• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio a skytg24?

Ho "scoperto" che è sposata con sottile.

Salvo è un buon giornalista, sciupato a quarto grado.Sempre le stesse cose per auditel.. :icon_rolleyes:
 
Beh, Sarah Varetto è davvero brava. Mi fa piacere che vada al timone di questo telegiornale:D
 
Nei corridoi di SkyTg24 avevano capito che stavolta Emilio Carelli avrebbe davvero lasciato la direzione (dal 4 luglio, gli succede Sarah Varetto). Da cosa? Dal fatto che il contratto del suo autista non era stato rinnovato... Stando alle voci degli stessi corridoi, la prima grana che la bionda Varetto dovrà affontare sarà il probabile trasferimento della redazione a Milano. Se ne parla da tanto. Ma da quando nelle sartorie della sede milanese è arrivato un carico extra di giacche per i conduttori se ne parla ancora di più.


da oggi
 
Portano il TG a Milano.... Che schifo... Erano così belli gli studi della Salaria
 
pare che saranno 3 le edizioni da milano, su 39 edizioni ci può stare... e poi è sempre meglio che usare il green-screen :D :eusa_whistle:
 
quelli che ho visto io a S. Giulia per SkyTG24 hanno due studi piccolissimi :) non c'è tutto sto spazio per fare così tante edizioni e per portare così tanta gente
 
Johnny977 ha scritto:
Stando alle voci degli stessi corridoi, la prima grana che la bionda Varetto dovrà affontare sarà il probabile trasferimento della redazione a Milano. Se ne parla da tanto. Ma da quando nelle sartorie della sede milanese è arrivato un carico extra di giacche per i conduttori se ne parla ancora di più.
Stefano91 ha scritto:
Portano il TG a Milano.... Che schifo...
Ma perchè dovete scrivere queste baggianate, ma quali sono le vostre fonti???

Le mie fonti (mia riunione con capo dell'area tecnica di Roma) sicure al 100% sono che il tg rimane a Roma e l'affitto della sede di Roma è stato prolungato per altri 12 anni (6+6).
 
Ultima modifica:
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ho "scoperto" che è sposata con sottile.

Salvo è un buon giornalista, sciupato a quarto grado.Sempre le stesse cose per auditel.. :icon_rolleyes:


La Varetto la trovo bravissimo e molto spigliata nell'esporre


Sottile : rumours lo danno quale futuro direttore tg4 (ammesso che Fede lasci)
 
ANDREA1P ha scritto:
Ma perchè dovete scrivere queste baggianate, ma quali sono le vostre fonti???

Le mie fonti (mia riunione con capo dell'area tecnica di Roma) sicure al 100% sono che il tg rimane a Roma e l'affitto della sede di Roma è stato prolungato per altri 12 anni (6+6).

la fonte è il settimanale OGGI, mi pare di averlo scritto

Gli studi di santa giulia sono piccolissimi per accogliere una redazione?
Possibile<? Ma se li hanno costruiti a posta per ospitare tutta sky e farne la sede di news corp. Si è rivelata un flop come tutto il quartiere?
 
NAMEU8E2 ha scritto:
La Varetto la trovo bravissimo e molto spigliata nell'esporre


Sottile : rumours lo danno quale futuro direttore tg4 (ammesso che Fede lasci)

Fede...notizia di oggi dice che fino a quando silvio non mollerà lui non mollerà.:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso