In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

al momento no, ho solo 2 lg con il pvr, vediamo se mi capita o se qualcuno che compra la cam proverà lui

Attualmente con la nuova Cam solo il canale Mezzo non si vede per un problema di Mezzo che non ha attiva la codifica Merlin

Nel giro di una decina di giorni dovrebbero sistemare

Salve a tutti, sono un nuovo utente che non ha mai posseduto una cam, ma che avendo da poco acquistato un tv con modulo 1.4 vorrebbe acquistare quella oggetto di questa discussione. Vorrei sapere se sono tutte uguali e se c'è una marca da preferire alle altre; se sono previste versioni migliori future (ad es. ORO); se conviene aspettare che siano testate dai primi acquirenti. Grazie

Le cam sono tutte uguali, cambia solo l'etichetta appiccicata sopra.

Se devi acquistare, se fosse per me attenderei la commercializzazione delle nuove cam, con abbinata tessera, in uscita a breve.

Io la nuova voglio acquistare!!! Non si parla di quella in questa discussione? Quella nera che si trova su amazon?

Benvenuto.

Si Cam C.I+ 4K.

Sono tutte uguali, puoi prendere Telesystem per esempio

Non dovrebbero uscirne altre quindi.. e questa cam (4k ultra hd 1.4) è la più recente e la migliore, giusto? Mi consigliate allora di acquistarla subito e Telesystem?

Grazie. Appena la trovo in negozio acquisto la Telesystem e vi faccio sapere

Le cam sono tutte uguali, cambia solo l'etichetta appiccicata sopra.

Se devi acquistare, se fosse per me attenderei la commercializzazione delle nuove cam, con abbinata tessera, in uscita a breve.

ehm ... guarda che io ce l'ho già da una settimana e nei post precedenti ho spiegato quali sono gli "intoppi" se pure provvisori che ho incontrato
il canale mezzo al momento rimane l'unico che non si vede con quella card/cam che ripeto è la 4k digiquest con card black
per quanto riguarda il blocco delle registrazioni, spero dipenda davvero dai miei tv lg che registrano regolarmente con vecchia cam blu CI , ma potrebbero avere problemi con la 1.4 ( avendo la common interface 1.3) resto in attesa che qualcuno la provi su altri apparecchi

Saluti
Lorenzo

Per il momento...
Quanto pessimismo che leggo ultimamente nei vostri commenti.

Comunque sia, cellulari, telefoni, pc, quanti se ne cambiano senza colpo ferire, anzi, molte persone pronte a far carte false per avere l'ultimo modello, per magari poi usarlo principalmente per facebook e whatsapp.
Ma di questo se ne parla poco/nulla.
La tecnologia è anche questo ;)

ehm ... guarda che io ce l'ho già da una settimana e nei post precedenti ho spiegato quali sono gli "intoppi" se pure provvisori che ho incontrato
il canale mezzo al momento rimane l'unico che non si vede con quella card/cam che ripeto è la 4k digiquest con card black
per quanto riguarda il blocco delle registrazioni, spero dipenda davvero dai miei tv lg che registrano regolarmente con vecchia cam blu CI , ma potrebbero avere problemi con la 1.4 ( avendo la common interface 1.3) resto in attesa che qualcuno la provi su altri apparecchi

Saluti
Lorenzo
Attualmente mi sa che fai da tester per tutti noi :)
Di mezzo si sa che attualmente ci sono problemi.

L'ho presa pure io su Amazon e dovrebbe arrivarmi domani :)
Arriva prima la cam che lo splitter sat quindi dovrò aspettare prima di provarla :eusa_shifty:

Salve a tutti, ieri ho installato la cam 4k su un LG 65E8 ed attivato la card black, ho provato a registrare RAI1 HD ma mi compare un messaggio di protezione copia, lo stesso programma da DTT viene registarto regolarmente.

Altri canali SAT che non passano per la CI vengono registrati.

A questo punto si desume che ci sia un segnale anticopia sulla piattaforma tvsat?

Il problema a quanto pare sono le tv LG che non permettono di registrare, è una cosa che ho già segnalato

Indietro
Alto Basso