loremotors
Digital-Forum Senior Plus
al momento no, ho solo 2 lg con il pvr, vediamo se mi capita o se qualcuno che compra la cam proverà lui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la nuova voglio acquistare!!! Non si parla di quella in questa discussione? Quella nera che si trova su amazon?
Benvenuto.
Si Cam C.I+ 4K.
Sono tutte uguali, puoi prendere Telesystem per esempio
Non ne escono altre.
Si
Le cam sono tutte uguali, cambia solo l'etichetta appiccicata sopra.
Se devi acquistare, se fosse per me attenderei la commercializzazione delle nuove cam, con abbinata tessera, in uscita a breve.
Quanto pessimismo che leggo ultimamente nei vostri commenti.Per il momento...
Attualmente mi sa che fai da tester per tutti noiehm ... guarda che io ce l'ho già da una settimana e nei post precedenti ho spiegato quali sono gli "intoppi" se pure provvisori che ho incontrato
il canale mezzo al momento rimane l'unico che non si vede con quella card/cam che ripeto è la 4k digiquest con card black
per quanto riguarda il blocco delle registrazioni, spero dipenda davvero dai miei tv lg che registrano regolarmente con vecchia cam blu CI , ma potrebbero avere problemi con la 1.4 ( avendo la common interface 1.3) resto in attesa che qualcuno la provi su altri apparecchi
Saluti
Lorenzo
L'ho presa pure io su Amazon e dovrebbe arrivarmi domani
Arriva prima la cam che lo splitter sat quindi dovrò aspettare prima di provarla![]()
in che tv la metterai esattamente?