In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Sono cambiate le date ma le apparecchiature in aggiornamento sono sempre le stesse????

Ero interessato alla digiquest 4k.

ciao qualcuno può dirmi se l'ultimo aggiornamento migliora le prestazioni della cam per il cambio canale?

Ho CAM 4K Digiquest da aggiornare e secondo il pdf con il calendario da oggi dovrebbe essere OTA l'aggiornamento.
Ho provato su Rai1 SD (101), su Rai1 HD e su Canale 5 HD ma lanciando la ricerca dal menu CI non trova nulla... :eusa_think:

Ho CAM 4K Digiquest da aggiornare e secondo il pdf con il calendario da oggi dovrebbe essere OTA l'aggiornamento.
Ho provato su Rai1 SD (101), su Rai1 HD e su Canale 5 HD ma lanciando la ricerca dal menu CI non trova nulla... :eusa_think:

Idem.

Ultima modifica:
cam 4k digiquest non trova alcun aggiornamento su rai1 sd oggi anche se in calendario. tv - Panasonic TX-55JZ1500E
anche dopo reset multipli. :(

Qualcuno è riuscito ad aggiornare?

Nulla, è da stamattina che provo, ogni 30 minuti...mah.

Ne approfitto per una domanda tecnica: ieri ho installato la Digiquest 4k, e un ripartitore a 2 su un impianto Sky Q dCSS. Sul Samsung QE65Q90R ho configurato Scr canale 1, frequenza 1210. Un po' di difficoltà con la farraginosa procedura Samsung, che richiede prima di fare la ricerca selezionando come input Satellite e non Tivù come intuitivamente si dovrebbe fare. Solo dopo la ricerca automatica con Satellite selezionato, si modifica l'input in Tivù e si può scegliere anche lì l'opzione Unicable I/SCR, altrimenti non appare nel menu (follìe di Samsung, se dovesse capitare a qualcuno, questo post mi ha aiutato molto). Il dubbio che ho è che selezionando Unicable I/SCR funziona tutto benissimo (il dCSSda quanto ho letto è retrocompatibile con SCR), ma si ha anche la possibilità di scegliere Unicable II/dCSS. Ho provato a scegliere quest'ultima, ma non funziona. Non capisco perché, visto che l'illuminatore supporta il dCSS. Qualcuno saprebbe spiegarmi tecnicamente perché?

Grazie per questo prezioso thread, ho appreso tante informazioni prima di acquistare CAM e ripartitore e configurare il tutto, ci ho messo solo 10 minuti perché conoscevo un po' la teoria grazie a voi. :)

Ora spero solo si aggiorni la CAM...sembra la cosa più difficile di tutto il processo di configurazione. :D

Benvenuto

Se nell'impianto è presente uno Sky Q, puoi usare solo i primi 4 canali SCR

Tutti gli altri canali dCSS sono riservati per il funzionamento dello Sky Q

Indietro
Alto Basso