Ok ma se fanno così non ci sarà mai una cam definitiva che funziona bene, apre tutti i canali e li registra anche.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto ti ringrazio per l'interessamento, da come mi sono sfogato nei post precedenti potrebbe sembrare, ma lo so che non è colpa tua
il modello del tv è 49uf7767, domani provo anche il 43uh620v dei miei genitori
Saluti
Mi pare, papu, che ci si un po di improvvisazione. Speriamo...Mezzo però prima o poi si vedrà su queste nuove cam/tessere?
Se non si vedesse sarebbe abbastanza grave, se per Mezzo devo infilare una vecchia cam nel tv e per 4KUniverse devo sfilare quella e mettere l'altra nuova, saremmo quasi alle comiche.
Mezzo però prima o poi si vedrà su queste nuove cam/tessere?
Se non si vedesse sarebbe abbastanza grave, se per Mezzo devo infilare una vecchia cam nel tv e per 4KUniverse devo sfilare quella e mettere l'altra nuova, saremmo quasi alle comiche.
Si sono uguali
Arrivano tutte entro la metà di Novembre
negativo, direi che siamo andati in peggio, che schifo, 119 euro per farsi prendere per il c**o
ovviamente si, sono cmq amareggiato per le registrazioni bloccate che è una cosa inconcepibile visto che sarebbero comunque non esportabili e i decoder esterni possono farle, dunque non capisco tutte queste restrizioni inutili per un prodotto che si paga salato
Voglio cercare di capire se la colpa é di LG
Hai modo di provare su un' altra tv con funzione PVR?
Su alcune LG mi risultano alcuni problemi
In effetti, non ho provato ma l hd e formattato con Windows e forse le registrazioni potrebbero essere esportabili se si usa lg.Voglio cercare di capire se la colpa é di LG
Hai modo di provare su un' altra tv con funzione PVR?
Su alcune LG mi risultano alcuni problemi