Cambio a skytg24?

Questa del troppo spazio dato al papa e al vaticano è una critica che ho sentito spesso... Mi verrebbe da pensare che qualsiasi all news in italia farebbe questo, però vedendo rai news non accade.

pmmagic8 ha scritto:
Carelli ha studiato alla Cattolica. Non so se è per quello, ma con lui SkyTG24 è sempre stato infestato da papa e vaticano, con un vaticanista che sembra il portavoce del papa tanto è zerbinato.
L'altra settimana, in un giorno in cui mi ricordo era successo di tutto tra risse totali di governo, crisi economica, guerra in Libia, scandali, intercettazioni-bomba, il secondo servizio di SkyTg24 è stato un interminabile collegamento in diretta per la visita del papa a San Marino!!!!

Speriamo che con la Varetto cambi qualcosa di questo sconcio.
quoto, si dava un pò troppo spazio al papa... vedremo.

La domenica a mezzogiorno il tg é in diretta da piazza san pietro per la messa e se vuoi sentire le notizie devi andare sull'active.

Preferirei il contrario, tg non interrotto e messa sull'active.

Quoto tutti gli ultimi interventi. Appena vedo S.M. Paci cambio canale. Non lo posso sopportare!

Anch'io ho una reazione allergica appena sento Paci, il vaticanista di SKY. Una cosa vomitevole, sembra che i testi glieli scriva la CEI tanto è totalmente privo del benchè minimo senso critico.
Una volta lessi che i vaticanisti stranieri ridono di quelli italiani per quanto questi (salvo pochissime eccezioni) sono appiattiti su posizioni filo-vaticane.

Io invece amo il mondo del Vaticano.... Spero non tolga Stefano Maria Paci e i servizi dal Vaticano... A volte mi fisso a guardare Piazza San Pietro su CTV HD :)

magari i discorsi del papa li mettano su active, e sul canale principale ci diano le notizie.

Non pensavo di tutte queste "allergie" verso Stefano Maria Paci :D, meglio a sua immagine vero:D?

pietro89 ha scritto:
quoto, si dava un pò troppo spazio al papa... vedremo.
è vero, che strazio....si vede che la chiesa è in difficoltà di consensi e deve pasturare un pò....:eusa_shifty:

faccio il tassista a Roma....s. pietro è vuoto durante l'angelus.....prima dovevano chiudere i quartieri per quanta gente c'era.............

io non sono contrario al fatto che SkyTG24 dedichi spazio agli spettacoli religiosi, in fondo è una esibizione come un'altra.
se me lo mette in Primo Piano con le dirette dal palco di San Pietro mi sta più che bene, sicuramente a molti interessa, l'importante è che ci sia scelta di notizie.

Anakin83 ha scritto:
io non sono contrario al fatto che SkyTG24 dedichi spazio agli spettacoli religiosi, in fondo è una esibizione come un'altra.
se me lo mette in Primo Piano con le dirette dal palco di San Pietro mi sta più che bene, sicuramente a molti interessa, l'importante è che ci sia scelta di notizie.
Scommetto che hai appositamente usato il termine "spettacoli" a titolo offensivo, eh? Complimentoni!
adriaho ha scritto:
Non pensavo di tutte queste "allergie" verso Stefano Maria Paci :D, meglio a sua immagine vero:D?
Appunto.
Neanche a me piace lui e i suoi servizi, ma continua ad essere migliore di molti "giornalisti" Rai che sono un'offesa all'intera categoria.

Chiudo l'Off Topic affermando che nella televisione italiana quando si parla di "religione", si parla quasi solo di Chiesa Cattolica Romana, praticamente oscurando completamente le altre religioni (e non è un problema solo di Sky TG24).

Servizio molto obiettivo da parte di SkyTg24 sulla questione "News of the World"...non hanno cercato di addolcire la pillola...non credo che gli altri tg italiani ne siano capaci con i rispettivi vertici...

ElSaxo ha scritto:
Scommetto che hai appositamente usato il termine "spettacoli" a titolo offensivo, eh? Complimentoni!
non per difendere Anakin che si sà difendere da solo...ma dovre sarebbe l'offesa!?:icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
Servizio molto obiettivo da parte di SkyTg24 sulla questione "News of the World"...non hanno cercato di addolcire la pillola...non credo che gli altri tg italiani ne siano capaci con i rispettivi vertici...
si condivido... tg5 e studio aperto son stati pessimi...

adriaho ha scritto:
si condivido... tg5 e studio aperto son stati pessimi...
Studio Aperto:

"Lo scandalo intercettazioni di News of The World è il primo scricchiolio del crollo inevitabile dell'impero di Murdoch. bSkyb è destinata a chiudere sotto le pressioni del governo britannico"

"La sentenza Mondadori è il solito complotto del manipolo rosso a capo della giustizia italiana."

L'ineffabile imparzialità di Studio Aperto :lol::lol:

esattamente proprio a questo mi riferivo... come hanno trattato lo scandalo news of the world e come hanno trattato il lodo mondadori... che pessimi

Anche SkyTg24 ha fatto vedere una mini-intervista a James Murdoch ma nel servizio di oggi hanno esposto chiaramente i fatti affermando come l'acquisizione di BSkyB si complichi...
Studio Aperto invece a sentenza emersa ha mandato in onda il delirio di Marina Berlusconi...e la cosa era successa con personaggi della tv che avevano osato criticare Mediaset o il tg in questione ( una volta hanno risposto alla stessa Striscia La Notizia ) ed a Repubblica in cui si faceva notare che fine facevano le copie omaggio del quotidiano di De Benedetti...insomma stile Mediaset...
Anche la stessa Sky News UK ho visto che ha invitato molti redattori e giornalisti della fazione opposta al NOTW...

Il nostro ruolo è quello di guardiani. Noi abbiamo 39 edizioni al giorno, le notizie le diamo tutte e quando un politico insiste troppo al telefono basta non rispondere. Partiremo presto con nuove edizioni. In particolare una del mattino dalle 7 alle 10 condotta da Roberto Inciocchi, in uno studio nuovo. Punteremo molto sulle nostre risorse interne, sui loro volti, sulle loro personalità”.

Sarah Varetto a Vanity Fair.

Indietro
Alto Basso