Fatto sta che ci rimettiamo noi... e anche stasera niente Juve-RealKING_SAT ha scritto:![]()
...mah...io dico invece che si tratta del contrario...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto sta che ci rimettiamo noi... e anche stasera niente Juve-RealKING_SAT ha scritto:![]()
...mah...io dico invece che si tratta del contrario...![]()
Fax e raccomandata a quale recapito? Potresti mandarmeli in privato?Frnfnc ha scritto:Non vedo perchè devo dannarmi a salire sul tetto per ruotare l'antenna a destra e a manca per trovare un minimo di segnale o chiamare un antennista e pagare quando il problema NON è mio!!!!!
Io ho pagato per un servizio di cui, ad oggi, non posso usufruire...devono provvedere!![]()
Intanto ho mandato fax e raccomandata...poi ne manderò altre e poi...vedremo![]()
Hai perfettamente ragione, ma intanto paghi e non vedi una mazza.Frnfnc ha scritto:Non vedo perchè devo dannarmi a salire sul tetto per ruotare l'antenna a destra e a manca per trovare un minimo di segnale o chiamare un antennista e pagare quando il problema NON è mio!!!!!
Io ho pagato per un servizio di cui, ad oggi, non posso usufruire...devono provvedere!![]()
Intanto ho mandato fax e raccomandata...poi ne manderò altre e poi...vedremo![]()
Ottimo, era ora.M. Daniele ha scritto:Riguardo alla mancanza del segnale Premium in Toscana siete stati segnalati qui http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_43.shtml
Nik4sil ha scritto:Ottimo, era ora.
Peccato che la soluzione manchi, almeno a leggere il post sopra il mio![]()
A meno che l'antennista non lo paghino loro...ma è più facile fare 6 al superenalotto.
Beh, a noi manca da più di 20 giorni!!M. Daniele ha scritto:Nik4sil, non me lo dire a me in Puglia a Polignano a Mare (Bari), il segnale Mediaset Premium manca da + di 15gg.
Nik4sil ha scritto:Beh, a noi manca da più di 20 giorni!!
Due giornate di campionato saltate (sarebbero state 3 senza la sosta per la nazionale) e un turno di champions. Per ora.![]()
Dicono che gli antennisti convenzionati prendano solo 12€ per l'uscita e la verifica dell'impianto... se c'è da fare "modifiche" sostanziali li mando dove sapete e passo a SKY, almeno con il satellite problemi di segnale non ce ne sonoNik4sil ha scritto:Ottimo, era ora.
Peccato che la soluzione manchi, almeno a leggere il post sopra il mio![]()
A meno che l'antennista non lo paghino loro...ma è più facile fare 6 al superenalotto.
Myzhar ha scritto:Dicono che gli antennisti convenzionati prendano solo 12€ per l'uscita e la verifica dell'impianto... se c'è da fare "modifiche" sostanziali li mando dove sapete e passo a SKY, almeno con il satellite problemi di segnale non ce ne sono
Potresti postare il numero di FAX se è consentito?KING_SAT ha scritto:Tutte le sere sto inviando un fax a Mediaset...finchè non riavrò il servizio che ho pagato sarà sempre così!![]()
Ciao ankio ho il tuo stexo problema..appena fatto il paketto offerta e' sparito tto!ho speso quasi 10euro per kiamare gli operatori e addiritttura m han fatto paxare l 'alcool sulla skeda,roba da matti e l'ho pure ftto!kiaramente nn e' servito a nulla,ho rikiamato un po alteratoAxlloop ha scritto:Ciao a tutto il forum,
abito a Montignoso (MS) e scrivo in quanto da sabato mattina non riesco più a vedere nessun canale del pacchetto mediaset premium (Iris - Premium calcio etc...) ho già controllato tutto l'impianto, ho resettato il decoder facendo una nuova installazione dei canali ma ahimè niente... continua a dirmi "NESSUN SEGNALE".
Vorrei perciò sapere se anche ad altri che abitano nelle mia zona è capitata la stessa cosa e quindi potrei ipotizzare un gusto da imputarsi a Mediaseto se invece è un problema di altro genere che dovrò cercare di risolvere da solo
... grazie