Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto, si dava un pò troppo spazio al papa... vedremo.pmmagic8 ha scritto:Carelli ha studiato alla Cattolica. Non so se è per quello, ma con lui SkyTG24 è sempre stato infestato da papa e vaticano, con un vaticanista che sembra il portavoce del papa tanto è zerbinato.
L'altra settimana, in un giorno in cui mi ricordo era successo di tutto tra risse totali di governo, crisi economica, guerra in Libia, scandali, intercettazioni-bomba, il secondo servizio di SkyTg24 è stato un interminabile collegamento in diretta per la visita del papa a San Marino!!!!
Speriamo che con la Varetto cambi qualcosa di questo sconcio.
è vero, che strazio....si vede che la chiesa è in difficoltà di consensi e deve pasturare un pò....pietro89 ha scritto:quoto, si dava un pò troppo spazio al papa... vedremo.
Scommetto che hai appositamente usato il termine "spettacoli" a titolo offensivo, eh? Complimentoni!Anakin83 ha scritto:io non sono contrario al fatto che SkyTG24 dedichi spazio agli spettacoli religiosi, in fondo è una esibizione come un'altra.
se me lo mette in Primo Piano con le dirette dal palco di San Pietro mi sta più che bene, sicuramente a molti interessa, l'importante è che ci sia scelta di notizie.
Appunto.adriaho ha scritto:Non pensavo di tutte queste "allergie" verso Stefano Maria Paci, meglio a sua immagine vero
?
non per difendere Anakin che si sà difendere da solo...ma dovre sarebbe l'offesa!?ElSaxo ha scritto:Scommetto che hai appositamente usato il termine "spettacoli" a titolo offensivo, eh? Complimentoni!
si condivido... tg5 e studio aperto son stati pessimi...Villans'88 ha scritto:Servizio molto obiettivo da parte di SkyTg24 sulla questione "News of the World"...non hanno cercato di addolcire la pillola...non credo che gli altri tg italiani ne siano capaci con i rispettivi vertici...
Studio Aperto:adriaho ha scritto:si condivido... tg5 e studio aperto son stati pessimi...