Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In televisione non c'è bisogno di "compensare" ma di gente credibile, qualunque opinione abbiano.pietro89 ha scritto:lo compensa però con saviano![]()
adriaho ha scritto:Io son curioso più che altro di questo approfondimento serale con Carelli....
bè insomma magari fosse così, anche a vieni via con me sono stati costretti a "compensare" gli ospiti...pagnotz ha scritto:In televisione non c'è bisogno di "compensare" ma di gente credibile, qualunque opinione abbiano.
Si io intendevo come vorrei che fosse e so che è molto lontana dalla realtàpietro89 ha scritto:bè insomma magari fosse così, anche a vieni via con me sono stati costretti a "compensare" gli ospiti...
Non andate a leggere le news su dagospiavincenzo ilardi ha scritto:Carelli non dovrebbe diventare il nuovo direttore di Cielo?
dado88 ha scritto:Io invece preferisco che restano a Roma visto che possono parlare meglio del Sud Italia
D'accordissimoCosa_Sat ha scritto:...non è che parlare del Sud Italia sia più importante che parlare del nord.....
Anche del triveneto, ad esempio non si parla mai......visto il baricentro "romano" della tv italiana......(o del trentino alto adige.....)
Vero, ma non è spostando il baricentro al Nord che si ottiene un equilibrio, semplicemente così si sposta l'attenzione dal Centro al Nord, mentre il Sud rimarrebbe sempre escluso e in effetti ai posti di comando c'è chi vuole questo.Cosa_Sat ha scritto:...non è che parlare del Sud Italia sia più importante che parlare del nord.....
Anche del triveneto, ad esempio non si parla mai......visto il baricentro "romano" della tv italiana......(o del trentino alto adige.....)
grazie alla Berlinguer....adriaho ha scritto:... L'unico telegiornale che ha mostrato pudore verso i problemi di quest'isola è stato il tg3.
anche Di bella se ne occupava però grazie a Biancalucio56 ha scritto:grazie alla Berlinguer....![]()