• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio a skytg24?

Johnny977 ha scritto:
la fonte è il settimanale OGGI, mi pare di averlo scritto

Gli studi di santa giulia sono piccolissimi per accogliere una redazione?
Possibile<? Ma se li hanno costruiti a posta per ospitare tutta sky e farne la sede di news corp. Si è rivelata un flop come tutto il quartiere?
cosa centra il flop del quartiere con gli studi piccoli? :D :eusa_think:
 
Anche Dagospia lo ha detto...
Ps nono io nn lavoro li, anche se ultimamente lo ho frequentato un paio di volte... È veramente bello, sia fuori che dentro, nulla a che vedere con saxa rubra
 
Io ci lavoro e ci è stato ribadito che il tg non va via da Roma.
E poi comuqnue le cavolate che scrivono i giornali tipo quella "la prima grana della Varetto è il trasferimento a Milano"........... Lasciatemelo dire ma sono stron..te inventate...... Per lei è l'ultima grana, non la prima... anzi non ci sta nemmeno a pensare, ha altre cose più importanti a cui dedicarasi.

UPDATE
.... Ora sono andato a leggere quello che ha scritto Dagospia.... ha scritto un mucchio di emerite mer....
 
Ultima modifica:
a proposito della varetto, sei contento della scelta nuovo direttore?
 
L'unica cosa che sembra sia realistica è la moltiplicazione delle edizioni "milanesi" da una a tre (questo è confermato vero???)
...perchè credo ci voglia un po' di tv (lasciatemi passare il termine) "deromanizzata", nulla contro i romani, ma a guardare la tv italiana spesso si ha la sensazione che esistano solamente i romani.....come parlata ed atteggiamenti....; avere una pluralità di "provenienze" mi sembra una ricchezza da ampliare!!!!
 
Cosa_Sat ha scritto:
L'unica cosa che sembra sia realistica è la moltiplicazione delle edizioni "milanesi" da una a tre (questo è confermato vero???)
...perchè credo ci voglia un po' di tv (lasciatemi passare il termine) "deromanizzata", nulla contro i romani, ma a guardare la tv italiana spesso si ha la sensazione che esistano solamente i romani.....come parlata ed atteggiamenti....; avere una pluralità di "provenienze" mi sembra una ricchezza da ampliare!!!!

sì, questo discorso è tendenzialmente vero ma per esempio molto più applicabile ai Tg RAI. Sky non è poi così "romana", nemmeno nei TG
 
Cosa_Sat ha scritto:
L'unica cosa che sembra sia realistica è la moltiplicazione delle edizioni "milanesi" da una a tre (questo è confermato vero???)
...perchè credo ci voglia un po' di tv (lasciatemi passare il termine) "deromanizzata", nulla contro i romani, ma a guardare la tv italiana spesso si ha la sensazione che esistano solamente i romani.....come parlata ed atteggiamenti....; avere una pluralità di "provenienze" mi sembra una ricchezza da ampliare!!!!
Sono d'accordo con questo, ma va detto che se decentramento deve essere (parlo genericamente) deve essere fatto dando lo stesso rilievo sia al Nord che al Sud, perché spostando TG e redazioni dal Centro al Nord non è decentramento, è solamente spostare il baricentro al settentrione e a quel punto meglio lasciarlo a Roma, almeno è la Capitale.
 
sarò un po frivolo ma che trasmettono da roma, milano, udine o barcellona pozzo di gotto non interessa. Importante che si sia IMPARZIALE e dica la REALTA'
 
Io invece preferisco che restano a Roma visto che possono parlare meglio del Sud Italia
 
dado88 ha scritto:
Io invece preferisco che restano a Roma visto che possono parlare meglio del Sud Italia
ma anche da milano o aosta possono parlare del sud visto che hanno gli inviati!!!
 
memento80 ha scritto:
ma anche da milano o aosta possono parlare del sud visto che hanno gli inviati!!!
Lo spazio verrebbe ridimensionato, quelli di SkySport24 si sono lamentati per questo motivo che con i studi da Milano non si poteva dare tanto spazio al Sud Italia
 
pietro89 ha scritto:
cosa centra il flop del quartiere con gli studi piccoli? :D :eusa_think:

ovviamente è una battuta, ho fatto una similitudine tra la situazione disastrosa del quartiere e gli studi, che leggo essere poco funzionali nonostante siano di nuovissima costruzione.
Sky si è trasferita in una sede che è una cattedrale nel deserto, ha visto fallire la ditta costruttrice, i terreni sono sottosequestro per una bonifica dei terreni mai realizzata, e quindi inquinati....insomma un disastro! La colpa non è di sky, che anche in questo ha avuto la sfortuna di investire in paese poco serio e poi ci chiediamo perchè i capitali stranieri evitano l'Italia, in pù leggo che gli studi, nonostante siano stati progettati da studi di architettura rinomati, sono poco funzionali per accogliere una redazione di tg?
 
La Varetto è brava anche se a "pelle" non mi è simpaticissima, quindi ben venga la sostituzione. Però mi chiedo se abbia chiesto Carelli di lasciare o l'hanno fatto fuori per qualche motivo.
 
comunque siamo noi che ci stiamo facendo castelli in aria, la sede principale resterà sempre a roma....:D

johnny977
penso che gli studi siano sufficienti per ospitare un tg "satellite", visto che la redazione resta sempre a roma...
 
SkyTg24: la neodirettrice Sarah Varetto introduce ''la notizia del giorno''
Una ‘notizia del giorno’ da “declinare con decisione, attraverso aggiornamenti continui, punti di vista esclusivi e grafiche speciali, che consentano anche allo spettatore più distratto di identificare subito il grande tema dell’attualità su cui quel giorno Sky Tg24 si concenterà”.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26618
 
Indietro
Alto Basso