Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

Cam tivusat Humax + Smart tv Samsung del 2012 continui blocchi di visione con messaggio di segnale criptato

Salve a tutti
purtroppo ho letto solo oggi il forum e quindi mi sono perso tutti gli aggiornamenti..come posso recuperarli? ho una SmarCAM tivùsat e una Humax.
Grazie

Il primo giro di tutte le Cam è terminato, da ieri è ripartito da capo

Dal 28/09/17 al 05/10/17

Cam C.I Tivusat (SmarCam)
Cam C.I Tivusat (Digiquest)

Quindi in teoria la tua Cam tivusat dovrebbe aggiornarsi dal 5 Ottobre e quella Humax la settimana dopo

Comunque la settimana prossima aggiorneranno il calendario con i sw OTA

Il primo giro di tutte le Cam è terminato, da ieri è ripartito da capo

Dal 28/09/17 al 05/10/17

Cam C.I Tivusat (SmarCam)
Cam C.I Tivusat (Digiquest)

Quindi in teoria la tua Cam tivusat dovrebbe aggiornarsi dal 5 Ottobre e quella Humax la settimana dopo

Comunque la settimana prossima aggiorneranno il calendario con i sw OTA

Grazie Ercolino

Ciao Ercolino,la mia cam e' la smardtv con slot anche per simcard e con l'etichetta tivusat hd,sw 08.00.50.00.03,volevo sapere a quale categoria del calendario appartiene e quando sara' aggiornata,da premettere che e' inserita in uno xdome,ci poterebbero essere problemi?,grazie!!!

Ho segnalato, comunque il problema a leggere le segnalazioni impatta principalmente gli LG, quindi sarebbe ora che LG ci metta mani.....

Peccato che finora andava tutto benissimo, il software del televisore è sempre quello, quindi il bordello l'ha combinato la cam. Potessi almeno tornare indietro!!!!!

Peccato che finora andava tutto benissimo, il software del televisore è sempre quello, quindi il bordello l'ha combinato la cam. Potessi almeno tornare indietro!!!!!

Ho segnalato il problema, anche perchè i primi giorni non ci sono state problematiche, da capire se è cambiato qualcosa nelle tabelle Rai

Stanno verificando

Ho una SmarDTV
mi confermate che devo aspettare OTA per CAM CI TV SAT?
Se si´ ci sara´ ancora?

Ragazzi allora ho bisogno di ricevere più dati possibili per cercare di capire bene il problema.

Dovete rispondere alle seguente domande in modo preciso soprattutto quelli che hanno problemi evidenti con la Cam

1)Tipo di LNB (Specificare se normale, SCR o altro, specificare se possibile anche la marca e modello esatto)
2)Livello è qualità segnale dei transponder 11765 V - 11919 V - 11881 V -11013 H -12034 V
3)Modello esatto di TV
4)Specificare se il problema è più evidente quando si fa zapping da un canale di un transponder ad un altro o anche se sullo stesso transponder

@elettt in particolare te fammi sapere quanto sopra.

Tutto l'insieme può incidere, anche il tempo di commutazione degli LNB e la velocità di aggancio del tuner della tv e velocità di comunicazione con lo slot C.I+ può incidere

Le Cam C.I+ rispetto a quelle C.I sono di loro decisamente più prestazionali e veloci nella comunicazione

Ciao Ercolino; non ho provato tanto ma dall'ultima mia segnalazione sembra che il problema sia sistemato (permetti una grattatina).Grazie

@ercolino se mi puoi dire prossimo OTA per Cam C.I Tivusat (Tivusat)in quanto con CAM praticamente è troppo snervante guardare la tv, ieri sera per esempio non riuscivo a vedere nulla. Considerando che ho octagon 4008 la rimozione della stessa è difficoltosa

Indietro
Alto Basso