Cambio Canale Mux Mediaset 1 - Assegnato il CH 61 da Monte Meto [Lu] [11/12/08]

Ho preso spunto da un'altra discussione nel forum e oggi ho scritto alle associazioni in difesa dei consumatori... vediamo se riesco a farmi rimborsare l'abbonamento fino a che non ritornerà il segnale! Fatelo anche voi :icon_bounce:

Sono salito sul tetto ed ho provato a puntare su Santa Lucia, ma con una scarsissima e vecchia antenna portatile amplificata.
Si riceve praticamente tutto a parte il pacchetto Mediaset Premium:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Il mistero si infittisce.....

L'unica è fare qualche ulteriore prova con una antenna decente....ma con questo tempo la vedo dura.

Non vedo perchè devo dannarmi a salire sul tetto per ruotare l'antenna a destra e a manca per trovare un minimo di segnale o chiamare un antennista e pagare quando il problema NON è mio!!!!!
Io ho pagato per un servizio di cui, ad oggi, non posso usufruire...devono provvedere!:evil5:
Intanto ho mandato fax e raccomandata...poi ne manderò altre e poi...vedremo:5eek:

Frnfnc ha scritto:
Non vedo perchè devo dannarmi a salire sul tetto per ruotare l'antenna a destra e a manca per trovare un minimo di segnale o chiamare un antennista e pagare quando il problema NON è mio!!!!!
Io ho pagato per un servizio di cui, ad oggi, non posso usufruire...devono provvedere!:evil5:
Intanto ho mandato fax e raccomandata...poi ne manderò altre e poi...vedremo:5eek:
Fax e raccomandata a quale recapito? Potresti mandarmeli in privato?

Comunque l'affermazione giusta è "Io ho pagato per un servizio che, quando ho stipulato il contratto, funzionava perfettamente e oggi non posso più fruirne"

Frnfnc ha scritto:
Hai perfettamente ragione, ma intanto paghi e non vedi una mazza.
Quindi, se ti interessano le partite, devi salire sul tetto a dannarti....perchè se aspetti loro il segnale potrebbe tornare domani come tra 6 mesi.

Oggi mi ha contattato mediasetpremium in risposta alla segnalazione che gli feci al numero a pagamento.
Mi hanno dato il numero di un antennista convenzionato per provare a prendere il segnale da San Carlo.

Vi farò sapere

Nik4sil ha scritto:
Ottimo, era ora.
Peccato che la soluzione manchi, almeno a leggere il post sopra il mio :doubt:
A meno che l'antennista non lo paghino loro...ma è più facile fare 6 al superenalotto.

Nik4sil, non me lo dire a me in Puglia a Polignano a Mare (Bari), il segnale Mediaset Premium manca da + di 15gg.

M. Daniele ha scritto:
Nik4sil, non me lo dire a me in Puglia a Polignano a Mare (Bari), il segnale Mediaset Premium manca da + di 15gg.
Beh, a noi manca da più di 20 giorni!!
Due giornate di campionato saltate (sarebbero state 3 senza la sosta per la nazionale) e un turno di champions. Per ora.:eusa_wall:

Nik4sil ha scritto:
Beh, a noi manca da più di 20 giorni!!
Due giornate di campionato saltate (sarebbero state 3 senza la sosta per la nazionale) e un turno di champions. Per ora.:eusa_wall:

A noi a Polignano l' ultima giornata di Serie A prima della sosta della nazionale l'abbiamo vista poi dall' 8 ottobre il vuoto completo. 15 giorni esatti.

Nik4sil ha scritto:
Ottimo, era ora.
Peccato che la soluzione manchi, almeno a leggere il post sopra il mio :doubt:
A meno che l'antennista non lo paghino loro...ma è più facile fare 6 al superenalotto.
Dicono che gli antennisti convenzionati prendano solo 12€ per l'uscita e la verifica dell'impianto... se c'è da fare "modifiche" sostanziali li mando dove sapete e passo a SKY, almeno con il satellite problemi di segnale non ce ne sono

Myzhar ha scritto:
Dicono che gli antennisti convenzionati prendano solo 12€ per l'uscita e la verifica dell'impianto... se c'è da fare "modifiche" sostanziali li mando dove sapete e passo a SKY, almeno con il satellite problemi di segnale non ce ne sono

...io sto pensando seriamente a passare SKY...

Però mi rode aver pagato e non vedere nulla...

Tutte le sere sto inviando un fax a Mediaset...finchè non riavrò il servizio che ho pagato sarà sempre così! :mad:

KING_SAT ha scritto:
Tutte le sere sto inviando un fax a Mediaset...finchè non riavrò il servizio che ho pagato sarà sempre così! :mad:
Potresti postare il numero di FAX se è consentito?
Altrimenti mandacelo tramite messaggio privato, in questo modo saremo sicuri di mandarlo tutti al solito destinatario

Salve a tutti,
anche da me è la stessa cosa (sito di trasmissione Pesche - Isernia),
da 2 settimane non si vede più il mux 1, la forza del segnale è rimasta stabile al 62% mentre la qualità 0 (fino a 2 settimane fa 100%), da me non si vede più neanche Dfree, perciò ho pagato 179 € per non vedere NIENTE :mad: , che siano maledetti.
Viva Sky!

stesso problema zona v.le roma(massa)

Axlloop ha scritto:
Ciao a tutto il forum,
abito a Montignoso (MS) e scrivo in quanto da sabato mattina non riesco più a vedere nessun canale del pacchetto mediaset premium (Iris - Premium calcio etc...) ho già controllato tutto l'impianto, ho resettato il decoder facendo una nuova installazione dei canali ma ahimè niente... continua a dirmi "NESSUN SEGNALE".
Vorrei perciò sapere se anche ad altri che abitano nelle mia zona è capitata la stessa cosa e quindi potrei ipotizzare un gusto da imputarsi a Mediaset :D o se invece è un problema di altro genere che dovrò cercare di risolvere da solo :crybaby2: ... grazie
Ciao ankio ho il tuo stexo problema..appena fatto il paketto offerta e' sparito tto!ho speso quasi 10euro per kiamare gli operatori e addiritttura m han fatto paxare l 'alcool sulla skeda,roba da matti e l'ho pure ftto!kiaramente nn e' servito a nulla,ho rikiamato un po alterato:icon_twisted: e m hannno mex in lista d attesa cm in ospedale...m rikiameranno m han detto ma ho i miei ho i miei dubbi!:eusa_think:

Indietro
Alto Basso