Cambio Canale Mux Mediaset 1 - Assegnato il CH 61 da Monte Meto [Lu] [11/12/08]

A massa dovresti prendere mediaset o sul 41 o sul 52, controlla i valori di livello e qualità di questi 2 canali/frequenze

A proposito di massa sul sito di mp ho trovato questo

21/10/2008 - INTERFERENZA - CH 41 - STAZIONE MONTE METO (LU) - Toscana

E' stata accertata un'interferenza sul segnale del canale 41 irradiato dalla stazione Monte Meto, che causa disturbo durante la visione di Premium Calcio. I comuni interessati sono : SARZANA (SP) ? CAMAIORE (LU) - FORTE DEI MARMI (LU) ? MASSAROSA (LU) ? PIETRASANTA (LU) ? SERAVEZZA (LU) ? VIAREGGIO (LU) ? CARRARA (MS) ? MASSA (MS) ? MONTIGNOSO (MS) - CASTELLINA MARITTIMA (PI) ? PISA (PI) - SAN GIULIANO TERME (PI) - SANTA LUCE (PI) ? VECCHIANO (PI).

Giu' ha scritto:
Ciao ankio ho il tuo stexo problema..appena fatto il paketto offerta e' sparito tto!ho speso quasi 10euro per kiamare gli operatori e addiritttura m han fatto paxare l 'alcool sulla skeda,roba da matti e l'ho pure ftto!kiaramente nn e' servito a nulla,ho rikiamato un po alterato:icon_twisted: e m hannno mex in lista d attesa cm in ospedale...m rikiameranno m han detto ma ho i miei ho i miei dubbi!:eusa_think:

Ciao e... benvenuto nel club! (permettimi un po di ironia) ;)
fai come stiamo facendo in diversi qui nel forum... sommergili di fax ed email forse non servirà a niente ma almeno un minimo di fastidio glielo creiamo...

Axlloop ha scritto:
Ciao e... benvenuto nel club! (permettimi un po di ironia) ;)
fai come stiamo facendo in diversi qui nel forum... sommergili di fax ed email forse non servirà a niente ma almeno un minimo di fastidio glielo creiamo...
Grazie:lol: sxo ke almeno qua nn c'e' da pagare............
ho trovato pure io la segnalazione ma cso strano la sparizione e' avvenuta qndo ho fatto contratto,mia figlia ke abita a romagnano ha segnale.nn m resta ke far cambio d casa:lol: ,skerzi a parte qlcno m sa dare un indirizzo email csi' tartaxo pure io:D ....grazie in anticipatamente

Giu' ha scritto:
Grazie:lol: sxo ke almeno qua nn c'e' da pagare............
ho trovato pure io la segnalazione ma cso strano la sparizione e' avvenuta qndo ho fatto contratto,mia figlia ke abita a romagnano ha segnale.nn m resta ke far cambio d casa:lol: ,skerzi a parte qlcno m sa dare un indirizzo email csi' tartaxo pure io:D ....grazie in anticipatamente

Giù se vuoi l'indirizzo email c'è mediaset@mediaset.it (l'ho mandata io una ma non mi hanno risposto) e il numero di fax è 02.91971397. Dopo 15 giorni a Polignano (Bari) Premium è tornato questo pomeriggio.

.........per la mia discussione chiusa sul problema della ricezione a Fosdinovo (ms)....aggiungo che i canali del calcio......io li prendo sul canale 40......( ...pensavo fosse differente visto che il segnale non è mai mancato ma ha "solamente" il problema di continui schermi neri ogni 5/6 secondi)............grazie lo stesso.

Scusate per il ritardo!!!!
Ho avuto N. fax e indirizzo dall'operatore dell'199303404 dopo ore e giorni di attesa...non voglio nemmeno pensare a quanto ho speso!!!!
Fax: 02 - 91971398 (ho visto che qualcuno lo ha mandato al 91971397)

Indirizzo: RTI S.P.A. Casella postale 101 - 20052 MONZA

Speriamo bene per il fine settimana!!!!!

Dopo ulteriore prova con stupida antenna Yagi autocostruita (per non buttare altri soldi), il segnale di Mediaset Premium (ch 39) da Santa Lucia c'è eccome...qualità al massimo.
Quindi oggi compro una antenna decente e faccio la prova definitiva.
Vi farò sapere....

Nik4sil ha scritto:
Dopo ulteriore prova con stupida antenna Yagi autocostruita (per non buttare altri soldi), il segnale di Mediaset Premium (ch 39) da Santa Lucia c'è eccome...qualità al massimo.
Quindi oggi compro una antenna decente e faccio la prova definitiva.
Vi farò sapere....
Prova effettuata....46 canali ricevibili, tutti perfetti.
Qualche problema sui canali terrestri però, tipo Raitre praticamente mancante.

........segnalo che da ieri sera il segnale sul canale 40 ......nella zona di Fosdinovo (ms)...non è più disturbato.. ......speriamo continui così.....

