In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Ok ma se fanno così non ci sarà mai una cam definitiva che funziona bene, apre tutti i canali e li registra anche.

Già. Ed è bene che la gente sappia, io al momento ho buttato 119 euro per tentare di registrare con una cam che non sia quella blu, ed il risultato è che ora non vedo neanche il ch mezzo ;)
e non mi interessa di chi è la colpa, io ho pagato e come sempre vedo già lo scaricabarile di colpe, addirittura il tv, che l'unica cosa che ha sempre fatto bene è registrare, poi sara anche vero che è lui, ma come sempre ci si deve sbattere il muso

Se non sbaglio su alcuno LG ci sono problemi, ripeto le registrazioni non dipendono solo dalla Cam, ma anche dalla tv, se il produttore non abilita il PVR (è molte tv recenti non registrano), la Cam non può fare nulla.

Le modalità di registrazione della Cam C.I e quelle della C.I+ sono diverse.

Comunque ho segnalato

Dimmi il modello esatto della tv

Piccola precisazione, anche se le Cam C.I+ registreranno, non è detto che lo facciano sempre, se per esempio un film di Sony ha attivato la protezione della copia, non registrerà nulla la tv.

Inoltre come ho già detto alcune tv recenti non hanno la funzione PVR attiva

Per poter registrare ci devono essere 3 condizioni

1)La tv deve essere abilitata alle registrazioni
2)La Cam deve essere abilitata alle registrazioni
3)L'evento che si vuole registrare non deve avere attiva la funzione anticopia.

Se non ci sono tutte e 3 le condizioni non viene registrato nulla.

Inoltre 1 e 2 si devono interfacciare correttamente per la funzione registrazione

Intanto ti ringrazio per l'interessamento, da come mi sono sfogato nei post precedenti potrebbe sembrare, ma lo so che non è colpa tua

il modello del tv è 49uf7767, domani provo anche il 43uh620v dei miei genitori

Saluti

Riguardo la registrazione ho comunque segnalato in modo da fare il punto della situazione e capire bene ;)

Per Rai 4K devi avere pazienza fino al 5 Novembre

Per Mezzo invece è un problema proprio di Mezzo, quindi non so quando tivusat potrà attivare Merlin

Mezzo però prima o poi si vedrà su queste nuove cam/tessere?

Se non si vedesse sarebbe abbastanza grave, se per Mezzo devo infilare una vecchia cam nel tv e per 4KUniverse devo sfilare quella e mettere l'altra nuova, saremmo quasi alle comiche.

Se non si vedesse sarebbe abbastanza grave, se per Mezzo devo infilare una vecchia cam nel tv e per 4KUniverse devo sfilare quella e mettere l'altra nuova, saremmo quasi alle comiche.
Mi pare, papu, che ci si un po di improvvisazione. Speriamo...

Domanda forse stupida: quella linkata qualche pagine fa è la CAM della Digiquest, ma quella della Telesystem? Ancora non è uscita? Ma è esattamente uguale?:)

Spero per Mezzo Si.

E' un problema loro che devono risolvere

ovviamente si, sono cmq amareggiato per le registrazioni bloccate che è una cosa inconcepibile visto che sarebbero comunque non esportabili e i decoder esterni possono farle, dunque non capisco tutte queste restrizioni inutili per un prodotto che si paga salato

Ricordo comunque che queste 'restrinzioni inutili', come tu le definisci, possono essere richieste dalla singola emittente/canale/società, a maggior protezione dei contenuti trasmessi, a maggior ragione visti i costi di produzione.

ovviamente si, sono cmq amareggiato per le registrazioni bloccate che è una cosa inconcepibile visto che sarebbero comunque non esportabili e i decoder esterni possono farle, dunque non capisco tutte queste restrizioni inutili per un prodotto che si paga salato

Voglio cercare di capire se la colpa é di LG

Hai modo di provare su un' altra tv con funzione PVR?

Su alcune LG mi risultano alcuni problemi

In ogni caso confermo che la Cam C.I+ 4K é abilitata alle registrazioni che ovviamente dipendono anche dalla Tv

In effetti, non ho provato ma l hd e formattato con Windows e forse le registrazioni potrebbero essere esportabili se si usa lg.

Grazie al codice offerto dalla baia fino a metà mese, che permette di scontare del 5% la quasi totalità dei prodotti presenti, è possibile dare una limata al prezzo di questa Cam, certamente si resta sempre sopra i 110 euro, vedremo nei prossimi mesi come saranno gli ulteriori abbuoni e l'andamento di 4KUniverse, dalle immagini del prodotto si vede anche il logo del nuovo canale, non saprei se è stata presa dal retro della confezione o dai libricini presenti all'interno del box che contiene anche Cam e smartcard.

Indietro
Alto Basso