In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Parlo di tuner FBC cioè 8 tuner che lavorano contemporaneamente altrimenti non potrei permettermi di dire che è una porcheria.
Non cambia nulla, la cam normale gestisce un solo servizio alla volta, e vale per tutti i sistemi di criptaggio. 8 tuner sarebbero ingestibili anche dalla pro, che ne può gestire 5. O meglio, 5 programmi, non tutto quello che c'è in una frequenza. Poi qualche costruttore aveva fatto qualche scorrettezza nella gestione dei transmodulatori e riusciva a decodificarne 10. Con le nuove merlin siamo di nuovo a 5.

Infatti sono d'accordo su ciò che dici. Ma anche se non mi serve senza la cam io riesco a fare tutto ciò che voglio anche 8 registrazioni su 8 diversi trasponder e nel frattempo guardare ciò che voglio.
Lo so che è puro virtuosismo e che non lo utilizzero mai in questo modo ma con la sola card lo potevo fare adesso non posso nemmeno registrare se ne guardo uno...se non è uno schifo questo.....

Infatti sono d'accordo su ciò che dici. Ma anche se non mi serve senza la cam io riesco a fare tutto ciò che voglio anche 8 registrazioni su 8 diversi trasponder e nel frattempo guardare ciò che voglio.
Lo so che è puro virtuosismo e che non lo utilizzero mai in questo modo ma con la sola card lo potevo fare adesso non posso nemmeno registrare se ne guardo uno...se non è uno schifo questo.....

Comprati una Panasonic top di gamma con doppio tuner e poi ci metti due cam e due card stop ....e registri due trasponder differenti o due satelliti
Puoi guardare un canale mentre registri altro trasponder

Cam digiquest 4k provata ad aggiornare sul canale senato ma non trova nulla qualcuno ha qualche suggerimento grazie.

Sul calendario pdf hanno corretto indicando di aggiornare da Rai Premium HD, Yoyo HD, ecc... ovvero i canali sulla frequenza 10992 V.
Alla fine c'è anche un errore mi auguro di battitura, c'è scritto "mancato malfunzionamento".

Ragazzi ho aggiornato la cam tivusat Digiquest 4k ma è successo che l'aggiornamento me lo ha dato come completato, però anche se mi conferma l'aggiornamento al 19/1/2023 mi segnala ancora il firmware a 04.04 invece che 05.01.
Succede a qualcun'altro?.

Prova a staccare corrente un paio di minuti alla tv

Fatto ma non succede nulla. l'aggiornamento e stato fatto ma non ha cambiato la versione.
Non è un problema perchè l'ho fatto per un mio parente a cui sicuramente interessa solo che funzioni ma a me da la sensazione di incompiuta.
Grazie comunque.;)

Indietro
Alto Basso