VIANELLO_85 ha scritto:
A massa dovresti prendere mediaset o sul 41 o sul 52, controlla i valori di livello e qualità di questi 2 canali/frequenze

A proposito di massa sul sito di mp ho trovato questo

21/10/2008 - INTERFERENZA - CH 41 - STAZIONE MONTE METO (LU) - Toscana

E' stata accertata un'interferenza sul segnale del canale 41 irradiato dalla stazione Monte Meto, che causa disturbo durante la visione di Premium Calcio. I comuni interessati sono : SARZANA (SP) -CAMAIORE (LU) - FORTE DEI MARMI (LU) - MASSAROSA (LU) - PIETRASANTA (LU) - SERAVEZZA (LU) - VIAREGGIO (LU) ? CARRARA (MS) - MASSA (MS) - MONTIGNOSO (MS) - CASTELLINA MARITTIMA (PI) - PISA (PI) - SAN GIULIANO TERME (PI) - SANTA LUCE (PI) - VECCHIANO (PI).

Modificato titolo discussione

KING_SAT ha scritto:
AVETE NOTIZIE IN MERITO??? :crybaby2:
No, anche perchè ho ormai definitivamente puntato verso Santa Lucia;)

Cmq ho letto un paio di articoli su "La Nazione" di gente che si è rivolta alle associazioni dei consumatori...boh, speriamo risolvano, ormai è un mese.

ciao a tutti

ieri sera ho fatto un reset dei canali e magicamente su ch 41 sono tornati i canali di MP sport.

Solo che ho lo schermo nero :crybaby2:

Pure a voi è successa la stessa cosa???

Fatevi senire raga!

Ciaoooo

Salve,
prendo spunto da questa mia risposta per presentarmi.
Sono Andrea e abito a MASSA e, purtroppo, faccio parte anch'io del club "paganti ma non vedenti".
Sono andato di persona al negozio EURONICS della zona ma mi è stato risposto che stanno lavorando al ripetitore e che è solo questione di aspettare.
SI ma quanto?????

A parte tutto, visto che mi sembra di capire che telefonate, fax, e-mail e quant'altro sono solo una perdita di tempo, dite che la soluzione migliore è di comprarsi un antenna esterna a basso prezzo e cercare di prendere il segnale altrove?

Magari si potrebbe sapere che tipi di antenne sono le più adatte al caso?

Saluti, Andrea

Ciao a tutti! finalmente vi do una bella notizia: SI VEDE!!! :icon_bounce:
Almeno qui a Montignoso da ieri sera (nonostante il brutto tempo) hanno ricominciato a trasmettere tutti i canali del MUX1. Devo dire che è da un paio di giorni che il decoder agganciava il segnale ma rimaneva lo schermo nero anche se appariva nella barra dell'informazioni il nome del canale e del programma trasmesso...
Ora speriamo che stasera quando arrivo a casa ci sia ancora...

Axlloop ha scritto:
Ciao a tutti! finalmente vi do una bella notizia: SI VEDE!!! :icon_bounce:
Almeno qui a Montignoso da ieri sera (nonostante il brutto tempo) hanno ricominciato a trasmettere tutti i canali del MUX1. Devo dire che è da un paio di giorni che il decoder agganciava il segnale ma rimaneva lo schermo nero anche se appariva nella barra dell'informazioni il nome del canale e del programma trasmesso...
Ora speriamo che stasera quando arrivo a casa ci sia ancora...

SI VEDE???? :5eek:

Pure il mio decoder ha agganciato di nuovo i canali del MUX1 ma non appena mi sintonizzavo su Premium Calcio, Disney Channel, Joy, ecc...mi dava canale criptato, mentre su Premium Attivazione si vedeva :(

Boh...

Pure a te è successa la stessa cosa??

Questo alle 08.00 del mattino del 31/10/08
Mò riprovo, speriamo bene.

andreab832 ha scritto:
Salve,
prendo spunto da questa mia risposta per presentarmi.
Sono Andrea e abito a MASSA e, purtroppo, faccio parte anch'io del club "paganti ma non vedenti".
Sono andato di persona al negozio EURONICS della zona ma mi è stato risposto che stanno lavorando al ripetitore e che è solo questione di aspettare.
SI ma quanto?????

A parte tutto, visto che mi sembra di capire che telefonate, fax, e-mail e quant'altro sono solo una perdita di tempo, dite che la soluzione migliore è di comprarsi un antenna esterna a basso prezzo e cercare di prendere il segnale altrove?

Magari si potrebbe sapere che tipi di antenne sono le più adatte al caso?

Saluti, Andrea

Ciao,

e benvenuto al Club :D

credo che una qualunque antenna da esterni possa andare bene, l'importante è puntarla su Santa Lucia.

Comunque a Montignoso sono tornati a vederlo.
Io provo in mattinata poi ti so dire
Prima di installare un'antenna aspetta, magari si tratta solo di qualche giorno

Ciao

rob7417 ha scritto:
io abito vicino a sarzana (SP), oggi è tornato il segnale ma skermo nero, solo audio skattoso...

Allora hai la mia identica situazione.

Premium Gallery OK

Canali del calcio di nuovo memorizzati sul decoder ma schermo nero e audio con gracchiamento!

1 mese esatto senza MP!

Se hai news fai un :eusa_whistle:

Ciao.

Finalmente,
dopo aver letto i messaggi di venerdì torno a casa e......
anche da me si vede !!!!
potenza +/- 70 qualità 80
probabilmente i discorsi sul fatto che stavano lavorando al ripetitore e che avremmo dovuto solo aspettare non erano semplici dicerie.
MAHH!!!
Speriamo in bene

Indietro
Alto Basso