O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, si inizia con Telesystem (la mia) e Humax.
Indicano di mettere su Rai 1 HD prima di lanciare l'aggiornamento dal menù del tv -> cam CI. Quindi gli aggiornamenti OTA sono sulla 11766 V e non più sulla 10992 V.
Per aggiornare io mi sono dovuto sintonizzare su un sevizio della 10992, altrimenti non trovava nulla
Per aggiornare io mi sono dovuto sintonizzare su un sevizio della 10992, altrimenti non trovava nulla
Credo sia un errore di logica quello che dicono, semplicemente perché Rai 1 HD ora è la versione di Rai 1 ormai principale della Rai, e hanno pensato valesse lo stesso per gli aggiornamenti sw, che invece sono e rimangono sulla 10992V di Rai 1 SD, che rimane la home-frequency di tivusat. Farebbero meglio a consigliare Rai Storia HD o Rai Gulp HD che sono sulla 10992 e in chiaro.
Io l'ho già scritto Prima, noto un miglioramento nello zapping dei canali sia codificati di tivusat che free con tv LG del 2021.Allora ragazzi per chi ha già aggiornato la Cam rispetto a prima nota miglioramenti? (Zapping, canale codificato ecc....)