ad esempio il calcio, rischiano di svilirne il valore perché non so quanti saranno disposti a pagarlo solo per la Champions League e, forse, per la "Formula Farsa". I numeri magari daranno ragione a loro, chi lo può sapere, ma a me pare che a Sky stiano sbagliando completamente strategia se pensano che facendo così la gente si abbonerà a due pacchi.

Poi chiaro che per uno che ama il tennis (quel poco che è rimasto su Sky a dire il vero), il rugby, il golf e il basket allora è una buona offerta, ma per molti va detto che mancano molte discipline olimpiche, mancano pallavolo, sport americani e pallamano. Insomma discipline di "nicchia", certo, ma che per alcuni possono essere importanti e che non consentono di definire completo questo pacchetto. Se c'è una cosa per cui si salva il pacco Sport è per l'offerta motoristica che va oltre la Formula Farsa, penso ad esempio alla Indycar, al DTM e al Ferrari Challenge e per i contenuti dei canali Eurosport.

Quel poco che è rimasto di tennis?
Se per poco si intendono tutti i 1000 e gli slam...

Ps. Ricordo che Eurosport è profumatamente pagato da sky per essere nella piattaforma.

Ps2. Concordo per le gomme ma dall'ultima gara si sono viste cose già migliori (i piloti possono tirare senza problemi da subito con la nuova mescola).

E cosa c'entra il discorso che Eurosport è pagato da Sky? Ho forse detto il contrario? Ho detto chiaramente che il pacchetto si salva forse solo per Eurosport e per l'offerta motoristica, non mi pare di aver scritto che Eurosport non è un contenuto compreso nel pacco, anche se poi, a voler essere onesti, ci si può abbonare ad Eurosport anche al di fuori di Sky, seppur solamente online ma con tanti servizi in più, come l'on-demand e i canali addizionali che su Sky non ci sono.

Parlare con te comunque è inutile, perché quando ti toccano Vanzini o la Formula 1 te ne esci con cose che non c'entrano niente con la discussione, quindi lasciamo perdere.

P.s. Prima c'erano anche i 500 di tennis, adesso non ci sono più e quindi sì, per me è rimasto poco tennis rispetto a un tempo. Posso dirlo o no?

E cosa c'entra il discorso che Eurosport è pagato da Sky? Ho forse detto il contrario? Parlare con te comunque è inutile, lasciamo perdere.

Niente. L'ho scritto solo per evitare i soliti commenti tipo "eh ma li trasmette Eurosport e non sky".

Non era rivolta a te ;)

Per fortuna esiste.. :D vale circa metà pack sport :D

Hai ragione, Eurosport è l'unica cosa che mi dispiacerà lasciare disdicendo la pay TV, ma c'è sempre la soluzione online comunque ed è sempre meglio che sottostare alle strategie commerciali di Sky che mirano solo a spremere soldi dagli abbonati in maniera indegna e indecorosa a mio parere.

L' Offerta sportiva di SKY del 2014 sarà la più ricca di sempre nella Storia della televisione italiana. Una volta partito il canale di sport americani, e presa la Serie A di Basket esattamente cosa mancherebbe? Costa ma sulla qualità del servizio non mi pare si possa eccepire...

....eeehhhh....non ci si accontenta mai...:D......se dovessi scegliere un solo evento....master 1000 senza ombra di dubbio..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

L' Offerta sportiva di SKY del 2014 sarà la più ricca di sempre nella Storia della televisione italiana. Una volta partito il canale di sport americani, e presa la Serie A di Basket esattamente cosa mancherebbe? Costa ma sulla qualità del servizio non mi pare si possa eccepire...
:5eek::5eek::5eek::5eek: mancano 1000 eventi...

Hai ragione, Eurosport è l'unica cosa che mi dispiacerà lasciare disdicendo la pay TV, ma c'è sempre la soluzione online comunque ed è sempre meglio che sottostare alle strategie commerciali di Sky che mirano solo a spremere soldi dagli abbonati in maniera indegna e indecorosa a mio parere.

Ho un amico che da 1 anno è passato a Premium senza abbandonare Eurosport, vedendo il Player online a 5.90 al mese in più ;)

Ho un amico che da 1 anno è passato a Premium senza abbandonare Eurosport, vedendo il Player online a 5.90 al mese in più ;)

Non è proprio la stessa cosa di vederlo in HD sul televisore. Faccio anch'io il player per i tornei dello Slam di tennis ma la qualità video non è che sia bellissima neanche sul monitor del PC...

ma non scherziamo, a meno che per sport non si intenda calcio ed in quel caso direi che non si possa chiedere di più

Quindi Formula 1, Moto GP, Basket (Serie A,NBA) Tennis, Golf, le Olimpiadi invernali e tutto quello che viene coperto da Eurosport non è Sport? hai le idee un po' confuse...

Non è colpa di Sky se ESPN ha deciso di chiudere il canale di sport USA in tutto il mondo, peraltro non rispettando un contratto firmato con le pay-tv...

Quindi Formula 1, Moto GP, Basket (Serie A,NBA) Tennis, Golf, le Olimpiadi invernali e tutto quello che viene coperto da Eurosport non è Sport? hai le idee un po' confuse...

Non è colpa di Sky se ESPN ha deciso di chiudere il canale di sport USA in tutto il mondo....

no, è colpa sua se non lo sostituisce in tempi ragionevoli, per me l'offerta era migliore anni fa, quindi no, non è la migliore offerta sportiva di sempre

Indietro
Alto Basso