Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

Scusa ercolino posso capire la qualità del segnale ma il modello dell' LNB come può incidere?

Ma quale pin stai cercando? Quello per il reset di fabbrica della cam?

Esatto .quello per il reset di fabbrica. Quello per la sicurezza bambina é 1234 funziona ma non é lo stesso per il reset di fabbrica.
Ho provato
0000
1111
1234
9999
niente fare non vanno

Che problema ti da esattamente? Modello tv? Aggiornato all'ultima versione sw? Livello e qualità segnale sono Ok? Modello LNB?
Urca, modello LNB non so proprio dirtelo! Il segnale è buono ma il messaggio di canale criptato appare quotidianamente...

ragazzi scusate,ho letto la discussione ma non ci sto capendo nulla,vi allego le foto della mia CAM in modo che voi esperti possiate dirmi se è aggiornabile o no e se si quando.
Ho provato a sintonizzarmi su Rai 1 SD e anche a forzare l'aggiornamento manualmente ma nulla...
Help

Ultima modifica:
Come da calendario in prima pagina, devi aspettare il 14 settembre per l'aggiornamento della Telesystem. :)

Esatto .quello per il reset di fabbrica. Quello per la sicurezza bambina é 1234 funziona ma non é lo stesso per il reset di fabbrica.
Ho provato
0000
1111
1234
9999
niente fare non vanno

Avevo anche scritto di usare le ultime 4 cifre del seriale della Cam per resettare la Cam

Nuovo Agg Sw per Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09) dal 07/09/17

Buonasera a tutti, ho un LG UF6407, ho provato a effettuare l’’aggiornamento della cam sui canali da voi scritti ma non mi da l’’aggiornamento, la cam è alla versione 08.00.50.00.03.
Vi allego la foto della mia cam.
Grazie
44e40dc9954b4925851b6e03b095dfe0.jpg

Questa è una foto della scatola della CAM....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La tua CAM verrà aggiornata a partire da giovedì prossimo come da calendario riportato nella prima pagina di questo thread

La tua CAM verrà aggiornata a partire da giovedì prossimo come da calendario riportato nella prima pagina di questo thread

Grazie, sinceramente non avevo mai capito la mia cam di che marca è, adesso l’ho capito Tivusat

si tratta di uno dei due modelli commercializzati direttamente da tivusat, l'altro è quello a righe azzurre, per il quale ci deve essere un qualche rapporto, non so quale, con adb.

Indietro
Alto Basso