In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

E' fatta tipo così?
Cam-C-I-1-4-Tivusat.png

Cattura.jpg

anche su amazonia la data di previsione consegna è cambiata, ora dice in consegna entro il 4 nov
speriamo che sia vero

arrivata
la cam ha il sw 35.00.50.00.02.02
la card è una black 4k ed è una TI21
provata su un tv lg con ci+1.3 non permette di registrare,esattamente come la ci+oro, non so se dipende dalla cam o dal tv, ma con le vecchie ci potevo registrare tranquillamente

Saluti

negativo, direi che siamo andati in peggio, che schifo, 119 euro per farsi prendere per il c**o

Devi avere pazienza fino al 4 Novembre per Rai 4K.

Non é stata ancora attivata Merlin

Ora vedo che riesco a fare anche per mezzo

Eccomi riguardo Rai 4K devi aspettare il 4 Novembre quando il canale verrá spostato sul Transponder Rai.

Riguardo Mezzo invece é un problema lato loro, quindi al momento non puó essere attivata

se non sbaglio è stato scritto che su un ci+1.3 non si poteva usufruire dei servizi compatibili sul 1.4 ma che era perfettamente compatibile con quelli del 1.3, io sul mio tv ripeto che registro tranquillamente i canali criptati , usando la vecchia cam ci blu

se non sbaglio è stato scritto che su un ci+1.3 non si poteva usufruire dei servizi compatibili sul 1.4 ma che era perfettamente compatibile con quelli del 1.3, io sul mio tv ripeto che registro tranquillamente i canali criptati , usando la vecchia cam ci blu

La C.I é completamente diversa da quella C.I+

Se un tv registra con una cam CI, allora deve registrare anche con la CI+, se la CI+ non ha delle restrizioni per impedire di registrare.

Non vorrei che alla fine succeda questo:

- vecchia cam CI = registra
- cam CI+ dorata = forse registrerà quando faranno l'aggiornamento, non prima di dicembre
- nuova cam CI+ 4K "Merlin" = parrebbe che non registra, faranno un aggiornamento o non registrerà mai?

In pratica ti ostacolano, non vogliono che uno registra, peccato che i servizi on demand / replay non sono comodi, completi e con la stessa qualità visiva delle registrazioni su hard disk.

In pratica ti ostacolano, non vogliono che uno registra, peccato che i servizi on demand / replay non sono comodi, completi e con la stessa qualità visiva delle registrazioni su hard disk.

Però sul DTT si può registrare.. Non ha senso questa cosa.

In ogni caso penso anch'io che sarà come dici tu, la cam 4K rischia di essere un acquisto inutile per chi desidera registrare.

Indietro
Alto Basso