In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Fatto aggiornamento in poco meno di 10 minuti.
Non ho testato approfonditamente ma la CAM mi sembra leggermente più reattiva.

Aggiornamento completato in una decina di minuti, si è velocizzato il passaggio ai Canali in 4K senza più alcun messaggio di errore! :)

Io sono riuscito ad aggiornare la digiquest sul tv più recente ( 2020) solo tramite aggiornamento effettuato sul tv più vecchio ( 2012)...

Sul mio TV LG non certificato fatto aggiornamento in5 minuti su Rai1 sd digiquest e card nera .
Fino ad ora non noto nessuna differenza rispetto prima.

Aggiornamento non riuscito! Arriva in un paio di minuti al 95% poi si blocca sia su Sony TV che su decoder Humax! Ho provato più volte! Cam Digiquest.

Per favore per chi ha problemi ad aggiornare la Cam 4K (ferma al 95%) indichi il modello esatto della tv

Grazie

Aggiornamento fermo al 95% con TVSony KD55XH8096.Messa la cam su Humax Tivumax recorder stesso problema ! Cam Digiquest

Aggiornamento bloccato al 95% su Samsung JS 8000 CAM Digiquest.

Riprovato piu' volte il problema rimane, CAM aggiornata su altro TV.

Continuate a segnalare i modelli esatti, ho già segnalato a Tivusat

Aggiornata correttamente Digiquest CAM Tivusat 4K Ultra HD su Samsung Neo QLed 4K (su Rai uno SD).

Non potrebbero provare a cambiare frequenza o magari se possibile a mandare l'aggiornamento sia dalla frequenza di Rai 1 SD e su quella di Rai 1 HD? Se ci fosse un problema su una frequenza tipo a livello di uplink, probabilmente non ci sarebbe sull'altra.

E poi se fosse possibile, unificare gli aggiornamenti dalle cam CI+ 4K in un aggiornamento solo, che ad esempio mandano l'aggiornamento per un mese e tutti possono aggiornare le cam, senza aspettare la settimana che tocca alla Digiquest, la settimana che tocca alla Telesystem, ecc...

Finalmente questa mattina dopo due tentativi Cam aggiornata con TVSony KD55XH8096.Il secondo tentativo ci ha messo molto più tempo(circa 20 min) ma alla fine è riuscito.Cambio canali migliorato, ma siamo sempre sui 4-5 secondi.In compenso non ho più visto il messaggio "canale criptato controllare Cam inserire card...."

Indietro
Alto Basso