Cambio Canale Mux Mediaset 1 - Assegnato il CH 61 da Monte Meto [Lu] [11/12/08]

Nik4sil ha scritto:
Credo vada bene una qualsiasi antenna per la banda UHF, io ho preso una Cober "Lambda SX" perchè dal rivenditore ho trovato quella, a meno di 30€.
I segnali digitali da Santa Lucia li ricevo alla perfezione, circa 50 canali (l'unico pacchetto che si riceve con qualità troppo bassa è quello di La7).

Il problema è che i canali analogici si vedono abbastanza male (mediaset decente, rai scarsa, rai3 praticamente assente) e per miscelare 2 antenne ci sarebbe da impazzire. Per il momento vedo in digitale e mi va bene così, non mi va di spender soldi inutilmente....anche in vista dello spegnimento delle trasmissioni analogiche.

Ciao

PS: aggiungo che io i ripetitori di Santa Lucia li vedo dal tetto e sono ad un paio di km da me.

OK. Ti ringrazio per i suggerimenti.

Ciao

Interferenza CH 41 Monte Meto

Ciao a tutti.

Esiste già un thread sul tema, ma vedo che purtroppo da un pò di tempo è sceso il silenzio.

Vorrei sapere se siete riusciti a risolvere il problema di "visibilità" dei canali sportivi MP e se si come???

Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Ciao.

la situazione è sempre la stessa ,non è cambiato niente sulla visibilita' ch 41 monte meto , io a castelnuovo magra vedo tutto , niente visibilita' su fantasi e calcio .

max16 ha scritto:
la situazione è sempre la stessa ,non è cambiato niente sulla visibilita' ch 41 monte meto , io a castelnuovo magra vedo tutto , niente visibilita' su fantasi e calcio .

confermo...io abito a romito magra, ancora niente segnale..o a volte segnale scarso!!

Interferenza MDS1 CH 41 M.te Meto

Sembra che finalmente qualcosa si muova. Credo che nei prossimi giorni il problema dovrebbe essere risolto. Non resta altro che aspettare e vedere.

Saluti a tutti

:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Sembra che finalmente qualcosa si muova. Credo che nei prossimi giorni il problema dovrebbe essere risolto. Non resta altro che aspettare e vedere.

Saluti a tutti

:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Ciao Pollo,

da chi hai avuto la dritta e come fai a sapere che presto ci saranno novità positive???

Cmq grazie per la info e non appena sai qualcosa, fatti sentire.

Ciaooooo

la situazione è stata risolta...da oggi il mux mediaset 1 è visibile sul canale UHF 61 prima occupato dal mux mediaset 2, gia presente nel canale uhf 56

NUOVO CANALE MEDIASET 1 (vedi interferenza uhf41 monte meto)

Mediaset ha risolto la situazione x l alta toscana e provincia di la spezia, dopo l ormai nota interferenza sul canale UHF 41, assegnando al mux 1 il canale UHF 61, prima occupato dal mux2 gia presente nel canale uhf 56, quindi si ritornano a vedere tutti e 3 i mux mediaset.

Ciao,

ho visto che sei online e ne approffitto.
per quanto riguarda monte meto, devo fare di nuovo un set up dei canali sul decoder oppure no??

Si conviene fare una risintonizzazione di tutti i canali ,vista anche lo spostamento di alcuni canali effettuata questa notte

Ho modificato il titolo ,se vi va bene cosi :)

rob7417 ha scritto:
Mediaset ha risolto la situazione x l alta toscana e provincia di la spezia, dopo l ormai nota interferenza sul canale UHF 41, assegnando al mux 1 il canale UHF 61, prima occupato dal mux2 gia presente nel canale uhf 56, quindi si ritornano a vedere tutti e 3 i mux mediaset.

Comunico che il cambio è ufficiale Mediaset 1 dal ch 41 passa al ch 61 ,mentre Mediaset 2 passa dal ch 61 al ch 41 che rimane attualmente ancora interferito ed in via di risoluzione

In ogni caso Mediaset 2 è presente anche sul canale 56

ERCOLINO ha scritto:
Si conviene fare una risintonizzazione di tutti i canali ,vista anche lo spostamento di alcuni canali effettuata questa notte

Ho modificato il titolo ,se vi va bene cosi :)

Confermo tutto!

Canali perfetti! :D

Ciao e buona visione a tutti!

Purtroppo la situazione non era delle più semplici. Il canale 41 continua ad essere interferito, anche se l'interferenza sembra in via di risoluzione visto che CANALE iTALIA adotterà presto alcuni accorgimenti atti a limitare al massimo l'irradiazione del segnale al di fuori della città di Massa, ma almeno così è stata risolta in via definitiva la problematica distribuendo in maniera più razionale le frequenze migliori di Mediaset disponibili nella zona.
Purtroppo in Italia, in molti settori, la certezza del diritto sembra essere un vero e proprio optional. Saluti a tutti.

Visto che la discussione era stata iniziata da me vorrei confermarmi pure io che finalmente si rivedono tutti i canali premium calcio + i 4 nuovi fantasy... per quanto riguarda il discorso rimborso vi dico quello che è successo a me:
- mandato fax e raccomandata con richiesta di recesso;
- richiesta accettata non ho pagato penali e non ho ricevuto niente perchè in pratica mi hanno detto che la cifra pagata fino a quel momento (7 euro verificato sul mio cc) era ha copertura del periodo per cui avevo usufruito del servizio;
- richiamato sabato scorso il callcenter mi hanno proposto 4 mesi a 8 euro con tutti i pacchetti (calcio, premium e fantasy) con la possibilità tra 4 mesi di decidere cosa eventualmente tenere... ci sto pensando... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso